la redazione ha provato heavy rain a lipsia se volete l'hands on completo e interessante vi mando il link in privato, altrimenti qui rompono le palle....
cmq qualcosa posso riferire....
Quando nel filmato vedete la tipa correre, non è precalcolato ma decidete voi dove andare, e la cosa che stupisce di + sono le animazioni veramente "umane".
Altra cosa interessante è se notate nel video c'è,che dopo che la tipa viene beccata dal ciccione con il coltello, in modo del tutto strano c'è un'inquadratura che riprende lei all'interno della casa tranquilla....
mi sono chiesto, come mai è tranquilla dopo che si è battuta con un uomo armato?
beh praticamente il collega che ha provato il gioco, la demo giocabile, dice che si può fare ciò che si vuole.Insomma vuoi entrare nella casa?bene fallo, vuoi tornare indietro?
ok torna indietro.Ma qui tutto normale.
Una volta entrata in casa(che mi dice definitissima e piena di particolari)nota dopo un pò di gironzolare(e ammirato il culo sculettante mi dice....)che l'inquadratura passa su un uomo che appunto entra nella stessa casa(il burzune)...girando senza cautela nella demo capita al mio collega di fare un leggero rumore.....il ciccione si insospettisce si allerta ma dopo poco torna a rilassarsi...il mio collega quindi prende nuovamente a muoversi ma questa volta involontariamente urta qualcosa e il rumore è decisamente + forte, a questo punto l'uomo si alza, convinto che in casa ci sia qualcuno e inizia a cercarla finchè la trova e inizia la scena in quick time, non prima però come detto in precedenza, essere scappata per la casa(ripeto animazioni dapanico(, che potete intravedere dal filmato...)e aver scelto lui dove fuggire, mentre appunto il filmato poteva confondere in quanto segue la scena in qte.
Tutto ciò in una misera casetta, i programmatori non si sono sbottonati per nulla, anche sulla storia niente, anche se promettono temi adulti.Assicurano che ogni azione avrà una conseguenza diversa(già ammirata nella demo)e andrà ad influenzare non solo l'umore della protagonista.
Poi su un dubbio del mio collega sul perchè dopo la tipa torna ad essere tranquilla uno dei programmatori si è lasciato sfuggire che
forse perchè non è l'unica protagonista?
quindi lei muore ? ha chiesto il collega......ma nessuno ha voluto rispondere......
naturalmente oltre a questo ci sono un sacco di hands on su tutta la ROBBA BBUONA del GC 08 e tutte le news sempre della fiera di Lipsia.
Ne vale la pena
se siete interessati vi dò il link in privato .