Notebook: buon acquiasto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Notebook: buon acquiasto?

Cambio titolo
  1. #1
    The Messiah
    Ospite

    Notebook: buon acquiasto?

    Salve gente, tra 15 giorni incomincerò l'università e mi son odeciso a comprare un notebook da portarmi dietro dato che il viaggio sarà di due ore all'andata e due al ritorno:

    io opterei per questo qui: http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1434842

    secondo voi è un buon portatile a que prezzo chi lo ha può darmi qualche dritta? E' anche modificabile e sia ha la possibilità di trovare i driver per win xp

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    all'epoca costava sui 900 ed aveva ottime caratteristiche, adesso a 630 rimane un buon affare....non fosse che è acer... ci vuoi anche giocare?

    un laptop da 13,3" ti rimarrebbe enormemente più conmodo a tenerlo due ore sulle gambe, ma è difficile trovarne con vga decente..e prezzi bassi

  3. #3
    The Messiah
    Ospite
    ma perchè tutti ce l'hanno acer? Mi sai dire come mai?

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è una marca molto economica, ma chi più spende meno spende...spesso i materiali e l'assemblaggio fanno cagare, si rompono più facilmente.. a me solitamente sembran troppo spesso un po' lenti anche con hardware di punta

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    è vero, gli acer sono molto venduti perchè piuttosto economici ma spesso chi segue un po' il mercato dei note tende a sconsigliarli...ma a te a cosa servirebbe il note? cosa ci dovresti fare?
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  6. #6
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    quoto..per esperienza vi dico che gli acer ( solamente gli ultimi della fascia bassa), si smontano da soli perchè è tutta plastica abbastanza scadente...
    io ti consiglio questo lascia stare il prezzo, io l'ho preso a maggio e l'ho pagato 700€ con assistenza remota inclusa..quindi penso lo troverai pure a 600..
    Ultima modifica di Ariden; 31-08-2008 alle 12:15:52
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  7. #7
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    beh, imho potresti prendere un eeepc da 10 pollici, solo se ti server per i documenti uni, mia cugina si trovava benissima


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    beh, imho potresti prendere un eeepc da 10 pollici, solo se ti server per i documenti uni, mia cugina si trovava benissima
    sicuramente da usare in treno sarebbe ultracomodo...ma bisogna anche vedere come pensa di utilizzare il portatile...potrebbe avere bisogno di più potenza...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  9. #9
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    beh, guardando la sua residenza basta anche un eee

    comunque &#232; davvero bello


  10. #10
    The Messiah
    Ospite
    mi server per l universit&#224;

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    nel senso, che hai gi&#224; una macchina principale (fissa o portatile poco importa) e te ne serve una aggiuntiva, che ti garantisca estrema mobilit&#224; e l'eeepc &#232; perfettoi, o devi prenderti il pc, e lo prnederai soprattutto in uni? se ci vuoi poter fare di tutto laptop normale per forza..

  12. #12
    The Messiah
    Ospite
    devo farci un po di tutto, dal sistemare appunti, al disegno tecnico e nelle ore di relax anche giocarci dato che la macchina principale la ho a casa e la itulizzer&#242; di sera, inotre far&#242; anche la chiavetta per la connessione a internet.. il pc che ho postato io mi sembra abbia tutti i requisiti che richieo e chiedevo a voi se &#232; u buon acquisto a quel prezzo li

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se non ti scoccia andare su acer, quello linkato sulla carta ha comunque ottime caratteristiche

  14. #14
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    A quel prezzo si potrebbero fare due o tre pensierini, che sia Acer o meno.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  15. #15
    The Messiah
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se non ti scoccia andare su acer, quello linkato sulla carta ha comunque ottime caratteristiche
    si bè io ne ho provato uno con xp viaggiava parecchio, quello ha vista ma ho la guida per eliminarlo e mettere xp con tutti i driver

    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    A quel prezzo si potrebbero fare due o tre pensierini, che sia Acer o meno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •