Questa Config Da 1 A 10 ? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: DA 1 A 10 QUANTO E' BUONA QUESTA CONFIGURAZIONE?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 1,59%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    1 1,59%
  • 5

    2 3,17%
  • 6

    2 3,17%
  • 7

    4 6,35%
  • 8

    29 46,03%
  • 9

    23 36,51%
  • 10

    1 1,59%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Questa Config Da 1 A 10 ?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    non è di marca il thermaltake ????

  2. #32
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    aspettate.. io con questo pc principalmente non ci devo giocare.. ma fare editing video/ montaggio video.. ecco xke la scelta di 4gb ram 2gb sulla scheda video. quadcore eccetra.. poi anche dovrò fare photoshop ecc.. ed ecco spiegato il motivom dei 500gb .. io son vissuto fino a mo usandone solo 80 su 160 del mio vecchio pc.. non mi serve tanto spazio.. e cmq il limite era 1300 e mi sono fregato natale e compleanno sia da parte dei miei che dei parenti xd quindi nn riceverò piu nulla poi..


    ps : erase ha votato 1 http://forumgamesradar.futuregamer.i...r.php?u=150636
    darkangel 4 http://forumgamesradar.futuregamer.i...er.php?u=80403
    Magari sono stato un po' troppo radicale, ma sopra il 6 non vado io.

    Come detto, a prestazioni può anche arrivare a essere il massimo, ma io sono uno che da maggior importanza al rapporto qualità/prezzo e personalmente la spesa non vale l'impresa.

    Per la piccola riflessione della capienza hdd continuo a non capacitarmi troppo. Continuo a considerare inutile hdd >500 GB.
    Ultima modifica di DarkAngel89; 1-09-2008 alle 16:09:38
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  3. #33
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mi sembra giusto, se IO non uso XXX gb, allora gli hdd di quella taglia sono inutili? vabbè ok.


    in ogni caso costa troppo questo si

  4. #34
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mi sembra giusto, se IO non uso XXX gb, allora gli hdd di quella taglia sono inutili? vabbè ok.


    in ogni caso costa troppo questo si
    No, sbagli.

    Basterebbe organizzarsi un pochino e archiviare in modo diverso i dati scaricati [tramite masterizzazione o eliminando le cose futili] e CHIUNQUE può farlo. Dubito davvero fortemente che su 600 GB scaricati davvero tutti e 600 GB siano vitali, ma credo invece che a lungo andare si scarichi a manetta e basta. Son dell'idea che organizzandosi nel modo giusto si possa evitare, tutto per rispariare appunto sull'hdd, non per altro.

    Poi vabè, se uno preferisce scarica-scaricà-scaricà senza problemi per 10€ in più [e anche meno] un hdd più capiente se lo piaja, esplico però la mia teoria.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    beh la scheda video viene 400 euri... 480 negli altri posti... poi c'e il procio l'ali la mobo ram ecc.. tutto costa si..

    edit io non scarico niente da emule.. ma visto che devo editare delle riprese di famiglia di amici eccetra ho bisogno di molti gb soprauttto per i file HD

  6. #36
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    @dark: a parte che tu parli solo di scaricare ma... come è limitante questo discorso, coi giochi odierni installandone anche solo 20, un hdd da 160gb rischi di averlo pieno per 3/4, mai notato?



    e limitandoci anche allo scaricare... mai pensato che tenere su disco le cose PUO' avere un suo enorme senso? ma grosso grosso grosso eh, e te lo dice uno che mi ca odia farsi i suoi dvd, fidati

  7. #37
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    @dark: a parte che tu parli solo di scaricare ma... come è limitante questo discorso, coi giochi odierni installandone anche solo 20, un hdd da 160gb rischi di averlo pieno per 3/4, mai notato?



    e limitandoci anche allo scaricare... mai pensato che tenere su disco le cose PUO' avere un suo enorme senso? ma grosso grosso grosso eh, e te lo dice uno che mi ca odia farsi i suoi dvd, fidati
    Vabè, allora avrò la mentalità diversa dato che:

    - installare 20 giochi su un pc lo trovo abbastanza inutile, dato che al massimo se ne faranno 3 o 4 alla volta (a andar bene);

    - mantenere tutti i dati su hdd è un'inculata se un giorno windows decide che devi formattare (cosa già capitata, e sì ho perso dati anche con due partizioni).

    Poi, appunto, si vede proprio che son diversi modi di pensare.

    Comunque, autore, nel tuo caso abbiamo capito l'uso che faresti.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  8. #38
    The Fresh Prince
    Ospite
    ma questa questione per 56 euro di Hdd?

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    ci si diverte anche facendo così cmq a parte pinnacle studio 12 cosa consigliate per avere ancora piu effetti e creare esplosioni che sembrino vere? io ho particle illusion 3 ma uno migliore non guasterebbe. ovviamente che tengano la stessa semplicità d'uso

  10. #40
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    nn sn un mago ma ne capisco abbastanza. un 8 imho

  11. #41
    Utente L'avatar di mourad
    Registrato il
    01-07
    Località
    carini
    Messaggi
    435
    comunque i prezzi degli singoli pezzi sono altini,facendo il giro su internet,puoi trovare prezzi piu bassi,sempre che non lo devi comprare da un negozio

  12. #42
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dark nessuno dice che non bisogna fare backup, ma capische che 120gb di (censurato) o anche qualche decina di serial tipo (censurato) potrei volerli a portata di mano (mettere le cose su dvd va bene se non vi accedi spesso) e magari può essere che non morirei, a perderli... mentre morirei a fare qualche decina di dvd



    boh io ho 750gb + 320gb, e circa 440gb liberi


    non è che adesso decresceranno così in fretta; ma prima col 320 stavo stretto, che senso mi avrebbe avuto prendere un 500, aggiungere poco più di 100gb che avrei riempito quasi subito stando poi sempre li al pelo?

    ne ho aggiunti 400, e adesso ho respiro



    poi so bene che c'è chi vive benissimo con 50gb, no problem


    come giochi guarda, io non sono certo un gamer hardcore al momento ho su wow, l'orange box, l'eterno d2 e guitar hero 3.. 30gb.

    ci aggiungessi qualche cazzatella tipo bioshock ++ crysis, dirt e prostreet e hellgate, per dirtene 4 o 5 che mi devo mettere e... quanto si sale?



    se hai poco spazio su hdd ti ritrovi per forza sempre li a mettere e togliere giochi, a micrare lo spazio se ne hai poco.. se hai spazio installi, giochi con calma quando vuoi e via.. a me piace giocare poco e variegato cioè, avessi tempo

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    beh .. ma la scheda video quanto è overcloccata?

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    cmq una domanda .. sono riuscito a prendere un cd di vista ultimate 64 bit.. come mai che quando provo a inserirlo mi dice che la versione nn e supportata? io volevo scegliere una volta inserito il cd l'installazzione home premium 64bit visto che possiedo la key originale pagata.

  15. #45
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    dark nessuno dice che non bisogna fare backup, ma capische che 120gb di (censurato) o anche qualche decina di serial tipo (censurato) potrei volerli a portata di mano (mettere le cose su dvd va bene se non vi accedi spesso) e magari può essere che non morirei, a perderli... mentre morirei a fare qualche decina di dvd



    boh io ho 750gb + 320gb, e circa 440gb liberi


    non è che adesso decresceranno così in fretta; ma prima col 320 stavo stretto, che senso mi avrebbe avuto prendere un 500, aggiungere poco più di 100gb che avrei riempito quasi subito stando poi sempre li al pelo?

    ne ho aggiunti 400, e adesso ho respiro



    poi so bene che c'è chi vive benissimo con 50gb, no problem


    come giochi guarda, io non sono certo un gamer hardcore al momento ho su wow, l'orange box, l'eterno d2 e guitar hero 3.. 30gb.

    ci aggiungessi qualche cazzatella tipo bioshock ++ crysis, dirt e prostreet e hellgate, per dirtene 4 o 5 che mi devo mettere e... quanto si sale?



    se hai poco spazio su hdd ti ritrovi per forza sempre li a mettere e togliere giochi, a micrare lo spazio se ne hai poco.. se hai spazio installi, giochi con calma quando vuoi e via.. a me piace giocare poco e variegato cioè, avessi tempo
    Se ti aNo va bene lo stesso?

    Diversi modi di usare un hdd, e di sicuro il tuo metodo è quello più adottato dalla comunità.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •