Ginji
Innanzitutto complimenti, ho visto solo il video sul sito (domani vedo con calma) e sembra un bel giocherellino

Una cosa però non mi è chiara: avete detto che supporterete tutto l'ambaradan (scusa se lo chiamo così

con SBK08 per cominciare...
però i prezzi sono proibitivi
però è grosso come un divano
però non vi interessano le sale giochi
ehm... ma allora a chi è rivolto questo prodotto? O meglio, che utilità ne avrebbe un azienda, per fare un esempio una software house di videogiochi?
Non sarebbe più semplice fare un accordo con Sega per svilupparci Super Hang On 2?

E' un esempio, eh

ciao , stiamo lavorando in questo senso ...per prendere accordi con le case SW , non ci interessa costruire un simulatore con caratteristiche meno interessanti di quello che abbiamo fato,se provi per una volta il simulatore di volo che usano i piloti del alitalia a roma , sarà molto difficile che apprezzi ancora la postazione della sala giochi o la postazione in casa con microsoft flight simulator ...il concetto e piu o meno e cosi , scherzi a parte , il nostro prodotto e costato 4 anni di ricerca e lo sviluppo di una particolare interfaccia , la componentistica e di tipo aeronautico (sono un ex elettrotecnico aeronautico,lavoravo sui elicotteri ) il nostro prodotto rimane cosi e si propone solo ed exclusivamente per pochi clienti e molte manifestazioni e fiere,e questa la mia politica .Forse la troverete sbagliata,ma per il momento salvo accordi seri con le case SW la cosa rimane cosi.

per quanto riguarda l'utilità di una software house , vuoi mettere presentare il nuovo simulatore di moto in fiera con una semplice postazione tipo"xbox360" e mettere un vero simulatore !!!!!! ce una grossa differenza di immagine !!!! noi puntiamo proprio su quello !!!! Diamo il massimo per il miglior prodotto sul mercato !!!!

ps: grazie per i complimenti