![]()
#151
02-09-08 13:57
Ah permettetemelo.
Altro che Cheguevara.
![]()
![]()
Lord Narva ![]()
#151
02-09-08 13:57
Ah permettetemelo.
Altro che Cheguevara.
![]()
![]()
Jurambalco ![]()
#153
02-09-08 15:31
![]()
Lynn ![]()
#154
02-09-08 15:31
Porto il nome di tutti i battesimi
ogni nome il sigillo di un lasciapassare
per un guado una terra una nuvola un canto
un diamante nascosto nel pane
per un solo dolcissimo
umore del sangue
per la stessa ragione del viaggio viaggiare...
Siete dei bastardi, mi mancate già. Sento le vostre voci (quello che scrivete ve lo immagino pronunciato), vedo i vostri volti davanti a me. Siete bellissimi. E siete dei bastardi. Vi odio tutti, lo sapete. Vi odio così tanto che vi ammazzerei tutti, non solo Gianluca. Una settimana è volata... Abituati come siamo alle toccate e fuga di un paio di giorni scarsi questi sette giorni in prospettiva sembravano un'eternità, invece si sono polverizzati. E' sempre toppo poco il tempo. Sono ormai convinto da molte lune dell'inutilità irreversibile del tempo.
Voglio ringraziare Jura perché ha una pazienza invidiabile, abbiamo devastato i suoi spazi vitali e lui ancora ci vuol bene.
Voglio ringraziare Adriano per le sue delizie ai fornelli. E non voglio ringraziare Corrado per la sua carbonara con lo zucchero.
Quest'anno per un motivo o per un altro sarà più complicato per me prendere parte a beissimi momenti, ma ci proverò.
Ricordi confusi si annidano nella mia testa. Stanno qui con me, preziosi e indelebili. Vi amo tutti.
Mi preme - ancora una volta - ringraziare Padre Frank per la sua esistenza.
Seguono foto a caso.
Gli spasimi di un redentore.
Avrei bisogno sempre di un passaggio ma conosco le coincidenze del 60 notturno.
Tu, forse non essenzialmente tu.
Solo tre anatre in volo vedrai e con un volo ormai greve.
A te che hai progettato un antifurto sicuro.
Non hanno negli occhi scintille di pena.
Contro il sole velato.
A misura di braccio, a distanza di offesa.
Non credete al cavallo, Troiani.
Marchese, la conosci tu? Chi è quella graziosa?
In un buio di giostre in disuso.
Se prendo il pesce d'oro mi sposerò all'altare.
E la notte confidenzialmente blu.
Cercare l'anima.
Le acciughe fanno il pallone.
Nulla esiste più attorno.
Concludo con un "Ma che vuoooi?!", anche se qualcuno lo dice meglio di me.
![]()
thirdeye ![]()
#157
02-09-08 16:14
Otto giorni di delirio...
Otto giorni di raduno...
Otto giorni di piacere...
Ieri notte, tornando a casa nel buio dopo aver accmpagnato Fulminato n stazione, mi era venuto un bell'incipit per questo breve resocontino e parecchie belle frasi di cui sono profondamente convinto per infarcirlo. Ovviamente mi sono dimenticato pressocchè tutto. Ennesima dimostrazione di come io sia uno scribbacchino notturno.
Vediamo di riprendere i fili del discorso da quei pochi sfilacciati che ancora rimangono nella mia mente e lasciamoci trasportare dai ricordi, dal piacere e dalle riflessioni istintuali.
Per prima cosa dico che definire questa cosa da noi fatta come "raduno" è abbastanza riduttivo. È stata una vacanza. Una vacanza cominciata ufficialmente il 24 agosto e terminata allo stesso modo il 31. Per altri il principio è da stabilirsi circa il 22, per altri la fine il primo settembre, per altri ancora giorni diversi e di minore durata all'interno dell'arco sopra descritto.
La mia casa è stato un porto di mare.
E ciò è bene.
Inizialmente pensavo ci sarebbero state delle difficoltà nelle sistemazioni, ma il comunque relativamente ristretto numero di personaggi presenti e lo spirio d'abnegazione di Michele Bokassa e della nostra Sara (oltre che quello ormai famoso del Maestro) hanno consentito a tutti una sistemazione più o meno comoda.
Certo è che abbiamo lasciato un vero macello e io mi dovrò rimboccare decisamente le maniche per rmettere per bene a posto la sola "lobby del cazzo"
Ah, qualcuno si è dimenticato una mutanda ed alcuni calzini, li ho io, credo.
Dunque, dicevamo...
io sono stato molto bene e rifarei il tutto senza pensarci due volte. Magari in una casa un attimino più grande e senza vicini cammorristi e rompicoglioni.
Dei veri stronzi, ma stronzi dimmerda eh, come essi stessi hanno insultato quella mona lisa di Fausto. Il punto è, caro Gigino, che io in un modo o nell'altro troverò la maniera di rompergli il culo, per ciò che hanno fatto alla psp di Ziano (un dannatissimo martire) e per tutte le rotture di cazzo che devo bene o male subire poichè altrimenti la casa fa la fine della sudetta psp. Ma gli romperò il culo, devo solo fare in fretta poichè, come ricorda il maestro, questa gente non arriverà a Natale.
Indipendentemente da chi dice che ormai le porte della confraternita sono ormai spalancate quasi come le gambe di una puttana, le persone che questa volta ho ospitato sottto il mio tetto continuo a ritenere siano tutti dei personaggi eccezionali e degni di nota. Non per la loro singolarità ma soprattutto per la loro bontà. Un gruppo comunque piuttosto grande, disponibile ed ormai estremamente affiatato venuto su dal nulla, catalizzatosi attorno a una grande figura avendo come uni co collante l'emlematicità delle persone. Non è una cosa facile, eh.
E adesso, dopo questa settmana più pèassata assieme io sono convinto che i legami presenti si siano rafforzati ancora di più. A mio avviso ci siamo trovati disponibili nei confronti dei problemi, seri ed abbastanza capaci.
In sette giorni siamo riusciti a rimanere nei binari di un'organizzazione, e per questo ringrazio Adriano senza il quale cucinare sarebbe stato molto più difficile e ringrazio Michele per il suo essere sempre disponibile e ringrazio tutti gli altri che si sono dimostrati benevoli alla presenza di buchi da tappare (ad esclusione di Corrado che è pressocchè incompetente in tutto e lo ha dimostrato con lo zucchero).
Non vorrei sembrare venale, ma in fondo non me ne fotte un cazzo: siamo riusciti a campare per sette giorni mettendo appena 50 € a testa, una spesa di meno di 10 € giornalieri.
Personalmente non ho potuto vivere appieno i bei momenti di questa vacanza, visto che quasi metà del tempo l'ho passata a camminare per andare a prendere a Sapri la gente ed a riaccompagnarla, ma sono più che soddisfatto lo stesso.
Sent che ho molto altro da dire, ma non riesco a raggiungere nulla; sapete che vi amo. La prossiva vacanza ovviamente nel periodo natalizio, magari sotto capodanno, ricordatevelo.
E che nessuno di voi osi morire, poichè vi esigo di nuovo tutti, ed anche coloro che stavolta purtrppo non sono stati presenti, di nuovo con me.
E per questo ti stimo, vuol dire che ci tenevate davvero a noi in quanto era una passeggiata abbastanza disumana! Gli ultimi metri di spiaggia ho iniziato a vedere San Pietro che mi smazzuolava le chiavi davanti alla faccia e mi sussurrava a occhi socchiusi "Col cazzo che le vedi"
![]()
thirdeye ![]()
#158
02-09-08 16:17
Si fa quel che si può
Purtroppo spiace anche a me non aver fatto nessuna foto, come uno stronzone ho lasciato la macchina fotografica a casa, cmq alla fine mi sono divertito un casino e mi spiace non essere rimasto ad oltranza, ma dovevo tornare (e non avevo un ricambio di mutande, e sono paranoico su queste cose)
![]()
L'uomo che sapeva troppo ![]()
#160
02-09-08 17:10
Ho letto, visto, riletto e rivisto.
Vi amo tutti e sono morto dentro perchè non sono potuto esserci, giusta o meno la forma grammaticale da me scelta.
La BOTTANA (in grassetto) vada a morire proprio con l'Eurostar di Narva, io posso dire che se trovare amici del genere è una moda, spero che come moda non svanisca mai.
Le foto comunque sono magnifiche, i video ancor di più. Narva è fantastico come sempre, lo vorrei come angelo custode.
La dedica di Bokassaè davvero mirabile. Ma non sono un paccaro, sono semplicemente figlio di due genitori.
![]()
GFSan a torso nudo, LadyBriochinaTrash in costume, cc, il Maestro Frank e quel bastardo di Clemmente. Ma anche Jura e Adriano, Dark Sephiroth che cambia look oserei dire radicalmente. Bicio "Trattoria da Bucio" Boi, Ziano e Fulminato e chiccazzo ne so che non ho nomitao
E poi Corrado, la mia dea ispiratrice. Con cui avrei voluto parlare, sì, di MGS, e vaffanculo.
Troppi bei momenti ho perso, e non deve succedere più, cazzo, Romics, vacanze natalizie, Fumettopoli e Lucca in quel del nord. Dovrò esserci.
![]()
Lord Narva ![]()
#161
02-09-08 17:13
Marchino, sappi che la pagherai comunque cara.
![]()
L'uomo che sapeva troppo ![]()
#163
02-09-08 17:33
![]()
Lord Narva ![]()
#165
02-09-08 17:53