#16
01-09-08 14:32
Dangerous91 #16
01-09-08 14:32
In realtà i titoli che piacciono ai 'nerd' piacciono anche ai casual,dunque non vedo perche dovrebbero smettere di produrre giochi meno 'spensierati'.Perché sta massificando un nuovo tipo di gioco non adatto né all'hardcore né al casual "da PS1" e se il successo non finirá presto e anzi aumenterá, NOI diventeremo un pubblico cosí poco influente da non vedere piú appagate le nostre richiste.
E questa cosa l'ha avviata Sony, perché diffondendo il vg, lo ha avvicinato per forza a tutti, o quantomeno ha avvicinato l'IDEA del vg...
![]()
Dr Male ![]()
#17
01-09-08 16:18
Non colpevolizzo Sony in senso "cattivo", ma è stata lei a diffondere l'idea dei VG, a metterli sotto il naso anche dei semplici ascoltatori, a portare questi all'accettazione del media. Preparando il terrento a idee piú adatte a loro.Per come la vedo io non è sony ad aver avviato questo processo perche lo ritengo naturale;nuove tecnologie,funzioni e temi universali hanno fatto si che la gente si avvicinasse al videogioco,che in questo caso è la console di sony,nell'immaginario collettivo. Le sh pian piano hanno imparato a valutare le scelte dei consumatori e il frutto di tanto studio ha prodotto giochi come BigBeachSports o Buzz.
Dunque non ha senso dire che è Sony la colpevole. Sony ha avuto solamete il culo di trovarsi nel periodo in cui questo processo ha cominciato ad avanzar
In ogni caso, pure io ho detto che il processo era destinato ad avviarsi e che Sony (per culo, per caso o magari perché il tempo era venuto) ha solo acceso la miccia.
![]()
Dr Male ![]()
#18
01-09-08 16:27
Quello non è un "videogiocatore medio", ma qualcosa di piú infimo livello..
Beh, se ci sará modo d'accontentare tutti, non mi lamentró... Non credo peró a quello che dici sui gusti. Se una ragazzina trova appagante fare il bagno a Giulia, non si sogna certo di sprecare una goccia di sudore affrontando un boss di GOW, anche a modalitá facile. Solo per fare un esempio, eh![]()
![]()
Seth89 ![]()
#19
01-09-08 19:26
Non colpevolizzo Sony in senso "cattivo", ma è stata lei a diffondere l'idea dei VG, a metterli sotto il naso anche dei semplici ascoltatori, a portare questi all'accettazione del media. Preparando il terrento a idee piú adatte a loro.
In ogni caso, pure io ho detto che il processo era destinato ad avviarsi e che Sony (per culo, per caso o magari perché il tempo era venuto) ha solo acceso la miccia.
perchè per caso preferivi quando i videogiochi venivano snobbati da tutti e i videogiocatori presi per degli asociali senza possibilità di salvezza?