Pad xbox360 per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Pad xbox360 per pc

Cambio titolo
  1. #1
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512

    Pad xbox360 per pc

    Dato che sto per prendere una nuova VGA,vorrei prendere questo PAD per godere appieno di titoli action come DMC4 e assassin's creed(gli FPS me li gioco con mouse e tastiera XD)
    Ora,vorrei sapere se me lo consigliate, se si quale versione mi conviene prendere(quella con il filo o wireless,che sta di +)....uso XP,queli driver dovrei mettere?grazie ^^
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  2. #2
    Utente L'avatar di smallville CK
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    591
    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    Dato che sto per prendere una nuova VGA,vorrei prendere questo PAD per godere appieno di titoli action come DMC4 e assassin's creed(gli FPS me li gioco con mouse e tastiera XD)
    Ora,vorrei sapere se me lo consigliate, se si quale versione mi conviene prendere(quella con il filo o wireless,che sta di +)....uso XP,queli driver dovrei mettere?grazie ^^
    imho è migliore quello con il filo, anche xkè non è "comodo" cambiare spesso le batterie a quello wireless. Tutto qst imho

  3. #3
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    quello con il filo.. che costa 10 euro in meno e non hai poi il costo delle pile..

  4. #4
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Si infatti a questo ho pensato...almeno quando gioco lo attacco e via XD
    Comunque per i driver come faccio?mi potreste dare tutti i dettagli al riguardo?
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  5. #5
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    Si infatti a questo ho pensato...almeno quando gioco lo attacco e via XD
    Comunque per i driver come faccio?mi potreste dare tutti i dettagli al riguardo?
    te lo consiglio caldamente, ottimo pad
    comunque si, meglio col filo. per i driver per xp, c e il disco incluso col controller

  6. #6
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Ah ok grazie!
    Ma è compatibile on tutti i giochi?i tasti li setta lui in automatico?Cioè prima di avviare il gioco lo attacco e gioco e lui fa tutto il resto?grazie ^^
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  7. #7
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    Dato che sto per prendere una nuova VGA,vorrei prendere questo PAD per godere appieno di titoli action come DMC4 e assassin's creed(gli FPS me li gioco con mouse e tastiera XD)
    Ora,vorrei sapere se me lo consigliate, se si quale versione mi conviene prendere(quella con il filo o wireless,che sta di +)....uso XP,queli driver dovrei mettere?grazie ^^
    Prendi quello wireless e aggiungici le pile ricaricabili: veramente comodo e funziona da dio anche quando si stanno per scaricare le batterie. Lo uso con GOW e altri giochi che lo richiedono e mi trovo veramente bene. Il filo imho ormai ingombra e basta. I driver te li danno loro.

  8. #8
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie!
    Ma è compatibile on tutti i giochi?i tasti li setta lui in automatico?Cioè prima di avviare il gioco lo attacco e gioco e lui fa tutto il resto?grazie ^^
    Si con quasi tutti, tutti quelli della microsoft e sono già tutti settati nei giochi games for windows

  9. #9
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Ok grazie...io giocherò a giochi tipo DMC4 e AC...quindi recenti...grazie a tutti ^^
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  10. #10
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione smallville CK Visualizza Messaggio
    imho è migliore quello con il filo, anche xkè non è "comodo" cambiare spesso le batterie a quello wireless. Tutto qst imho
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    quello con il filo.. che costa 10 euro in meno e non hai poi il costo delle pile..
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    te lo consiglio caldamente, ottimo pad
    comunque si, meglio col filo. per i driver per xp, c e il disco incluso col controller
    Ma perchè tutti fissati con sto filo? Non è mica un mouse o una tastiera

  11. #11
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    XD beh io lo preferisco col filo...non devo cambiare batterie e nnt...nn voglio avere magagne col wireless XD
    Cmq il prezzo indicativo x quello senza filo?lo trovo sui 25 euri?
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  12. #12
    Utente L'avatar di smallville CK
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    591
    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    XD beh io lo preferisco col filo...non devo cambiare batterie e nnt...nn voglio avere magagne col wireless XD
    Cmq il prezzo indicativo x quello senza filo?lo trovo sui 25 euri?
    su trovaprezzi ci sono qst:
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1244604&trkEp=
    http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=MSPCG035

    Xò non so se sn affidabili o no

  13. #13
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Colgo l'occasione per fare una domanda: nei negozi ci sono due tipi di pad con il filo per xbox 360, uno normale per 360, e un altro con scritto "compatibile con Xbox 360 e Microsoft Windows". I prezzi sono diversi(mi sembra il primo sui 25 euro e il secondo sui 35). Da un mio amico una volta abbiamo giocato in 4 sul pc con i joypad della 360, due dei quali erano con il filo. Lui mi ha detto che erano i normali joypad con il filo per xbox 360, che però erano compatibili anche con windows, anche se sulla confezione non era indicato.
    E' vero o no? Che cambia tra le due versioni?

  14. #14
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    io lo ho preso da poco con filo...
    uno dei iei migliori acquisti di sempre..vale tutti i suoi soldi...anche perche molti giochi li creano attorno a questo pad......essendo di zio bill
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  15. #15
    Utente L'avatar di smallville CK
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    591
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per fare una domanda: nei negozi ci sono due tipi di pad con il filo per xbox 360, uno normale per 360, e un altro con scritto "compatibile con Xbox 360 e Microsoft Windows". I prezzi sono diversi(mi sembra il primo sui 25 euro e il secondo sui 35). Da un mio amico una volta abbiamo giocato in 4 sul pc con i joypad della 360, due dei quali erano con il filo. Lui mi ha detto che erano i normali joypad con il filo per xbox 360, che però erano compatibili anche con windows, anche se sulla confezione non era indicato.
    E' vero o no? Che cambia tra le due versioni?
    Mi sembra che sia vero (anke se nn ho provato di persona non avendo l'xbox ); in pratica si paga solo il logo "For Windows" 10€ in più

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •