![]()
#31
01-09-08 02:34
![]()
Gispette il Goloso ![]()
#31
01-09-08 02:34
![]()
banzay ![]()
#32
01-09-08 02:37
Eh, te l'ho detto come stanno le cose..alla fine la gente si rompe i coglioni di lottare, non è supportata dallo Stato, non può lottare tutta la vita, non vincerà mai con un mostro come la mafia se combatte da sola. E poi la mafia è vendicativa, si sà. Tu sei giovane, è normale questa ribellione, però è una lotta inutile nella situazione attuale dell'Italia, con questa politica. Alla fine, quello che ti voglio dire è che la gente non ha tutte le colpe, ci è portata dal menefreghismo delle istituzioni a questo atteggiamento.
![]()
Gispette il Goloso ![]()
#33
01-09-08 02:42
Sì ma per lo meno vorrei un po' di coerenza..Eh, te l'ho detto come stanno le cose..alla fine la gente si rompe i coglioni di lottare, non è supportata dallo Stato, non può lottare tutta la vita, non vincerà mai con un mostro come la mafia se combatte da sola. E poi la mafia è vendicativa, si sà. Tu sei giovane, è normale questa ribellione, però è una lotta inutile nella situazione attuale dell'Italia, con questa politica. Alla fine, quello che ti voglio dire è che la gente non ha tutte le colpe, ci è portata dal menefreghismo delle istituzioni a questo atteggiamento.
![]()
Carmine_XX ![]()
#36
01-09-08 04:53
Bisogna essere sovversiviMi sono rotto della situazione dalla quale sono circondato. Esco la sera e non posso stare più da nessuna parte. Vado in un posto e non trovo più nemmeno i quattro soliti amici. Vado a piazza puglia e ci sono coglioni che si "distruggono" dalla mattina alla sera e che non sanno cosa fare della propria vita. Vado al parco ma è come se andassi all'inferno o meglio ancora in un posto ormai invivibile a causa della delinquenza. Delinquenza, camorra, mafia..gente della quale ci si lamenta. E chi si lamenta poi va a comprare il fumo da questi delinquenti, finanziandoli. E vanno a fare manifestazioni, in nome gente come Peppino Impastato, cantando bella ciao e urlando slogan di svariato tipo. E poi la sera a strafarsi, finanziando la mafia. E poi "Mamma mamma, il mafioso mi ha rubato il motorino!". E il giorno dopo con i soldi di mamma a comprare il fumo dando i soldi, al mafioso. E la gente muore di fame e tu dai i soldi alla mafia e ogni tanto vieni sbattutto in qualche manifestazione, come carne da macello, gridando "wuoawawauoa". Bene, mi sono rotto di tutto questo, voglio cambiare la situazione ma non trovo nessuno con le mie stesse idee, niente, solamente un deserto dove si respira aria di ipocrisia.
Fuoco e fiamme, distruggi la feccia, invadi le loro case, uccidi i loro esponenti, semina terrore e raccogli panico
Seriamente, trasferiscitiMi sa che fai prima.
Magari anche fuori dall'italia.
Oppure fai in modo che comincino a buttare dentro gente su gente con frequenti raid di polizia.
![]()
DarkAngel89 ![]()
#37
01-09-08 05:33
Lo so, è una merda, ma la cosa più merdosa è che intanto non si fa realmente qualcosa per questa situazione, in quanto il cittadino che vive normalmente a contatto con il problema non può incidere seriamente sulla questione, e i politici, che con tante promesse arrivano ai vertici del potere del nostro Paese, alla fine non fanno più di tanto, in quanto intanto loro stanno bene, sono in una bella posizione, protetti con le loro migliaia di € che prendono al mese con le nostre tasse, fino a scoprire che piuttosto di avercela contro è preferibile avere una criminalità quasi alleata.
E' uno schifo che così non è risolvibile e, magari, lo sarà solo con un netto cambio ideologico e generazionale, con politici che nasceranno, con forza non cadranno ne si lasceranno corrompere e allora, rimagari, potranno debellare la questione.
Ma la cosa è difficile perchè una mente rivoluzionaria del genere spesso la si cerca di fermarla ancor prima del sorgere, anche dagli stessi politici concorrenti, o comunque di accantonarla e mettergli i bastoni tra le ruote.
Anche a me piace l'Italia, ma se rimane così la vedo sempre più come una "terra reperto archeologico", che si infosserà è diverrà sempre più vecchia.
earthworm jim #38
01-09-08 10:04
guarda 'mpare, la mafia al nord c'è.
la mafia, si sa, è nata al sud, campania calabria e sicilia..arrichiti nel sud salirono al nord. appalti edili, racket, spaccio, estorsioni, omocidi sono ormai "cose comuni" anche nel progredito e ricco nord. solamente che si insabbia sempre di più e si tende sempre di più a dire che la mafia è un fenomeno del sud. ti dico che anche in svizzera e in germania si sono mobilitati corpi speciali anti mafia.
e poi non è difficile sentire ormai un componente di cosa nostra dire "nè" o "potà" .
putroppo il fenomeno della mafia è in tutta italia..da almeno un ventennio..
![]()
Mag6g ![]()
#39
01-09-08 10:44
Mi sono rotto della situazione dalla quale sono circondato. Esco la sera e non posso stare più da nessuna parte. Vado in un posto e non trovo più nemmeno i quattro soliti amici. Vado a piazza puglia e ci sono coglioni che si "distruggono" dalla mattina alla sera e che non sanno cosa fare della propria vita. Vado al parco ma è come se andassi all'inferno o meglio ancora in un posto ormai invivibile a causa della delinquenza. Delinquenza, camorra, mafia..gente della quale ci si lamenta. E chi si lamenta poi va a comprare il fumo da questi delinquenti, finanziandoli. E vanno a fare manifestazioni, in nome gente come Peppino Impastato, cantando bella ciao e urlando slogan di svariato tipo. E poi la sera a strafarsi, finanziando la mafia. E poi "Mamma mamma, il mafioso mi ha rubato il motorino!". E il giorno dopo con i soldi di mamma a comprare il fumo dando i soldi, al mafioso. E la gente muore di fame e tu dai i soldi alla mafia e ogni tanto vieni sbattutto in qualche manifestazione, come carne da macello, gridando "wuoawawauoa". Bene, mi sono rotto di tutto questo, voglio cambiare la situazione ma non trovo nessuno con le mie stesse idee, niente, solamente un deserto dove si respira aria di ipocrisia.
Hai il mio appoggio.
Spoiler:Sfogo inutile comunque giusè.
![]()
Darth_Alexisky ![]()
#40
01-09-08 11:30
ma da solo non potrai mai migliorare niente.
ho scritto questo?
lo so che la mafia è da tutte le parti, però a me sembra che qua al nord la situazione è migliore rispetto al sud (e sia chiaro che questo non vuol dire "nord e padania superiori al sud!!111! terroni di merda!!oneone!1!")Ti faccio notare che la mafia in generale, in questo caso la Sacra Corona Unita, ha messo le mani sul mondo. Che serve andare al nord? A niente.
Per l'utente, capisco la situazione, io impazzirei, dev'essere terribile vivere con questo fardello..purtroppo, finchè questi dannati Governi che si succedono continueranno a convivere con la mafia e a spartirsi la Torta, la situazione non cambierà mai..la vedo dura, durissima, in questo momento non puoi fare niente. La gente non vuole la mafia, ma ormai ci convive, è in una sorta di torpore paralizzante, proprio quello che Loro vogliono. Ma sai com'è, la mafia è radicata soprattutto dove la povertà è maggiore, dove possono reclutare a basso costo, dove la gente non crede più nello Stato perchè si sente abbandonata alla loro sorte. Se proprio vuoi salvarti, vai fuori dall'Italia. Ti consiglio Svezia, Norvegia, Australia, Canada, Irlanda.