Filmati post cerimonia di chiusura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Filmati post cerimonia di chiusura

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636

    Filmati post cerimonia di chiusura

    Qualcuno di voi ha visto la cerimonia di chiusura per intero? dopo la stessa su raisport più (non su rai 2 dove invece hanno trasmesso olimpia magazine) hanno dato dei filmati (credo siano della tv cinese) dove erano presenti numerosi highlights delle olimpiadi con una combinazione di musiche e filmati stupenda! Delle clips veramente ben fatte, erano addirittura divise per argomenti, Heroes, Harmony etc...
    Qualcuno li ha visti? potete per favore indicarmi dove trovarli? su youtube ho provato ma non ho trovato nulla!

  2. #2
    lefantоme
    Ospite
    forse su circuiti p2p ma credo sia illegale

  3. #3
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Infatti, meglio non parlarne, nessun'altro?

  4. #4
    Inuyasha89
    Ospite
    Perché dovrebbe essere illegale? Mica si parla di un film? E' un evento...
    Poi potrei anche sbagliarmi...comunque io sulla cerimonia d'apertura qualcosa ho trovato su parti che non si possono dire.

  5. #5
    RAW POWER L'avatar di Fabianus Chief 360
    Registrato il
    10-07
    Località
    Pescara/Abruzzo
    Messaggi
    1.160
    Citazione Hidden Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha visto la cerimonia di chiusura per intero? dopo la stessa su raisport più (non su rai 2 dove invece hanno trasmesso olimpia magazine) hanno dato dei filmati (credo siano della tv cinese) dove erano presenti numerosi highlights delle olimpiadi con una combinazione di musiche e filmati stupenda! Delle clips veramente ben fatte, erano addirittura divise per argomenti, Heroes, Harmony etc...
    Qualcuno li ha visti? potete per favore indicarmi dove trovarli? su youtube ho provato ma non ho trovato nulla!
    Non so dirti, la cosa che mi chiedo di più è: perchè non c'è su youtube, comunque interesserebbe anche a me...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •