greek - la confraternita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: greek - la confraternita

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    greek - la confraternita

    in questi giorni stavo seguendo su fox "greek" sperando non si fermassero, per la seconda volta al decimo episodio... ed invece... oggi pomeriggio non è in programmazione mentre ci sarebbe stato l'undicesimo episodio...
    qualcuno sa come mai?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Greek_-_La_confraternita_(prima_stagione)
    è stata trasmessa prima su fox poi su mtv (mi sembra) e in questi giorni per la seconda volta su fox ma sempre fino alla puntata 10... me lo devo proprio scaricare in inglese ?

  2. #2
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Citazione federico Visualizza Messaggio
    in questi giorni stavo seguendo su fox "greek" sperando non si fermassero, per la seconda volta al decimo episodio... ed invece... oggi pomeriggio non è in programmazione mentre ci sarebbe stato l'undicesimo episodio...
    qualcuno sa come mai?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Greek_-_La_confraternita_(prima_stagione)
    è stata trasmessa prima su fox poi su mtv (mi sembra) e in questi giorni per la seconda volta su fox ma sempre fino alla puntata 10... me lo devo proprio scaricare in inglese ?
    Forse perché la prima stagione si ferma col 10 episodio?

    Se guardi sulla sua pagina su IMDB noterai che tra il 10 e l'11 passano tipo 6 mesi (colpa forse dello sciopero avvenuto in Usa) quindi per l'Italia sono stati doppiati solo i primi 10 episodi.

    I successivi, che sono andati in onda a marzo negli USA, penso che debbano ancora essere doppiati ma stai sicuro che arriveranno.


    Serie per me eccezionale, peccato sia poco seguita (qua in Italia intendo).

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Lord Raiden Visualizza Messaggio
    Forse perché la prima stagione si ferma col 10 episodio?

    Se guardi sulla sua pagina su IMDB noterai che tra il 10 e l'11 passano tipo 6 mesi (colpa forse dello sciopero avvenuto in Usa) quindi per l'Italia sono stati doppiati solo i primi 10 episodi.

    I successivi, che sono andati in onda a marzo negli USA, penso che debbano ancora essere doppiati ma stai sicuro che arriveranno.


    Serie per me eccezionale, peccato sia poco seguita (qua in Italia intendo).
    scusa ma quando ho visto che la ritrasmettevano pensavo perchè avessero finalmente tutta la prima stagione... che senso ha rimettere in onda ancora solo i primi dieci episodi ?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    714
    greek è veramente bello...poi cappie regna

  5. #5
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Citazione federico Visualizza Messaggio
    scusa ma quando ho visto che la ritrasmettevano pensavo perchè avessero finalmente tutta la prima stagione... che senso ha rimettere in onda ancora solo i primi dieci episodi ?
    ma i primi 10 episodi SONO la prima stagione (almeno per l'italia)

    il senso è che così... io me li sono rivisti

    Stai tranquillo che poi arriveranno anche gli altri

  6. #6
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Io sono arrivato alla 9 , come serie mi piace un sacco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •