![]()
#16
30-08-08 19:10
![]()
Micheal Taggart ![]()
#16
30-08-08 19:10
Semplicemente ai giocatori Mourinho ha gia impresso la propria mentalità, vincere tutto, anche la Coppa del Nonno, esultare e il giorno dopo dimenticare e passare al prossimo obiettivo.Ma a me sembra invece che sono sempre i giocatori dell'Inter che quando vincono la Supercoppa o la Coppa Italia esultano come se avessero vinto chissà cosa. Non ho mai visto Maldini correre per il campo e urlare dalla gioia dopo tutte le varie Supercoppe che ha vinto.
Se invece ti riferisci ai tifosi, boh, a me personalmente non frega un cazzo delle Supercoppe, non hanno valore, anche se è sempre più piacevole vincerle che perderle
Sicuramente noi tifosi non siamo andati a fare caroselli...
![]()
Micheal Taggart ![]()
#18
30-08-08 19:22
Sinceramente non c'era alcuna frecciatina, era semplicemente un "i giocatori è giusto che esultino, noi tifosi per la coppetta non facciamo caroselli"Anche se, ripensandoci, dopo il mondialetto per club..
![]()
Micheal Taggart ![]()
#19
30-08-08 19:25
Anzi, ora che ci ripenso veramente, ricordo non poche firme e un thread cambiato in "Supercampioni d'Europa" prima e poi "Campioni del mondo"
Come se noi adesso ci mettessimo "Supercampioni d'Italia", sarebbe ridicolo.