Bioshock 2 annunciato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Bioshock 2 annunciato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356

    Bioshock 2 annunciato

    non so se è gia stata postata questa notizia,ma take-two interactive ha anunciato (gia da un po' ditempo,maggio) Bioshock 2 è in via di sviluppo.

    Dello sviluppo del gioco si occuperà 2K Marin, una nuova sussidiaria di Take-Two Interactive.


    La data di uscita di Bioshock 2 è chiaramente ancora incerta. Tuttavia il rilascio del gioco è programmato per la fine del 2009. Se tutto va bene potremo quindi aspettarci Bioshock 2 prima delle vacanze natalizie del 2009.
    Molte sono le speculazioni riguardo alla storia di Bioshock 2. Vista la particolare natura del primo titolo, che vede una storia non esattamente continuabile, si pensa che Bioshock 2 possa essere un prequel al primo gioco, magari ambientato durante la creazione di Rapture e la presa al potere di Andrew Ryan.
    L’eccellente ed eccezionale Bioshock, ha venduto ben 2 milioni di unità dal suo rilascio ad Agosto 2007. La responsabilità di uno dei migliori franchise degli utlimi tempi cade adesso sulle spalle del team di 2K Marin, e di Ken Levine, ancora coinvolto nel progetto. Ancora nessuna notizia sulla possibilità di una versione PS3.


    FONTE: iovideogioco
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Vabbé, non dice nulla di nuovo, tutte cose che si sapevano da tempo

  3. #3
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    si ma non era sicuro
    comunque non ero informato,io ho solo riportato
    se poi si sapeva gia,segnalo per chiudere
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #4
    ciao a tutti
    Ospite
    beh, già si sapeva che bs2 era in programma. e non sarebbe comunque stata una sorpresa.
    che dire. bs1 non era perfetto, di migliorie da apportare ne hanno e non poche.

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Cmq spero piuttosto che sia un prequel sulla rivolta di Rapture

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    e comunque non trovo nulla di nuovo in internet,se non di una possibile cendure in inghilterra..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Cmq spero piuttosto che sia un prequel sulla rivolta di Rapture
    così sapremo finalmente cosa minchia era succeso
    TASTE IT

  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    Con una simile affermazione, capisco che tu BS te lo sei giocato correndo e sparando e basta

  9. #9
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    sarebbe bello vivere a rapture nel tempo in cui è nata
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  10. #10
    TheDarkness
    Ospite
    Boh, secondo me non ci sarebbe nulla da fare
    Con la rivolta puoi sparare ai ricombinanti appena trasformati

  11. #11
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Con una simile affermazione, capisco che tu BS te lo sei giocato correndo e sparando e basta
    semplicemente ho un pc talmente di merda che non mi gira 8(
    TASTE IT

  12. #12
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    nulla di nuovo ma ho una domanda: il team di sviluppo è sempre lo stesso con un nome diverso o è un altro?
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  13. #13
    TheDarkness
    Ospite
    Allora sei perdonato per la frase, ma giocatelo che merita (all'inizio non mi piaceva sto gioco, ma due settimane fa mi sono ricreduto)

  14. #14
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Allora sei perdonato per la frase, ma giocatelo che merita (all'inizio non mi piaceva sto gioco, ma due settimane fa mi sono ricreduto)
    ho un Dual Core E2160 non occato con 2 gb di ram...

    la scheda integrata non è molto perfomante(10 fps con hl2 a dettagli bassi con 640)

    se mi compro la ATIHD 3870(compatibile con la scheda madre)dovrebbe andare?
    TASTE IT

  15. #15
    TheDarkness
    Ospite
    Non lo so, non m'intendo molto del lato hardware, ma assicurati che regga i Pixel Shaders 3.0

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •