Genitori Fidanzata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Genitori Fidanzata

Cambio titolo
  1. #1
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718

    Domanda Genitori Fidanzata

    Vorrei parlare con voi di una cosa che mi ha lasciato perplesso a dire poco .
    I genitori della mia ragazza insomme. Cioè, trovo la tipa piu' in ordine che esista e deve esserci qualcosa con non va T_T.
    Praticamente sti due pensano che sua figlia scopi con chiunque vada in giro.
    Cazzo la prima volta che sua madre mi ha visto mi ha squadrato e mi ha guardato male (saranno le borchie e l'abbigliamento?).
    E vabbè che suo padre era già incazzato (e Dio mi ringrazi che non l'ho incrociato) perchè lei mi ha detto:" CAzzo è già arrivato O_O, se mi vede con uno mi ammazza, e penso che si incazza di brutto anche con te" cioè io ho detto, o almeno ho pensato "Ma porca puttana " cioè cavolo praticamente sembra che nn si fidano neanche a fare andare in giro sua figlia, pensando che si scopa con qualcuno,ovviamente so il motivo per cui fanno cosi', ma preferisco nn dirlo, ho promesso a lei di non dirlo a nessuno MA cmq sia cazzo, io non sapevo neanche che per venire al cinema con me e il mio migliore amico ha detto una balla, cioè io non riesco a digerirla sta cosa, come ad esempio, farla venire a casa mia domenica senza preoccuparmi dei suoi che poi chiedono "che avete fatto" o dalle risposte magari fanno certe facce... :S...mah.. a me da parecchio fastidio perchè non posso andare in giro e fare certe cose (non chiedete cose pf ) senza che mi venga in mente cosa succede se i suoi lo vengono a scoprire, cioè, sospettano, ma sospettano del vero (non trombiamo, questo no ) Ma Dio mi chiedo ancora perchè.. cioè loro non è che nn si fidano di me o cose cosi', ma hanno sta fissa, e sapendo il motivo posso capire, ma mi terrorizzano Alla fine sanno che siamo assieme quindi si aspettano di sicuro che certe cose le facciamo

    Ma i genitori della vostra ragazza, o quelli dele ragazze dei vostri a mici oppure se conoscete genitori che hanno atteggiamenti o modi di pensare simili o addirittura peggiori, come fanno? cosa ne pensate?



    Ora non sto qua a vedere se ci sono errori grammaticali perchè sto cesso di computer ora mi carica internet talmente lento che ora che finisce di digitare quello che ho scritto ci mette tre anni.




  2. #2
    Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07
    Località
    demonico's mansion
    Messaggi
    1.580
    Tu fai tutto il possibile per dimostrare che sei un bravo ragazzo (se non lo sei già di tuo, ovvio)e non preoccuparti di eventuali reazioni.
    Io con tutti i genitori delle tipe di solito ci parlavo sempre, è una cosa che mi piace.
    Così magari imparanoa conoscerti e ad apprezzarti, anche se ci metteranno un pò di tempo.

  3. #3
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Quanti anni ha lei?

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    e mi ha guardato male (saranno le borchie e l'abbigliamento?)
    Per curiosità, che abbigliamento?

  5. #5
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Ma si, questo è ovvio che alla fine bisogna conoscersi meglio, ma purtroppo la pensano cmq cosi'. O almeno il padre, che è un soggetto particolare, perchè si arrabbia per piccole cose e la pensa (o almeno sta smettendo perchè ha parlato con lei) SOLO cosi è questo il punto
    Cioè alla fine boh.. ci sono sempre state persone con un carattere che nn è che mi facesse paura ma non mi piacesse fino ad averne il timore di incontrarle, nn so se mi spiego..




  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    (non trombiamo, questo no )
    non sia mai

  7. #7
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Quanti anni ha lei?
    Ambedue 15 anni

    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Per curiosità, che abbigliamento?
    Di solito, mi vesto con magliette dei gruppi, braccia praticamente RICOPERTE di bracciali braccialetti e braccialoni borchiati, collane di ferro con corcifissi fatti di ferro, cintura di borchie per tenere su le braghe e cinturone borchiato, capelli neri un po lunghi e e a volte smalto nero, ora ho capito perchè mi guarda cosi A dimenticavo, mi vesto
    sempre di nero




  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Di solito, mi vesto con magliette dei gruppi, braccia praticamente RICOPERTE di bracciali braccialetti e braccialoni borchiati, collane di ferro con corcifissi fatti di ferro, cintura di borchie per tenere su le braghe e cinturone borchiato, capelli neri un po lunghi e e a volte smalto nero, ora ho capito perchè mi guarda cosi
    certo che vestirsi in una maniera umana sarebbe un passo avanti

  9. #9
    Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07
    Località
    demonico's mansion
    Messaggi
    1.580
    Scommettiamo che è metallozzo?

    Comunque non è sempre facile farsi vedere di buon occhio, ma devi fare il possibile.
    Oppure te ne sbatti, tanto basta che la tua tipa sappia quanto tieni a lei.
    Alla fine è così importante vedere anche i suoi genitori?

  10. #10
    Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07
    Località
    demonico's mansion
    Messaggi
    1.580
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio


    Di solito, mi vesto con magliette dei gruppi, braccia praticamente RICOPERTE di bracciali braccialetti e braccialoni borchiati, collane di ferro con corcifissi fatti di ferro, cintura di borchie per tenere su le braghe e cinturone borchiato, capelli neri un po lunghi e e a volte smalto nero, ora ho capito perchè mi guarda cosi A dimenticavo, mi vesto
    sempre di nero

    Ecco. è metallozzo.
    Bhe, non sei il solo, figliolo. Almeno sei in buona compagnia

  11. #11
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Di solito, mi vesto con magliette dei gruppi, braccia praticamente RICOPERTE di bracciali braccialetti e braccialoni borchiati, collane di ferro con corcifissi fatti di ferro, cintura di borchie per tenere su le braghe e cinturone borchiato, capelli neri un po lunghi e e a volte smalto nero, ora ho capito perchè mi guarda cosi A dimenticavo, mi vesto
    sempre di nero
    Visto che non è che ci sia molto da perdere in termini di stile, potresti vestirti in modo conservativo quando loro possono vederti.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  12. #12
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    Visto che non è che ci sia molto da perdere in termini di stile, potresti vestirti in modo conservativo quando loro possono vederti.
    Mi limito solo alla meglietta dei children of bodom infatti... e alla cintura




  13. #13
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione Gaseous Snake Visualizza Messaggio
    certo che vestirsi in una maniera umana sarebbe un passo avanti


    Citazione demonico dave Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che è metallozzo?

    Comunque non è sempre facile farsi vedere di buon occhio, ma devi fare il possibile.
    Oppure te ne sbatti, tanto basta che la tua tipa sappia quanto tieni a lei.
    Alla fine è così importante vedere anche i suoi genitori?
    Insomma, sono il suo tipo, prima o poi bisogna parlarsi o cosi' non si puo' evitare di incontrarsi o di parlarsi, no? Ancnhe se c'ho caga un po




  14. #14
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Mi limito solo alla meglietta dei children of bodom infatti... e alla cintura
    Penso che per loro non sia molto diverso; mettiti una camicia.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  15. #15
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    inutile che mi guardi così, rifatti il guardaroba e vedrai che ti guarderanno con occhi differenti

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •