Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di .:Stef:. .:Stef:..:Stef:. è offline #31
    27-08-08 00:16

    così non ci sarebbero post da leggere per un giorno intero, per poi tornare la sera e dover leggere decine di pagine di discussioni. impensabile.

  2. Anto#15Anto#15 è offline #32
    27-08-08 15:47

    Dovrebbero nominare tanti di quei mod
    Credo sia impossibile

  3. L'avatar di Lex LexLex è offline #33
    27-08-08 17:05

    Ritengo che una cosa del genere farebbe più male che bene. Comporterebbe un grande lavoro per i moderatori, risolverebbe solo in parte i problemi (che a mio avviso sono da imputarsi in maggior parte si post inutili, piuttosto che ai topic) e renderebbe meno immediato e fruibile il forum.

  4. L'avatar di sergio leonhart sergio leonhartsergio leonhart è offline #34
    27-08-08 17:06

    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Si potrebbe fare che dei moderatori si offrono per fare questa cosa. Non tutti quindi. Ma date le 3 risposte uguali ne subito
    Però pensate al vantaggio che ne verrebbe tratto...


    .hack: mi hai anticipato,è una cosa che avevo pensato anch'io
    porterebbe più svantaggi che vantaggi. solo mondo computer e off the radar registrano un sacco di messaggi al minuto. è impossibile che dei mod anche volontari facciano una cosa del genere.

  5. L'avatar di S19 S19S19 è offline #35
    27-08-08 17:55

    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Ritengo che una cosa del genere farebbe più male che bene. Comporterebbe un grande lavoro per i moderatori, risolverebbe solo in parte i problemi (che a mio avviso sono da imputarsi in maggior parte si post inutili, piuttosto che ai topic) e renderebbe meno immediato e fruibile il forum.
    Completamente d'accordo, riassume quello che ho tentato di spiegare sopra...

  6. earthworm jim #36
    27-08-08 17:58

    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Se non in tutte le sezioni.
    Sarebbe troppo faticoso?
    Ma il vantaggio è che FORSE,le sezioni stesse risulterebbero più ordinate,nel caso in cui vengano aperti topic inutili che disturbano molto.
    In particolare nelle sottosezioni di Per Discutere avvengono queste cose,cioè,vengono aperti topic alla cazzo di cane così per divertirsi,che vengono chiusi immediatamente,dopo 3-4 messaggi di qualche utente.
    Non sarebbe meglio farli approvare direttamente prima dallo staff,senza renderli visibili?



    SIEG HEIL!



  7. L'avatar di LordMagus LordMagusLordMagus è offline #37
    27-08-08 18:11

    Direi che con la risposta ufficiale e definitiva di Lex si possa chiudere.

 
Primo Precedente 3 di 3