Consiglio configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hammerdin
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    9

    Consiglio configurazione

    Ciao a tutti, nonostante non posti mai vi seguo molto spesso e adesso avrei bisogno di un consiglio.
    Dovrei fare una config con un budget veramente striminzito (avendo appena preso un notebook devo spendere il meno possibile), il pc deve servire oltre che per gli usi classici (internet office etc) anche per qualche gioco (ovviamente non mi aspetto di far girare crysis a very high, ma vorrei poter giocare decentemente qualche rts).
    Io non sono un grande esperto ma ho fatto la seguente config su e-key:

    Sapphire 3650 512MB GDDR3 oppure una 8600 ?
    INTEL DUAL CORE E2180 - 2.0 GHz, Cache 1 Mb SK 775 box
    Abit I-N73V come caratteristiche mi è sembrata migliore di modelli più costosi
    A-DATA DDR2 800Mhz 2GB
    SEAGATE Barracuda 7200.10 - 320 Gb 16 Mb SATA-II ST3320620AS potrei anche prenderne uno da 250GB
    LC-POWER LC-6600 600W PFC Silent Giant V2.2
    Cooler Master Elite 331 Black oppure uno + economico ma questo mi è sembrato molto conveniente.

    Giocherei a 1024x768 o leggermente superiore.
    Che ne pensate?
    Si può fare di meglio a meno?
    Questo sistema farebbe girare giochi come warhammer 40k o supreme commander in maniera decente (senza cali vertiginosi all'aumentare delle truppe)?
    Ultima modifica di Hammerdin; 30-08-2008 alle 21:47:36

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ci segui spesso e non conosci la sottosezione? :P