Assemblare scheda video. COME????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Assemblare scheda video. COME????

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    809

    Assemblare scheda video. COME????

    Ciao

    (è la prima volta che posto quà...)
    Spero di non aver sbagliato sezione...
    Vabbè,vado al dunque: vorrei comprermi una nuova scheda video,in quanto la mia da quel che ho capito, non è buona...
    Ma se la compro su ebay (o anche nei supermercati di elettronica presumo) come faccio ad assemblarla sul pc? (chiamare un tecnico? e di media quanto è la spesa?)Considerando che io di pc sono potenzialmente nubbio

    2) devo cercare una scheda video che sia compatibile con il mio computer? o vanno bene tutte?
    il mio pc dovrebbe essere questo
    Intel core2 cpu 6400 @ 2.13 GHz
    2 GB ram
    nVidia geforce 7600 GT (256 mb)

    (com'è? )

    3)Che scheda video potrei prendere con prezzi molto accessibili? (80 euro?)

    4) ma il joypad dell'Xbox funziona anche per pc? (questa non centrava nulla con il thread,ma era per togliermi un dubbio)


    Ho esaurito tutte le mie domande.
    Ringrazio per eventuali illuminazioni

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    prendi la 8600gt e cmq la scheda si inserisce ad incastro.. è molto semplice.. ci metti 2 minuti

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    ma a 90 euro c'è la Hd3870

  4. #4
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    ma a 90 euro c'è la Hd3870
    quoto... o al max 3850 dovrebbe essere sempre meglio di 8600 credo...
    per il joypad si, nella confezione di quelli presi sfusi c'è anche l'adattatore, presumo quindi anche compresa in quelli in bumdle con la xbox...
    per il montagio, si infila e si sfila, na cacchiata unica, smontando la vecchia capisci tutto subito..
    L'unica attenzione è che c'è da attaccare un cavo di alimetazione supplementare, basta che guardi cosa combacia...
    e anche, dove è infilata, che si chiama "slot" (di siolito di colore azzurro), c'è una levetta o simile, che tiene ferma la scheda, quindi devi sollevare sta levetta e sfilare...
    facile facile..
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    809
    Bene. grazie mille.
    ora vedo se trovo su ebay qualche scheda


    edit: ma è questa ?
    Ultima modifica di Red-tora; 24-08-2008 alle 21:49:59

  6. #6
    The Fresh Prince
    Ospite
    si ma non puoi acquistare in un negozio normale online normale invece di ebay? Cmq bisognerebbe sapere anche che alimentatore hai....però visto che hai tenuto una 7600GT non penso sia scaruso..cmq diccelo x sicurezza

  7. #7
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    prendi la 8600gt e cmq la scheda si inserisce ad incastro.. è molto semplice.. ci metti 2 minuti
    e perché mai una 8600 quando le alternative di ati costano meno e vanno di più

    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    si ma non puoi acquistare in un negozio normale online normale invece di ebay? Cmq bisognerebbe sapere anche che alimentatore hai....però visto che hai tenuto una 7600GT non penso sia scaruso..cmq diccelo x sicurezza
    di solito abbondano coi watt ma di qualità son piuttosto scarsi
    magari non ha neanche l'alimentazione per la vga, non so se la 7600 ne richiede

  8. #8
    The Fresh Prince
    Ospite
    si ma è sempre una scheda diversa dalle solite 8400-6200-7300 che mettono nei preassemblati...credo che un minimo di 28A li abbia sui 12V

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    809
    Ma cosa state dicendo?
    non capisco nulla 8(

    Dove posso informarmi sul mio alimentatore?

  10. #10
    The Fresh Prince
    Ospite
    devi aprire il case(la parte a sinistra). In altro a destra c'è una parallelepipedo(spero sia quello ) con un etichetta con una specie di tabella..Dicci i Watt (che di solito trovi a caratteri cubitali) e poi gli A che stanno nella colonna dei 12Volt

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    809
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    devi aprire il case(la parte a sinistra). In altro a destra c'è una parallelepipedo(spero sia quello ) con un etichetta con una specie di tabella..Dicci i Watt (che di solito trovi a caratteri cubitali) e poi gli A che stanno nella colonna dei 12Volt

    Non posso ora smanettare con il case..
    lo faccio domani e vi informo.

    grazie per la disponibilità

  12. #12
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    devi aprire il case(la parte a sinistra). In altro a destra c'è una parallelepipedo(spero sia quello ) con un etichetta con una specie di tabella..Dicci i Watt (che di solito trovi a caratteri cubitali) e poi gli A che stanno nella colonna dei 12Volt

    in alto a sinistra, dove entra la spina della corrente...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  13. #13
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    prendi la 8600gt e cmq la scheda si inserisce ad incastro.. è molto semplice.. ci metti 2 minuti
    Certo che tu ne spari he, la predo sul ridere...non ho vaglia di andare a riasumare QUEL 3d...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    beh la 8600 è un ottima scheda.. nn ho pensato a vedere le proposte ati visto che dovevo usicre.

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma stai scherzando vero? è strasuperata...spero intendessi 9600GT
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •