monitor nero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: monitor nero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maxvim
    Registrato il
    04-03
    Località
    alla pinetina...
    Messaggi
    164

    monitor nero

    Buona sera a tutti. allora ho comprato oggi i seguenti pezzi per il pc:
    asus p5q pro
    lcpower hyperion v2.2 700watt
    ati hd 4870
    seagate 500 gb
    geil 2x2gb 1066mhz
    thermaltake soprano nero

    ho montato tutto. all'inizio il pc non partiva, ma dopo averlo smontato e rimontato è partito tutto (non partiva l'alimentatore). ora ho un nuovo problema.
    accendo il pc, partono tutte le ventole, scheda video compresa, ma sul monitor non si vede niente (ho provato anche con altri monitor).

    da cosa può dipendere? la 4870 ha due alimentazioni e le ho collegate entrambe. è dentro bene nello pci-e.

    P.s: quando l'ho accesso all'inizio ho sentito un tac (tipico rumore di quando salta qualcosa), e un impercettibile odore di bruciato, provenire dalla zona ram..ora può dipendere da questo? oppure è colpa della scheda video?

    la cpu è collegata bene xk se no non partiva penso...ah ho collegato gli speaker interni (credo bene), ma non ho sentito nessun beep all'avvio...

  2. #2
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione Maxvim Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti. allora ho comprato oggi i seguenti pezzi per il pc:
    asus p5q pro
    lcpower hyperion v2.2 700watt
    ati hd 4870
    seagate 500 gb
    geil 2x2gb 1066mhz
    thermaltake soprano nero

    ho montato tutto. all'inizio il pc non partiva, ma dopo averlo smontato e rimontato è partito tutto (non partiva l'alimentatore). ora ho un nuovo problema.
    accendo il pc, partono tutte le ventole, scheda video compresa, ma sul monitor non si vede niente (ho provato anche con altri monitor).

    da cosa può dipendere? la 4870 ha due alimentazioni e le ho collegate entrambe. è dentro bene nello pci-e.

    P.s: quando l'ho accesso all'inizio ho sentito un tac (tipico rumore di quando salta qualcosa), e un impercettibile odore di bruciato, provenire dalla zona ram..ora può dipendere da questo? oppure è colpa della scheda video?

    la cpu è collegata bene xk se no non partiva penso...ah ho collegato gli speaker interni (credo bene), ma non ho sentito nessun beep all'avvio...
    ti fa qualche bip anomalo?
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  3. #3
    Utente L'avatar di castoro_putrido
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    125
    ma perchè su ste cose nn vi fate aiutare... Fateli montare a qlc1 di veramente esperto...

  4. #4
    Utente L'avatar di Maxvim
    Registrato il
    04-03
    Località
    alla pinetina...
    Messaggi
    164
    Citazione castoro_putrido Visualizza Messaggio
    ma perchè su ste cose nn vi fate aiutare... Fateli montare a qlc1 di veramente esperto...
    senti non sono un noob...ho montato tutto giusto. anche perchè i cavi o van dentro così o proprio non entrano. se la scheda madre salta evidentemente è un problema loro...non ho aperto un topic per essere criticato, ma aiutato, quindi evita per favore.

    cmq no nessun bip..è quella la cosa strana

  5. #5
    SamFisher-92
    Ospite
    prova a rimuovere un banco ram (se ne hai 2) poi l'altro. oppure prova a collegare il monitor sulla scheda madre per vedere se è la sv ma non credo visto che non ne hai ancora installato i driver.

  6. #6
    Utente L'avatar di Maxvim
    Registrato il
    04-03
    Località
    alla pinetina...
    Messaggi
    164
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    prova a rimuovere un banco ram (se ne hai 2) poi l'altro. oppure prova a collegare il monitor sulla scheda madre per vedere se è la sv ma non credo visto che non ne hai ancora installato i driver.
    già fatto. il monitor non posso attaccarlo alla scheda madre perhcè non ho una vga integrata

  7. #7
    SamFisher-92
    Ospite
    provare con un'altra scheda video?

  8. #8
    grande principe de perla L'avatar di Oni.Link
    Registrato il
    07-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    840
    hai da provare altre ram eventualmente ? prova a vedere se gli hard disk sono attaccati bene, sembra una bischerata ma a volte è stata la causa di mie schermate nere; sembravano attaccati benissimo ma in realtà non lo erano, dovetti staccarli e riattaccarli dalla mobo


  9. #9
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Maxvim Visualizza Messaggio
    già fatto. il monitor non posso attaccarlo alla scheda madre perhcè non ho una vga integrata
    esistono mb che non ce l'hanno?
    scusa se nn c'è e non hai ancora installato i catalyst come fai a vederci?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •