L'angolo del calciatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: L'angolo del calciatore

Cambio titolo
  1. #1
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066

    L'angolo del calciatore

    PREMESSA: non sono riuscito a trovare il thread che aprì, se ben ricordo, del piero 93, se volete upparlo (era quella la mia intenzione) mi fareste un favore...

    Anyway, lunedì è iniziata la preparazione con la squadra. Questo è il mio quarto anno, sempre in Seconda categoria; la società, dopo due anni di crisi in cui ha rischiato di fallire, è ambiziosa, e sicuramente la differenza di organizzazione si nota rispetto al passato. Abbiamo un nuovo mister molto preparato (ha avuto richieste in Promozione, purtroppo per lui aveva già firmato per noi), si è portato dietro 7 giocatori e sarà dura conquistarsi il posto, ma l'ambiente è tranquillo, sereno, si lavora seriamente ma stiamo bene insieme. I nuovi ancora non si sono amalgamati con il gruppo storico, ma è questione di tempo.
    Per quanto mi riguarda, arrivato al quarto anno è arrivata l'ora di fare qualcosa in più... Prima di tutto, è il primo anno che farò (spero... sgrat) la preparazione completa, vediamo se questo mi servirà. Speriamo di trovare un posticino in squadra, il mio obiettivo è quello di fare qualche goal in più dello scorso anno (4, quest'anno vorrei arrivare a 6...) e aiutare la squadra a centrare o la promozione diretta o il secondo posto che da diritto a disputare i playoff.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  2. #2
    Utente L'avatar di Pocholoco
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    675
    ma dopo la prima categoria c'è l'eccellenza o la promozione?
    E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione [cit.Arancia Meccanica]

  3. #3
    Mi conoscono! L'avatar di jackodm
    Registrato il
    01-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    3.171
    promozione poi eccellenza e dilettanti

    Se non erro

    @ m@rco: in che ruolo giochi?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    pity

  4. #4
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Pocholoco Visualizza Messaggio
    ma dopo la prima categoria c'è l'eccellenza o la promozione?
    Promozione.

    Io comunque ho smesso da un anno ormai, mi ero rotto davvero le palle degli allenamenti, ma soprattutto dell'ambiente.
    Non mi è ancora tornata la voglia di ricominciare e credo che non mi tornerà a breve, sto troppo bene senza

  5. #5
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    PREMESSA: non sono riuscito a trovare il thread che aprì, se ben ricordo, del piero 93, se volete upparlo (era quella la mia intenzione) mi fareste un favore...

    Anyway, lunedì è iniziata la preparazione con la squadra. Questo è il mio quarto anno, sempre in Seconda categoria; la società, dopo due anni di crisi in cui ha rischiato di fallire, è ambiziosa, e sicuramente la differenza di organizzazione si nota rispetto al passato. Abbiamo un nuovo mister molto preparato (ha avuto richieste in Promozione, purtroppo per lui aveva già firmato per noi), si è portato dietro 7 giocatori e sarà dura conquistarsi il posto, ma l'ambiente è tranquillo, sereno, si lavora seriamente ma stiamo bene insieme. I nuovi ancora non si sono amalgamati con il gruppo storico, ma è questione di tempo.
    Per quanto mi riguarda, arrivato al quarto anno è arrivata l'ora di fare qualcosa in più... Prima di tutto, è il primo anno che farò (spero... sgrat) la preparazione completa, vediamo se questo mi servirà. Speriamo di trovare un posticino in squadra, il mio obiettivo è quello di fare qualche goal in più dello scorso anno (4, quest'anno vorrei arrivare a 6...) e aiutare la squadra a centrare o la promozione diretta o il secondo posto che da diritto a disputare i playoff.
    In che squadra giochi? Ti pagano? Che ruolo?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Ho solo 14 anni, ma alle spalle ho gia 6 anni di scuola calcio in cui ho sempre fatto il portiere...per la mia età sono notevole...e non per vantarmi ma è davvero difficile farmi qualche goal...oramai per divertirmi gioco con mio fratello(21 anni) e gli amici...almeno così ho un po di spinta....però andando alla scuola calcio sono andato da schifo a scuola e così quest'anno non ci andrò...in questi 2 anni mi allenerò da solo, giocherò a pallone ma niente più...e sperando di migliorare anche un pochino a 16 anni andrò a fare il provino nella squadra della mia città, il foggia...

  7. #7
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Ho solo 14 anni, ma alle spalle ho gia 6 anni di scuola calcio in cui ho sempre fatto il portiere...per la mia età sono notevole...e non per vantarmi ma è davvero difficile farmi qualche goal...oramai per divertirmi gioco con mio fratello(21 anni) e gli amici...almeno così ho un po di spinta....però andando alla scuola calcio sono andato da schifo a scuola e così quest'anno non ci andrò...in questi 2 anni mi allenerò da solo, giocherò a pallone ma niente più...e sperando di migliorare anche un pochino a 16 anni andrò a fare il provino nella squadra della mia città, il foggia...

    Andavi male a scuola per la scuola calcio? Prima di tutti presumo che tu facessi le medie, e come si fa ad andare male alle medie?
    Ma soprattutto, che scuola calcio facevi scusa? Doppia seduta giornaliera per tutti i giorni della settimana tranne il sabato che facevi la partita?
    E comunque se lasci il calcio, ti alleni da solo per 2 anni e vai a fare un provino per il Foggia, ti manderanno indietro a calci in culo

  8. #8
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Ho solo 14 anni, ma alle spalle ho gia 6 anni di scuola calcio in cui ho sempre fatto il portiere...per la mia età sono notevole...e non per vantarmi ma è davvero difficile farmi qualche goal...oramai per divertirmi gioco con mio fratello(21 anni) e gli amici...almeno così ho un po di spinta....però andando alla scuola calcio sono andato da schifo a scuola e così quest'anno non ci andrò...in questi 2 anni mi allenerò da solo, giocherò a pallone ma niente più...e sperando di migliorare anche un pochino a 16 anni andrò a fare il provino nella squadra della mia città, il foggia...
    Visto che sei della mia citta dove hai giocato?

  9. #9
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Io ho cominciato il 2 agosto.
    Mi hanno ingaggiato in Eccellenza finalmente, con il Ciampino.
    Peccato che il mister non mi possa vedere e per ora non mi ha ancora fatto giocare se non 15 minuti nella prima amichevole, in cui però ho segnato il gol vittoria

  10. #10
    Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    Località
    Türin
    Messaggi
    7.758
    il mio topic non penso si possa trovare, dato che la ricerca su sport radar è stata abolita..a meno che non ce l'abbia qualcuno salvato...

  11. #11
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    In che squadra giochi? Ti pagano? Che ruolo?
    (rispondo anche a jackodm)

    Gioco nella squadra del mio paese, Nuraminis, circa 25 Km da Cagliari.
    Non mi pagano, prima di tutto perchè non sono bravo, poi perchè non abbiamo molti soldi... Quest'anno dovranno pagare il rimborso agli "stranieri" e sarà già una bella spesa.
    Gioco come ala, come seconda punta o come esterno a centrocampo. Ho buona velocità per la categoria, non ho fisico, non so tirare e, un tempo, avevo un buon senso di posizione (e segnavo moltissimo, nelle giovanili giocavo a centrocampo e segnavo quanto un attaccante... poi sono usciti i veri valori ). Negli ultimi 3 anni sono migliorato un pochino con i piedi ma nulla di che, sono sempre scarso.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #12
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    (rispondo anche a jackodm)

    Gioco nella squadra del mio paese, Nuraminis, circa 25 Km da Cagliari.
    Non mi pagano, prima di tutto perchè non sono bravo, poi perchè non abbiamo molti soldi... Quest'anno dovranno pagare il rimborso agli "stranieri" e sarà già una bella spesa.
    Gioco come ala, come seconda punta o come esterno a centrocampo. Ho buona velocità per la categoria, non ho fisico, non so tirare e, un tempo, avevo un buon senso di posizione (e segnavo moltissimo, nelle giovanili giocavo a centrocampo e segnavo quanto un attaccante... poi sono usciti i veri valori ). Negli ultimi 3 anni sono migliorato un pochino con i piedi ma nulla di che, sono sempre scarso.
    Vedo che hai molta stima di te stesso

  13. #13
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    Vedo che hai molta stima di te stesso
    Sono realista... A volte è un pregio, eviti di strafare e sai dove cercare di migliorare. Ad esempio, so che non so calciare, bene, non mi sogno di provare il tiro da 25 metri, preferisco servire un compagno sulla fascia o provare il filtrante.
    Ho qualche qualità (come dicevo, sono veloce per la categoria), cerco di sfruttarla.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #14
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Sono realista... A volte è un pregio, eviti di strafare e sai dove cercare di migliorare. Ad esempio, so che non so calciare, bene, non mi sogno di provare il tiro da 25 metri, preferisco servire un compagno sulla fascia o provare il filtrante.
    Ho qualche qualità (come dicevo, sono veloce per la categoria), cerco di sfruttarla.
    Va be non ti buttare giù....in allenamento provaci...a me una volta è venuta voglia di battere le punizioni dal limite mi sono impegnato in allenamento, ed ora le riesco a mettere nel 7..

  15. #15
    Utente L'avatar di Arjen Robben
    Registrato il
    06-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.075
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato il 2 agosto.
    Mi hanno ingaggiato in Eccellenza finalmente, con il Ciampino.
    Peccato che il mister non mi possa vedere e per ora non mi ha ancora fatto giocare se non 15 minuti nella prima amichevole, in cui però ho segnato il gol vittoria
    Dai che forse ti prende il manchester

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •