Il Pc Mi Ha Lasciato ?? Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Il Pc Mi Ha Lasciato ?? Help!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347

    Il Pc Mi Ha Lasciato ?? Help!

    allora stavo su msn quando ad un certo punto il pc crasha da solo senza schermate blu ecc.. pensavo a un crash normale ma non si accende piu! ho provato a scollegare i cavi e a ricollegarli ma niente.. che si sia fuso tutto??? le temperature stabili sui 45° . una cosa sola funzionava.. avevo una presa multipla sulle usb e quella aveva la luce blu . quindi essendo collegata alle porte usb del pc girava corrente.. ma niente..non si accende.. dopo 5 min ho riprovato e ho notato una lucina verde ( quella di accensione) per mezzo secondo illuminarsi.. ho provato ma niente non si accende.. che diavolo è successo???
    cor2duo 6600 a 3 ghz
    8800gts 512mb
    2gbram ddr2 667
    asus p5ld2.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    nessuno sa qualcosa?

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    alimentatore? la prima cosa che mi è venuta in mente

    EDIT: cazzo non puoi uppare dopo 14 minuti a quest'ora e in questo periodo dell'anno, non c'è nessuno qui adesso
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    ali qtec 500w .. ma se la corrente c'e nn puo essere stato l'ali..

    le porte usb a quanto pare ricevono corrente.. cosa consigliate di fare?

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    può essere l'ali che si è fuso, e data la marca, non escludo la possibilità
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    e se gli è andata male ha fuso pure cpu e sv
    ma tanto ha detto che lo dovra cambiare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    si ma se l'alimentatore fosse fuso le porte usb non andrebbero.. giusto o sbagliato? come faccio a vedere se si è rotto? puzza di bruciato non la sento..

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    apri il case,tocca l'ali.
    se ti si crema il dito vuol dire che è fuso

    comunque prova a riaccenderlo,prova a smontare e rimontare,poi boh...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    crema? no sembra tutto normale...

  10. #10
    The Fresh Prince
    Ospite
    ma hai provato a fare un clear cmos? Però penso sia L'ali

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    staccare la batteria e rimetterla? no non ancora.. non penso sia quello... boh .. ma ditemi una cosa.. se alle porte usb arriva corrente vuol dire che l'alimentatore funziona si o no?

  12. #12
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Credo che possa dipendere da che componente si è fuso. Magari il tuo pc ha subito un forte sbalzo di tensione che ha fregato la mamma o la cpu e non l'alimentatore.
    Ma se accendi le ventole girano?
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  13. #13
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    l'ali potrebbe essere morto solo in parte.potrebbe essere pure la MoBo.magari non parte.hai controllato che non sia andato in protezione il processore?magari la ventola non gira più.hai controllato i condensatori della scheda madre?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    non mi sono spiegato xd io clicco il pulsante e non succede proprio niente .. non si mette manco in moto.. assolutamente niente come se fosse staccato.! solo le porte usb ricevono corrente..

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    non mi sono spiegato xd io clicco il pulsante e non succede proprio niente .. non si mette manco in moto.. assolutamente niente come se fosse staccato.! solo le porte usb ricevono corrente..
    l'unica cosa sarebbe di farsi prestare un ali da un'amico e provare.cmq se hai un hub usb che si alimenta dalla porta USB del pc probabilmente la mobo ha qualcosa in corto

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •