I sogni di un ragazzino impudente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: I sogni di un ragazzino impudente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    86

    I sogni di un ragazzino impudente

    Salve.

    Ultimamente, ho passato una tipica fase di riflessione sulla mia vita, su quello che penso di poter realizzare in futuro, e tutta queste stronzate.

    Un pò per caso, ho scoperto di essere piuttosto veloce nella corsa, e di avere dei tempi più che rispettabili (specialmente per uno che non ha mai praticato a livello agonistico) nella corsa, specialmente nei 100 mt. E non so...giudicatemi ingenuo, esagerato, sognatore, ma voglio sfruttare questa mia abilità. E sì, sogno le olimpiadi. Salire sul tetto del mondo. Mancano quattro anni. Un'eternità, un niente. Potrebbero bastarmi per tutto come bastarmi per niente, servire a realizzare qualcosa o a distruggerla.
    Ma credo di essere disposto a sacrificare tutto per questo.

    Ora, secondo voi è lecito pensare di poter diventare qualcuno in questo campo? In un campo in cui noi miseri bianchi siamo evidentemente sottomessi alla supremazia dei neri. Un campo su cui posso presentare solo la mia determinazione (che so non bastare) e un pizzico di predisposizione. Ho qualche possibilità?

    Vorrei chiudere con una breve citazione:


    - Il mondo è fatto da due categorie di persone, quelli che vanno e quelli che restano.

    -Ti sbagli, due categorie sì, ma ci sono quelli che vanno da qualche parte, e quelli che non vanno da nessuna parte.

    Non so, cristo, ho il grande desiderio di far parte della prima categoria.

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione $less$ Visualizza Messaggio
    Ora, secondo voi è lecito pensare di poter diventare qualcuno in questo campo? In un campo in cui noi miseri bianchi siamo evidentemente sottomessi alla supremazia dei neri. Un campo su cui posso presentare solo la mia determinazione (che so non bastare) e un pizzico di predisposizione. Ho qualche possibilità?
    Non credo, a meno che tu non abbia miracolosamente delle fibre muscolari "rosse" anziché bianche.

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Se sei "davvero" estremamente veloce nella corsa, puoi provare a dedicarti anima e corpo nello sfruttare questa tua abilità. Se sei solo molto veloce, lascia perdere


    fumoffu

  4. #4
    Paolo94 is here
    Ospite
    100 mt,dicci il tuo tempo?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.117
    Una informazione fondamentale da sapere, per capire le possibilità che hai, è la tua età.

    E comunque non ci sono solo le Olimpiadi, se hai davvero talento e dedizione potresti comunque fare dell'agonismo a livelli più bassi ma comunque molto soddisfacenti (campionati provinciali, regionali ecc.).

    In bocca al lupo, tu allenati e vedi un po' che risultati riesci ad ottenere. Male che vada ne avrai guadagnato in fisico e salute.

  6. #6
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione $less$ Visualizza Messaggio
    Salve.

    Ultimamente, ho passato una tipica fase di riflessione sulla mia vita, su quello che penso di poter realizzare in futuro, e tutta queste stronzate.

    Un pò per caso, ho scoperto di essere piuttosto veloce nella corsa, e di avere dei tempi più che rispettabili (specialmente per uno che non ha mai praticato a livello agonistico) nella corsa, specialmente nei 100 mt. E non so...giudicatemi ingenuo, esagerato, sognatore, ma voglio sfruttare questa mia abilità. E sì, sogno le olimpiadi. Salire sul tetto del mondo. Mancano quattro anni. Un'eternità, un niente. Potrebbero bastarmi per tutto come bastarmi per niente, servire a realizzare qualcosa o a distruggerla.
    Ma credo di essere disposto a sacrificare tutto per questo.

    Ora, secondo voi è lecito pensare di poter diventare qualcuno in questo campo? In un campo in cui noi miseri bianchi siamo evidentemente sottomessi alla supremazia dei neri. Un campo su cui posso presentare solo la mia determinazione (che so non bastare) e un pizzico di predisposizione. Ho qualche possibilità?

    Vorrei chiudere con una breve citazione:


    - Il mondo è fatto da due categorie di persone, quelli che vanno e quelli che restano.

    -Ti sbagli, due categorie sì, ma ci sono quelli che vanno da qualche parte, e quelli che non vanno da nessuna parte.

    Non so, cristo, ho il grande desiderio di far parte della prima categoria.
    Veloce quanto?
    9 secondi?
    10 secondi?
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  7. #7
    ĐεΛ†Ħ
    Ospite
    Essere migliore di qualcuno, nella corsa come nel gioco degli scacchi, un modo di sublimarsi abbastanza povero.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.117
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio
    Veloce quanto?
    9 secondi?
    10 secondi?
    Ma guarda che se facesse i 100 metri in 13/14 secondi sarebbe già un risultato eccellente per un ragazzo giovane che non ha mai fatto agonismo.

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione ĐεΛ†Ħ Visualizza Messaggio
    Essere migliore di qualcuno, nella corsa come nel gioco degli scacchi, un modo di sublimarsi abbastanza povero.
    Meglio essere mediocri?


    fumoffu

  10. #10
    Utente L'avatar di Pocholoco
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    675
    tempo
    E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione [cit.Arancia Meccanica]

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    86
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Non credo, a meno che tu non abbia miracolosamente delle fibre muscolari "rosse" anziché bianche.
    E se io volessi fregarmene di questi limiti anatomici? Anzi, più che fottermene, volessi superarli? C'è sempre un primo in tutto...se io volessi essere il primo bianco a fottere un nero nonostante le sue stolte fibre?

    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    100 mt,dicci il tuo tempo?
    12.50, mai corso professionalmente o con qualche metodo o dopo qualche allenamento.

    Citazione DeSade Visualizza Messaggio
    Una informazione fondamentale da sapere, per capire le possibilità che hai, è la tua età.

    E comunque non ci sono solo le Olimpiadi, se hai davvero talento e dedizione potresti comunque fare dell'agonismo a livelli più bassi ma comunque molto soddisfacenti (campionati provinciali, regionali ecc.).

    In bocca al lupo, tu allenati e vedi un po' che risultati riesci ad ottenere. Male che vada ne avrai guadagnato in fisico e salute.
    Ho 17 anni, ma mi spiace...se voglio sognare, sognerò in grande...

  12. #12
    Enixa
    Ospite
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Non credo, a meno che tu non abbia miracolosamente delle fibre muscolari "rosse" anziché bianche.
    Odio il tuo modo di infrangere i sogni altrui

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.117
    Citazione $less$ Visualizza Messaggio

    12.50, mai corso professionalmente o con qualche metodo o dopo qualche allenamento.

    Mah, corri veloce quanto la media dei vincitori dei campionati regionali di atletica di quest'anno (quelli della tua età, ovviamente)? Senza aver mai fatto agonismo o allenamenti specifici?

    Scusami, ma ne dubito fortemente.
    Ultima modifica di DeSade; 30-08-2008 alle 00:02:08

  14. #14
    Enixa
    Ospite
    12.50 è un tempo strabiliante per uno che non ha mai fatto niente, sei sicuro che fossero davvero 100 m?

  15. #15
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Piuttosto, qualcuno può spiegarmi quel fatto a riguardo delle fibre muscolari rosse?
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •