[UNI] Scienze politiche alla LUISS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [UNI] Scienze politiche alla LUISS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    45

    [UNI] Scienze politiche alla LUISS

    sono una futura matricola di sp alla luiss...ho superato il test ad aprile...volevo chiedere a voi ragazzi se c'è qualcuno che già conosce l'ambiente dell'ateneo e la qualità e la quantità di studio necessaria per gli esami della facoltà alla quale mi sono aggregato...infine se c'è tra voi anche qualcuno che come me ha superato l'ammissione per sp, bè fatemi sapere, sarebbe bello ritrovarsi lì...

  2. #2
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione warhead Visualizza Messaggio
    sono una futura matricola di sp alla luiss...ho superato il test ad aprile...volevo chiedere a voi ragazzi se c'è qualcuno che già conosce l'ambiente dell'ateneo e la qualità e la quantità di studio necessaria per gli esami della facoltà alla quale mi sono aggregato...infine se c'è tra voi anche qualcuno che come me ha superato l'ammissione per sp, bè fatemi sapere, sarebbe bello ritrovarsi lì...
    il fratello di un mio amico è stato alla luiss in economia. mi ha detto che si trovava bene. ha cambiato perché non gli piaceva economia e non capiva nulla di matematica numeri e quant'altro (non so come abbia fatto a superare il test ) non so come sia SP sinceramente..e non so se ti sia di aiuto il mio post...

  3. #3
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione warhead Visualizza Messaggio
    sono una futura matricola di sp alla luiss...ho superato il test ad aprile...volevo chiedere a voi ragazzi se c'è qualcuno che già conosce l'ambiente dell'ateneo e la qualità e la quantità di studio necessaria per gli esami della facoltà alla quale mi sono aggregato...infine se c'è tra voi anche qualcuno che come me ha superato l'ammissione per sp, bè fatemi sapere, sarebbe bello ritrovarsi lì...
    per scienze politiche ci vuole il test di ammissione?
    io mi devo iscrivere a settembre alla federico 2° di napoli ma sul sito non parlano di test di ammissione
    c'è un sito che raccoglie tutti gli istituti in cui bisogna fare il test di ammissione?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    45
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    per scienze politiche ci vuole il test di ammissione?
    io mi devo iscrivere a settembre alla federico 2° di napoli ma sul sito non parlano di test di ammissione
    c'è un sito che raccoglie tutti gli istituti in cui bisogna fare il test di ammissione?
    certo...il test d'ammissione è uguale per tutte e tre le facoltà

  5. #5
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    per scienze politiche ci vuole il test di ammissione?
    io mi devo iscrivere a settembre alla federico 2° di napoli ma sul sito non parlano di test di ammissione
    c'è un sito che raccoglie tutti gli istituti in cui bisogna fare il test di ammissione?
    no ma, se non sbaglio, alla luiss fai il test di ammissione comunque. qualunque facoltà.

  6. #6
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    per scienze politiche ci vuole il test di ammissione?
    io mi devo iscrivere a settembre alla federico 2° di napoli ma sul sito non parlano di test di ammissione
    c'è un sito che raccoglie tutti gli istituti in cui bisogna fare il test di ammissione?
    Lui ha fatto il test di ammissione in quanto si è iscritto alla LUISS
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    per scienze politiche ci vuole il test di ammissione?
    io mi devo iscrivere a settembre alla federico 2° di napoli ma sul sito non parlano di test di ammissione
    c'è un sito che raccoglie tutti gli istituti in cui bisogna fare il test di ammissione?

    tranquillo, a te non serve

    la Luiss è privata di conseguenza può fare un po' come gli pare
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    45
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    tranquillo, a te non serve

    la Luiss è privata di conseguenza può fare un po' come gli pare
    se le università pubbliche fossero a numero chiuso o proponessero una selezione come gran parte dei college inglesi sarebbe un gran bene...non ci ritroveremmo con tanti perditempo...

  9. #9
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    a ok giuro che ho avuto un mancamento

  10. #10
    Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.118
    Quasi tutte le Uni private, fanno i test di ammissione alle loro facolta', qualunque esse siano...
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

    Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

  11. #11
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Citazione warhead Visualizza Messaggio
    se le università pubbliche fossero a numero chiuso o proponessero una selezione come gran parte dei college inglesi sarebbe un gran bene...non ci ritroveremmo con tanti perditempo...

    Ma guarda che alla luiss i perditempo ci sono eccome, solo che a differenza delle università pubbliche, si laureano

    [lastFM]

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046

    Freccia

    Citazione thirdeye Visualizza Messaggio
    Ma guarda che alla luiss i perditempo ci sono eccome, solo che a differenza delle università pubbliche, si laureano
    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/D5FSE_m3OOU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/D5FSE_m3OOU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

    Luca Luciani

    Direttore Generale Telecom Italia

    Laureato in LUISS 110&Lode

  13. #13
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    Luca Luciani

    Direttore Generale Telecom Italia

    Laureato in LUISS 110&Lode

  14. #14
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    Luca Luciani

    Direttore Generale Telecom Italia

    Laureato in LUISS 110&Lode


    LOL.

    Nel finale poi supera se stesso, non contento della castroneria circa il capolavoro di Waterloo, alla fine chiama Napoleone "Napoletone".

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/D5FSE_m3OOU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/D5FSE_m3OOU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

    Luca Luciani

    Direttore Generale Telecom Italia

    Laureato in LUISS 110&Lode
    Resta il fatto che io starei comunque attendo a non confondere i due piani della preparazione specifica, che è il compito dell'università, con la cultura generale, che non è oggetto di valutazione... entrambe sono molto importanti, ma una non è sintetizzata nei centodecimi quindi IMHO l'ironia del genere è tecnicamente fuori luogo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •