Agathos
Ciao ragazzi, mia madre è molto interessata a al risparmio che si potrebbe ottenere facendo in casa (non sono a conoscenza del termine tecnico) le sigarette. So che quasi giornalmente vengono aperte discussioni simili, ma io non so proprio nulla di cartine e tabacco (non fumo neanche), dunque vi prego di scusarmi.
Ecco le domande di mia madre:
1) Si risparmia davvero oppure è una leggenda metropolitana? In genere quante sigarette con quanti euro?
2) Come tabacco ho visto sul forum che il Golden Virginia è buono, ma oltre a questo servono filtro e cartine... quali sono le migliori, valutando il fattore risparmio e, possibimente, quello salute?
3) Serve altro?
4) So che ci sono degli aggeggi automatici per rollare o altro. Sapete dirmi qualcosa di più? Prezzo, apparecchio, scopo...
5) E' facile o difficile imparare a fare sigarette in casa?
Beh, sembra essere tutto... scusate le domande ma sinceramente sono niubbo circa questo argomento e, preferibilmente, preferirei rimanere tale.
Fumavo Drum, ho smesso per scomodità. Con circa 6/7 € fai un centinaio scarso di sigarette, tabacco il mio favorito resta old holdborn giallo, cartine rizla argento corte e filtrini rizla. La macchinetta te la sconsiglio, tua madre imparerà, non è assolutamente difficile tirar su