Reazione a catena
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Reazione a catena

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha89
    Ospite

    Reazione a catena

    Pupo non m'è mai piaciuto, però devo ammettere che in quest'estate il quiz preserale di Rai Uno mi ha parecchio appassionato.

    Mi piace soprattutto la parte dell'intesa.

    Voi che ne pensate?
    Comunque, come quiz, per me il Milionario resta il Re.

  2. #2
    Ajax
    Ospite
    L'ho visto qualche volta, non è male ma come tutti i quiz della RAI dopo un po' stufa.

  3. #3
    Utente L'avatar di Capricorn
    Registrato il
    07-05
    Località
    nella 10° casa
    Messaggi
    666
    Non è malvagio il programma, di sicuro è meglio di quello di Papi, ma ucciderei Pupo quando ricanta le note in uno dei primi giochi.
    Perchè lo fa?
    Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche

  4. #4
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Si in effetti Pupo sta abbastanza sul cazzo anche a me, però devo dire che come programma non mi dispiace, mi piace soprattutto la parte in cui due membri della squadra cercano di far capire la parola al terzo
    comunque IMHO la rai non riuscirà mai a tornare agli splendori di programmi serali come affari tuoi quando c'era Bonolis, era un must tutte le sere a cena per milioni di Italiani, compreso me

  5. #5
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Pupo è odioso, il programma è carino.

  6. #6
    Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.215
    Citazione Capricorn Visualizza Messaggio
    Non è malvagio il programma, di sicuro è meglio di quello di Papi, ma ucciderei Pupo quando ricanta le note in uno dei primi giochi.
    Perchè lo fa?
    Quoto in tutto,anche sulla vocina che fa:TA-TA-TA-TA

  7. #7
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Il programma è abbastanza gradevole!
    Pupo anzi non è malaccio, certo, niente in confronto al dio Scotti
    più che altro, mi fa ridere Pupo perchè nel gioco quello dove indovinando le frasi ascolti le note della canzone nascota, lui poi canticchiando quelle note, emette ogni sera lo stesso tono, come se ogni sera ci fosse la stessa canzone!

  8. #8
    Utente L'avatar di Capricorn
    Registrato il
    07-05
    Località
    nella 10° casa
    Messaggi
    666
    Già, cambia completamente la canzone
    Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche

  9. #9
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Ogni tanto mi dà l'idea che ci siano dei nessi un po' forzati, comunque è un bel programma, un po' diverso. Di presentatori ce ne sono di molto meglio
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  10. #10
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    A me piace abbastanza, quando ero in montagna con i miei era uno dei pochi momenti gaudi della giornata
    Poi Pupo mi fa ridere, è un personaggio bellissimo, poi si autosfotte sul fatto che ha perso una fortuna a poker
    Il milionario mi fa cadere le palle..30 minuti sulla stessa domanda sono davvero troppi x chi guarda dal divano..
    Il migliore resta sempre quello di Bonolis e Laurentis sulla Rai: Fattore C, che non so xkè non abbiano riproposto..troppo ridere

  11. #11
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione matten21 Visualizza Messaggio
    A me piace abbastanza, quando ero in montagna con i miei era uno dei pochi momenti gaudi della giornata
    Poi Pupo mi fa ridere, è un personaggio bellissimo, poi si autosfotte sul fatto che ha perso una fortuna a poker
    Il milionario mi fa cadere le palle..30 minuti sulla stessa domanda sono davvero troppi x chi guarda dal divano..
    Il migliore resta sempre quello di Bonolis e Laurentis sulla Rai: Fattore C, che non so xkè non abbiano riproposto..troppo ridere
    ma fattore C non lo davano su Mediaset?
    comunque l'hanno interrotto perchè i suoi ascolti rasentavano il ridicolo in una fascia di vitale importanza come il pre-serale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •