Nokia 6500 slide, consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nokia 6500 slide, consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ZeratulXX89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Burkinafaso
    Messaggi
    153

    Nokia 6500 slide, consigliate?

    è arrivata l'ora di cambiare cellulare mezzo scassato stavo pensando ad un cellulare che facesse foto decenti con flash se possibile, che abbia la radio e che abbia fotocamera frontale per videochiamate, ho trovato il nokia 6500 slide, è molto interessante, rimane sui 300 € (non voglio andare oltre), ha una fotocamera con obbiettivo carl zeiss da 3.2 mpx con flash (ho potuto constatare la buona qualità) più le altre caratteristiche da me richieste, in più ha un display decente, non è troppo ingombrante e mi sembra anche abbastanza resistente (cover in acciaio inossidabile antigraffio), qualcuno di voi che ce l'ha me lo consiglia, o in alternativa ha qualche appunto in suo sfavore da fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    E' un serie 40, se ti interessa l'ottica l'N73 l'ha uguale, è un Symbian, non è molto più grande del 6500 e costa sensibilmente meno, poi fai tu

  3. #3
    Utente L'avatar di ZeratulXX89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Burkinafaso
    Messaggi
    153
    si l'avevo già preso in considerazione l'n73, però dimentichi alcune cose che non sono da poco, il 6500 ha un display da 16 milioni di colori, l'n73 da 256k, ha un'autonomia in conversazione più alta di ben 2 ore rispetto all'n73, la memoria è espandibile tramite micro sd fino a 4 giga, contro i 2 giga dell'n73, in più è in acciaio inossidabile antigraffio, cosa che per me conta molto visto che l'ultimo cellulare in neanche un anno era già pieno di graffi (e non è che lo trattassi così disperatamente eh), cosa che credo che l'n73 non abbia, in più la tastiera slide è comodissima.
    Il symbian? non so fino a quanto possa essere un svantaggio non averlo, visto che i serie 40 non prendono virus, si caricano molto più velocemente e non si intoppano come i symbian (inevitabile visto il software che devono caricare). inoltre non sono proprio il tipo da andare a scaricare programmi e infilarceli nel cellulare, l'unica cosa che mi interessa è che abbia una buona fotocamera che faccia belle foto, video decenti (almeno in qualità mp4), radio e lettore mp3 su vivavoce, il resto per me è fuffa.
    L'unica cosa che mi piace in più dell'n73 è che ha lo slide per la fotocamera, quindi la protegge
    Per il prezzo, boh, posso anche spenderceli 50 euro di più...
    Ultima modifica di ZeratulXX89; 30-08-2008 alle 20:31:55

  4. #4
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    N73 lo trovi a meno di 200€. Cmq se il symbian non ti piace, il 6500 non è male (però è in giro da un bel pò, dovrebbe scendere di prezzo )...
    Ultima modifica di BADinside; 31-08-2008 alle 11:31:59

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •