Aiuto access-point, router o boh... [acquisto inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto access-point, router o boh... [acquisto inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Aiuto access-point, router o boh... [acquisto inside]

    salve a tutti, premetto che sono assolutamente niubbo sull'argomento, detto questo vi espongo il mio problema, a casa abbiamo due fissi e un portatile che dovrebbero condividere la stessa connessione. il problema è che ho (purtroppo, non l'ho scelta io...) tele2 con l'offerta voip, quindi devo usare obbligatoriamente il modem-router che mi hanno dato loro, giusto? in questo caso per condividere la connessione con gli altri pc cosa mi servirebbe? un access point? se si mi consigliate un buon modello che non costi uno sproposito? e se serve qualcos'altro consigliatemi anche quello

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Ifrid Visualizza Messaggio
    salve a tutti, premetto che sono assolutamente niubbo sull'argomento, detto questo vi espongo il mio problema, a casa abbiamo due fissi e un portatile che dovrebbero condividere la stessa connessione. il problema è che ho (purtroppo, non l'ho scelta io...) tele2 con l'offerta voip, quindi devo usare obbligatoriamente il modem-router che mi hanno dato loro, giusto? in questo caso per condividere la connessione con gli altri pc cosa mi servirebbe? un access point? se si mi consigliate un buon modello che non costi uno sproposito? e se serve qualcos'altro consigliatemi anche quello
    un acces point da collegare al router di tele 2.ma tutti i pc devono avere una scheda wireless

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    un acces point da collegare al router di tele 2.ma tutti i pc devono avere una scheda wireless
    bene, allora avevo pensato alla cosa giusta

    modelli consigliati? ah i pc si trovano in stanze diverse con qualche muro di mezzo, potrebbe creare problemi?

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    http://www.linksys.com/servlet/Satel...=3643339789L04

    qua ne trovi parecchi e di ottima qualità

    Ti consiglio il WAP200 che ha anche il range booster,utile visto che hai i pc distanti e con i muri di mezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •