help dvd e cd da masterizzare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: help dvd e cd da masterizzare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097

    Esclamazione help dvd e cd da masterizzare

    ciao raga ho un problema; io ho un asus A6Jseries , che ha un masterizzatore dvd\cd rom e anke double layer per dvd rom , io pochi giorni fa avevo preso 10 dvd-rom della verbatin quelli già confezionati in 5 e 5 e sono colorati sopra , il problema è stato l'inserimento del dvd e il nn riconoscimento del dvd messo all'interno del dvd rom e quindi se ci volevo scrivere qualcosa all'interno del dvd nn riuscivo , ma mi ha fatto lo stesso problema anke con i dvd rom sony
    mi date un consiglio su quali dvd rom prendere per andare sul sicuro , che il mio masterizzatore lo riconosca ?
    cioè con la tdk vado sul sicuro che me lo riconosce ??
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  2. #2
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    ciao raga ho un problema; io ho un asus A6Jseries , che ha un masterizzatore dvd\cd rom e anke double layer per dvd rom , io pochi giorni fa avevo preso 10 dvd-rom della verbatin quelli già confezionati in 5 e 5 e sono colorati sopra , il problema è stato l'inserimento del dvd e il nn riconoscimento del dvd messo all'interno del dvd rom e quindi se ci volevo scrivere qualcosa all'interno del dvd nn riuscivo , ma mi ha fatto lo stesso problema anke con i dvd rom sony
    mi date un consiglio su quali dvd rom prendere per andare sul sicuro , che il mio masterizzatore lo riconosca ?
    cioè con la tdk vado sul sicuro che me lo riconosce ??
    La marca non c'entra niente, al limite dovresti vedere se sono + -, ma ormai da anni tutti i masterizzatori supportano questi due formati, é più probabile che sia un problema di software, ho sentito che in certi casi era la StarForce che dava di questi problemi (a me non leggeva nè masterizzava più cd), hai installato giochi con questa protezione di recente?

  3. #3
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    La marca non c'entra niente, al limite dovresti vedere se sono + -, ma ormai da anni tutti i masterizzatori supportano questi due formati, é più probabile che sia un problema di software, ho sentito che in certi casi era la StarForce che dava di questi problemi (a me non leggeva nè masterizzava più cd), hai installato giochi con questa protezione di recente?
    no avevo appena formattato quindi si è cancellato tutto di quello che avevo installato , ma il problema è che nn so che tipo e marca sia questo masterizzatore dvd rom e nn so se supporti il più o il meno dei dvd rom
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  4. #4
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    ah ho notato che mi vede e riesco a scriverci sopra ai cd-rom philips , quindi pensate che con questa marca vado sul sicuro nell ambito dvd?? ma per voi andrei sul sicuro anke con la tdk??
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •