[Thread Ufficiale] Tattoo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [Thread Ufficiale] Tattoo

Cambio titolo
  1. #1
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290

    [Thread Ufficiale] Tattoo

    Non so se un topic del genere era già stato proposto, ma qui mi piacerebbe parlare dei vari stili di tatuaggi esistenti. Se avete dei tatuaggi potete pure postare una foto!
    Io avevo in mente di farmi un tatuaggio stile Giapponese sulla gamba sx, da un po più sopra del tallone fin sotto al ginocchio con il solito sfondo a tema di onde nere, con una carpa fiori di loti e petali di ciliegio. Avevo in mente di farmelo fare a colori... nessuno sa quanto potrei spendere all'incirca?

  2. #2
    PikkolaToaddina
    Ospite
    X lo spendere tanto...
    Però a me piacciono i tatuaggi che fanno a LA Ink su Sky... Per me sono meravigliosi...
    Io vorrei farmi tatuare uno sfavillotto colorato... che bello... sisi...

  3. #3
    Xiaoyu~
    Ospite
    AAAAH *-* Io giusto domani vado a farmi un tatuaggio..è l'ideogramma di Tsuki(Luna) In giapponese..dietro al collo all'inizio della colonna vertebrale forse un pò banale ma ha un forte significato per me ^-^ Però non faccio l'ideogramma in versione normale ma scritto " a pennello"
    Anche io guarda LA Ink..o era Miami ink?XD

  4. #4
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    Citazione Xiaoyu~ Visualizza Messaggio
    AAAAH *-* Io giusto domani vado a farmi un tatuaggio..è l'ideogramma di Tsuki(Luna) In giapponese..dietro al collo all'inizio della colonna vertebrale forse un pò banale ma ha un forte significato per me ^-^ Però non faccio l'ideogramma in versione normale ma scritto " a pennello"
    Anche io guarda LA Ink..o era Miami ink?XD
    bel posto...
    io nello stesso punto ho l'ideogramma fortuna/felicita'...pero' in carattere normale...
    bellissimo l'effetto a pennello cmq...verra' una favola credimi...

    io sabato cmq vado a farne uno sul polso sinistro nella parte interna...in stile corsivo classico... la scritta " Faith "...fiducia..
    questo inverno ho in previsione di farne un po...
    solo devo scegliere bene i posti e cosa....ho in mente una rondine...delle stelle...anche una carpa giapponese...ma quella la vedo impegnativa...devo pensarci bene dove e come...

    Miami ink e' quello dove ci sono gli uomini...LA ink e' quello dove ci sono le donne...grande Kat Von D...
    Ultima modifica di bryan oconnell; 25-08-2008 alle 21:07:21
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  5. #5
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    Io ho un simbolo celtico sul polpaccio sinistro. Mi raccomando, non un tribale asd

    Edit:
    Ultima modifica di piersalt16; 25-08-2008 alle 21:28:19

  6. #6
    Xiaoyu~
    Ospite
    Citazione bryan oconnell Visualizza Messaggio
    bel posto...
    io nello stesso punto ho l'ideogramma fortuna/felicita'...pero' in carattere normale...
    bellissimo l'effetto a pennello cmq...verra' una favola credimi...

    io sabato cmq vado a farne uno sul polso sinistro nella parte interna...in stile corsivo classico... la scritta " Faith "...fiducia..
    questo inverno ho in previsione di farne un po...
    solo devo scegliere bene i posti e cosa....ho in mente una rondine...delle stelle...anche una carpa giapponese...ma quella la vedo impegnativa...devo pensarci bene dove e come...

    Miami ink e' quello dove ci sono gli uomini...LA ink e' quello dove ci sono le donne...grande Kat Von D...
    Sisi ho scelto il pennello perchè mi ispira un sacco..solo che il tatuatore ha voluto diminuirlo un pò di spessore perchè sennò diceva che veniva una roba enorme nera e non si capiva io mi son fidata..speriamo

    é questo più o meno
    Giusto per sapere sul collo ha dato molto fastidio/dolore?
    Nel senso sono convinta che un tatuaggio almeno un pò di dolore lo deve fare sennò che tatuaggio è?
    Però..giusto per prepararmi psicologicamente

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Xiaoyu~ Visualizza Messaggio
    Sisi ho scelto il pennello perchè mi ispira un sacco..solo che il tatuatore ha voluto diminuirlo un pò di spessore perchè sennò diceva che veniva una roba enorme nera e non si capiva io mi son fidata..speriamo

    é questo più o meno
    Giusto per sapere sul collo ha dato molto fastidio/dolore?
    Nel senso sono convinta che un tatuaggio almeno un pò di dolore lo deve fare sennò che tatuaggio è?
    Però..giusto per prepararmi psicologicamente
    Io due settimane fa mi sono fatto un tatuaggio proprio lì (un bellissimo Zoso dei Led Zeppelin :Q___) e devo dire che ha fatto un po' male nelle zone più alte vicino al collo, più in basso senti un pizzicorio, ma è del tutto sopportabile

  8. #8
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Ho un tribale maori sulla gamba destra da 10 gg...

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    io ho questo



    a occhio è la cosa più banale del mondo, ma l' ho fatto in un momento moooolto particolare per me e ha un valore immenso.

    la foto è stata fatta -male- qualcosa come due o tre giorni dopo il disegno, ormai a marzo saranno passati due anni : D

    ne farò altri? probabilmente, sì. non a caso, però.

  10. #10
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Penso che appena sarò maggiorenne mi tatuerò la maschera stilizzata della locandina di Violent Shit dietro all'avambraccio, con sotto una qualche scritta a caratteri molto vecchi, tipo film splatter anni 70/80. La scritta reciterà qualche cosa che racchiuderà tutta la mia passione per questo genere di film, ho tempo per pensarci, per ora mi è solo venuto in mente: Trash side of life

    O qualche cosa di simile.

    Se avete suggerimenti sulla scritta fate pure.

  11. #11
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    da settembre in poi conto di farmene 5 o 6.. 1 solo di questi sotto la vita.. il resto tutti sopra.

  12. #12
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    Citazione Xiaoyu~ Visualizza Messaggio
    Sisi ho scelto il pennello perchè mi ispira un sacco..solo che il tatuatore ha voluto diminuirlo un pò di spessore perchè sennò diceva che veniva una roba enorme nera e non si capiva io mi son fidata..speriamo

    é questo più o meno
    Giusto per sapere sul collo ha dato molto fastidio/dolore?
    Nel senso sono convinta che un tatuaggio almeno un pò di dolore lo deve fare sennò che tatuaggio è?
    Però..giusto per prepararmi psicologicamente
    bel simbolo davvero....
    si anchio la penso cosi...bisogna guadagnarselo no?

    da fastidio diciamo...ma e' sopportabile....fa un po male quando ti passa sugli ossi rotondi ...se lo fai come me alla stessa altezza ti prende il primo osso proprio e fa un po male la...la si si sente un po...
    pero si sopporta insomma...niente che ti facci scappare dalla sedia...
    vai tra...
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •