Tekken 6 su Xbox 360?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tekken 6 su Xbox 360?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125

    Domanda Tekken 6 su Xbox 360?

    In merito alle tante uscite in un primo momento annunciate only per Ps3 e poi divenute MULTI Piattaforma oppure addirittura migrate sulla console Microsoft, quanti di voi pensano che possa arrivare anche Tekken 6 sulla nostra 360?


  2. #2
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Dipende se sony detiene i diritti, cmq dovrebbe uscire verso presto 2009 nel mondo.
    Può essere che su X360 uscirà.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  3. #3
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Citazione chomog Visualizza Messaggio
    In merito alle tante uscite in un primo momento annunciate only per Ps3 e poi divenute MULTI Piattaforma oppure addirittura migrate sulla console Microsoft, quanti di voi pensano che possa arrivare anche Tekken 6 sulla nostra 360?

    E te ridaje.
    Insomma, un topic è già stato aperto l'altro ieri e se ne è già parlato parecchio in precedenza su ACGG.


  4. #4
    Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6.936
    Non credo, perchè la versione per cabinati non è altro che la versione ps3, si vede benissimo im molti video su youtube la xmb che carica il gioco


  5. #5
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione valerio91 Visualizza Messaggio
    Dipende se sony detiene i diritti, cmq dovrebbe uscire verso presto 2009 nel mondo.
    Può essere che su X360 uscirà.
    Diritti, Sony?

    E le versioni GB e Wonderswan?

    Tekken è sempre uscito su playstation per affinità tra piattaforme arcade e playstation, e per lo scontro passato Sega-Namco su fighter 3d.

    Nelle scorse generazioni era logico pubblicare su Playstation; poi Tekken è un marchio che ha fatto nascere playstation, in un certo senso, insieme a Ridge Racer.

    Persino Virtua Fighter 4 è uscito su playstation, castrato per giunta, nel tentativo di vendere di più.

    Considera che Namco ormai si è data al multipiatta sfrenato, i picchiaduro sono in caduta libera, soprattutto in giappone, paese dove le console hd fanno pena in fatto di base installata.

    Su 360 potrebbe arrivare, sebbene il mercato sia già affollato.

    Chissà.

    Anche se alla fine penso rimarrà ps3 only. Almeno di sicuro in giappone.

  6. #6
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Diritti, Sony?

    E le versioni GB e Wonderswan?

    Tekken è sempre uscito su playstation per affinità tra piattaforme arcade e playstation, e per lo scontro passato Sega-Namco su fighter 3d.

    Nelle scorse generazioni era logico pubblicare su Playstation; poi Tekken è un marchio che ha fatto nascere playstation, in un certo senso, insieme a Ridge Racer.

    Persino Virtua Fighter 4 è uscito su playstation, castrato per giunta, nel tentativo di vendere di più.

    Considera che Namco ormai si è data al multipiatta sfrenato, i picchiaduro sono in caduta libera, soprattutto in giappone, paese dove le console hd fanno pena in fatto di base installata.

    Su 360 potrebbe arrivare, sebbene il mercato sia già affollato.

    Chissà.

    Anche se alla fine penso rimarrà ps3 only. Almeno di sicuro in giappone.
    Grazie per l'approfondimento. Quindi una versione X360 non è da escludere, l'unica cosa che posso dirvi è attendere il TGS 08.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  7. #7
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione valerio91 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'approfondimento. Quindi una versione X360 non è da escludere, l'unica cosa che posso dirvi è attendere il TGS 08.
    Vado a memoria, eh. Magari l'ho fatta troppo semplice, chissà.

  8. #8
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Per come la vedo io Tekken 6 arriverà anche su 360, Namco-Bandai ha fatto uscire Soul Calibur 4 su entrambe le piattaforme, non vedo perchè lo stesso non debba accadere pure con tekken.

    Stron9er

  9. #9
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io Tekken 6 arriverà anche su 360, Namco-Bandai ha fatto uscire Soul Calibur 4 su entrambe le piattaforme, non vedo perchè lo stesso non debba accadere pure con tekken.
    Ma Soul Calibur, bene o male è un gioco che arrivato in più piattaforme, 2 e 4 multi , il primo dreamcast e il 3 PS2.
    La serie principale tekken invece è nata su Playstation ed è stato sempre esclusiva.
    Nonostante ciò , visto come è questa generazione con i titoli storici come Final Fatasy , GTA , Resident Evil eccetera è fattibile che tekken 6 possa arrivare su X360, ma pur sempre meno fattibile di un Soul Calibur.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  10. #10
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    zero probabilita'.
    Amo i Videogiochi.

  11. #11
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •