problema istallazione gichi orange box
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema istallazione gichi orange box

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rail
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    208

    problema istallazione gichi orange box

    !Salve a tutti
    Ho appena comprato l’ orange box di half life che dovrebbe contenere 5 giochi. Scrivo
    Dovrebbe poiché dopo aver istallato Steam e fatto gli aggiornamenti creato un account e attivato il gioco non riesco a istallare da dvd i giochi ,parte solo l’istallazione via internet cioè svariati giga di file ,per scaricare tutto dovrei impiegare circa 2 settimane,
    Ora mi chiedo a cosa servono i 2 DVd di circa 4,5 Gb presenti nella scatala, visto che dal disco istallare solo steam che tra l’altro non funziona offline?
    Posso istallare i giochi direttamente dai Dvd e far funzionare steam anche offline, oppure
    ho buttato 20 euro per una scatola vuota ?!!!!

  2. #2
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione rail Visualizza Messaggio
    !Salve a tutti
    Ho appena comprato l’ orange box di half life che dovrebbe contenere 5 giochi. Scrivo
    Dovrebbe poiché dopo aver istallato Steam e fatto gli aggiornamenti creato un account e attivato il gioco non riesco a istallare da dvd i giochi ,parte solo l’istallazione via internet cioè svariati giga di file ,per scaricare tutto dovrei impiegare circa 2 settimane,
    Ora mi chiedo a cosa servono i 2 DVd di circa 4,5 Gb presenti nella scatala, visto che dal disco istallare solo steam che tra l’altro non funziona offline?
    Posso istallare i giochi direttamente dai Dvd e far funzionare steam anche offline, oppure
    ho buttato 20 euro per una scatola vuota ?!!!!
    Ho avuto anchi'io un bel po' di casini con Steam... Comunque per quanto mi ricordi inserendi il primo dvd dovrebbe aprirsi una schermata di instalazione, dove scegliere i giochi da installare... Io personalmente non ho scaricato niente...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •