frase enigmatica da una ragazza con cui sto bene...(almeno io)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: frase enigmatica da una ragazza con cui sto bene...(almeno io)

Cambio titolo
  1. #1
    Edger
    Ospite

    frase enigmatica da una ragazza con cui sto bene...(almeno io)

    ho una ragazza di 3 anni più giovane di me (io sono 19, meglio specificare). ci frequentiamo da diverso tempo e pare che ci sopportiamo reciprocamente. manca pochissimo che arriviamo al..."dunque", insomma.
    oggi ci siamo visti perchè domani parte per l'austria 4 giorni con i suoi, e mi ha lasciato via messaggio una bella gatta da pelare...in pratica mi dice

    "però dopo che l'avremo fatto, il nostro rapporto andrà matematicamente a catafascio"
    "...perchè?"
    "beh....perchè più in là di così non si può andare"
    "e per questo non dovresti più provare interesse?"
    da qui in poi, buonanotte e rimandiamo il resto a domattina

    sono strane queste cose dette da lei. non sono un tipo facile da sopportare per le giovani d'oggi, diciamo che credo abbastanza nei valori. e lei mi era sembrata abbastanza a posto in questo senso, conversiamo maturamente su una marea di cose, giocherelliamo apassionatamente quando il divano è libero e via così. insomma, mi pare che stiamo reciprocamente bene
    quando non ero coinvolto personalmente, ho sentito quella frase diverse volte da varie conoscenti, per questo quelle parole mi inquietano abbastanza...voi come le interpretereste?


    oh, poi magari domattina scopro che è stato solo un fraintendimento, ma le ragazze d'oggi le capisco raramente, quindi ho voluto aprire il topic...
    Ultima modifica di Edger; 23-08-2008 alle 00:52:11

  2. #2
    I valori cosa sono?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #3
    Edger
    Ospite
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    I valori cosa sono?
    non s***o se non c'è anche qualcos'altro, sostanzialmente. non me ne frega niente del sesso nel puro senso del termine, diciamo.
    per questo mi darebbe fastidio scoprire che per lei sia solo...un gioco, mettiamola così. sono quasi certo che non lo sia, ma appunto quasi...

  4. #4
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Le ragazze di ieri, con cui certamente avrai intrattenuto numerose relazioni, le comprendevi meglio? Cosa intendi per "valori"? E se sono, quali sono?

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    "beh....perchè più in là di così non si può andare"
    Confesso che questa frase mi avrebbe spiazzato. Se a 16 anni la pensi cosi a 18 provi la droga, a 20 l'omicidio e a 25 ti suicidi

  6. #6
    Edger
    Ospite
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Le ragazze di ieri, con cui certamente avrai intrattenuto numerose relazioni, le comprendevi meglio? Cosa intendi per "valori"? E se sono, quali sono?

    ero in procinto di stare con una più grande di me di 2 anni e sì, la comprendevo decisamente meglio. per i valori forse ho usato il termine sbagliato, ad ogni modo intendo quello che ho scritto nel secondo post. ci tengo alle relazioni, una cosa "solo per divertimento" mi disgusta. quindi, voglio sperare che lei non stia solo giocando per avere il mio fallo e poi chiudere lì.
    stiamo insieme da relativamente poco, e non me la sento di escludere a priori l'ipotesi...

    Citazione IL CONTE Visualizza Messaggio
    Confesso che questa frase mi avrebbe spiazzato. Se a 16 anni la pensi cosi a 18 provi la droga, a 20 l'omicidio e a 25 ti suicidi
    credo intendesse nei limiti del rapporto a 2

  7. #7
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    non s***o se non c'è anche qualcos'altro, sostanzialmente. non me ne frega niente del sesso nel puro senso del termine, diciamo.
    per questo mi darebbe fastidio scoprire che per lei sia solo...un gioco, mettiamola così. sono quasi certo che non lo sia, ma appunto quasi...
    La frase sembrerebbe alludere al fatto che lei teme che lo sia per te. Rassicurala.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  8. #8
    Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    "però dopo che l'avremo fatto, il nostro rapporto andrà matematicamente a catafascio"
    "...perchè?"
    "beh....perchè più in là di così non si può andare"
    "e per questo non dovresti più provare interesse?"
    da qui in poi, buonanotte e rimandiamo il resto a domattina
    Devo dire che ha illuminato anche me. Pensate che bel mondo se tutte ragionassero così. Un rapporto si esaurisce, e di volata si passa a un altro.

  9. #9
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Più o meno stessa situazione mia.

    Peccato che stasera dopo averla riaccompagnata a casa abbia rotto il coso per reggersi in macchina(non so come) e siccome su ma la voleva in casa si è levata di culo senza aiutarmi e salutarmi ammodo

    Poi si è connessa su msn e quando ho provato a dirglie qualcosa pare sia colpa mia. da lei proprio non me l'aspettavo

  10. #10
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione Claudio Chianese Visualizza Messaggio
    Devo dire che ha illuminato anche me. Pensate che bel mondo se tutte ragionassero così. Un rapporto si esaurisce, e di volata si passa a un altro.
    l'apoteosi della leggerezza, interessante...in ogni caso, concordo con Melchior. a parer mio la ragazza ha solo bisogno di essere rassicurata un po'

  11. #11
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    Concordo anche io sul fatto della sicurezza... ha 16 anni, non puoi pretendere che abbia troppe certezze, in particolare su questi temi.

  12. #12
    WetSand
    Ospite
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    ho una ragazza di 3 anni più giovane di me (io sono 19, meglio specificare). ci frequentiamo da diverso tempo e pare che ci sopportiamo reciprocamente. manca pochissimo che arriviamo al..."dunque", insomma.
    oggi ci siamo visti perchè domani parte per l'austria 4 giorni con i suoi, e mi ha lasciato via messaggio una bella gatta da pelare...in pratica mi dice

    "però dopo che l'avremo fatto, il nostro rapporto andrà matematicamente a catafascio"
    "...perchè?"
    "beh....perchè più in là di così non si può andare"
    "e per questo non dovresti più provare interesse?"
    da qui in poi, buonanotte e rimandiamo il resto a domattina

    ...
    Ma cosa significa "ci sopportiamo reciprocamente"?
    Certo che iniziate già bene.

    Forse ho capito cosa intende dire: per lei fare sesso è la coronazione dell'amore e pensa che più di quello non ti può dare o non ci può essere; ma non perchè da tutta questa importanza al sesso, cioè non ti lascerà dopo che l'avrete fatto solo che lei pensa che una relazione si basa su altro e non su quello.
    Non so se mi sono spiegata bene.
    In poche parole, lei pensa che l'atto sessuale dovrebbe arrivare dopo che avrete condiviso altro e ha paura che poi dopo non sarete più in grado di "darvi" altro.
    In fondo ha solo 16 anni quindi è comprensibile che abbia certe paure.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •