dreadlock rasta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: dreadlock rasta

Cambio titolo
  1. #1
    The serenade L'avatar di Paldin en-vec
    Registrato il
    09-05
    Località
    Sono onnipresente
    Messaggi
    1.094

    dreadlock rasta

    Salve gente, volevo porvi una domanda. è da un pò di tempo che pensavo di farmi i rasta, ma sono molto molto molto indeciso per vari motivi.
    Tralasciando il fatto che dovrei starci molto dietro, ma quello non è un problema, sono indeciso perchè è ovvio che una volta stancato dei rasta dovrei tagliarmi i capelli, e io proprio senza capelli non mi ci vedo tempo fa ero venuto a conoscenza del fatto che i rasta si potevano anche sciogliere, il che mi è sembrata molto una scemenza, non ci ho creduto molto, ma a questo punto domando a voi. è possibile?
    un grazie anticipato a tutti quell che mi risponderanno. thanks
    bona.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

  2. #2
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Sciogliere i dreads? Mai visto! Ammesso che si riesca a districarli, credo che i capelli si spezzerebbero in moltissimi punti, creando un "effetto strega" non proprio esaltante

    Comunque sappi che potresti venire etichettato in un certo modo se te li facessi: vedi una forte motivazione nel volerteli fare?
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    sinceramente mi sembra una tortuta per il capelli... non mi piacciono proprio per niente

  4. #4
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Se non sei di religione rastafariana non farli. Per loro sono sacri.

    La frase di Billie Joe . che cazzata.
    Ultima modifica di black_knight; 1-09-2008 alle 13:22:04



  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    evita di fare quella schifezza ed eviterai anche i problemi relativi a quando cambierai idea

  6. #6
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Invece non ci devi stare dietro un cazzo, sono il taglio che devi curare meno dopo la rapa.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Se non sei di religione rastafariana non farli. Per loro sono sacri.
    quoto

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Gaseous Snake Visualizza Messaggio
    evita di fare quella schifezza ed eviterai anche i problemi relativi a quando cambierai idea
    Perdonami, ma tu una volta non portavi i capelli come il tuo avatar?


    Detto questo, nemmeno a me piacciano.

  9. #9
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Prima di tutto si chiamano "dread", non rasta.

    Secondo se ti piacciono fatteli, ma dubito si riescano a sciogliere, anche se una mia amica ci è riuscita ma erano molto corti e se li era fatti da poco..

  10. #10
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Te li puoi fare finti

    Ultima modifica di Nettuno43; 1-09-2008 alle 14:31:15
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  11. #11
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Credo sia discretamente difficile riuscire a scioglierli, visto che si formano creando tantissimi nodini nei capelli. Quindi fatteli solo se sei veramente convinto.

  12. #12
    post. L'avatar di Mag6g
    Registrato il
    08-07
    Località
    foggia.
    Messaggi
    1.998
    Citazione Paldin en-vec Visualizza Messaggio
    Salve gente, volevo porvi una domanda. è da un pò di tempo che pensavo di farmi i rasta, ma sono molto molto molto indeciso per vari motivi.
    Tralasciando il fatto che dovrei starci molto dietro, ma quello non è un problema, sono indeciso perchè è ovvio che una volta stancato dei rasta dovrei tagliarmi i capelli, e io proprio senza capelli non mi ci vedo tempo fa ero venuto a conoscenza del fatto che i rasta si potevano anche sciogliere, il che mi è sembrata molto una scemenza, non ci ho creduto molto, ma a questo punto domando a voi. è possibile?
    un grazie anticipato a tutti quell che mi risponderanno. thanks
    bona.
    se ti gustano fatteli.

    io ne vorrei fare uno per lato davanti dove ho i ciuffi lunghi.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Se non sei di religione rastafariana non farli. Per loro sono sacri.
    *

  14. #14
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Se non sei di religione rastafariana non farli. Per loro sono sacri.
    Nope. Per loro, &#232; importante non tagliare i capelli. E per costituzione proprio del capello stesso gli si annodano, anche spazzolando 10000 volte al giorno. Da qui nascono i dreadlock.
    Citazione Gaseous Snake Visualizza Messaggio
    evita di fare quella schifezza ed eviterai anche i problemi relativi a quando cambierai idea
    Appunto. Se vuoi, ti posto una foto di quello che ci ho trovato dentro quando ho tagliato i miei. Meno male che l'ho fatto a casa e me lo ha fatto la mia ragazza, se fossi andato dal barbiere mi avrebbe cacciato a calci in culo.
    Uno schifo, sono davvero uno schifo, sono scomodissimi (restano bagnati per ore) e per averli decenti li devi portare sporchissimi (il grasso del capello fa da colla, e non hai l'effetto barboncino che facevano a me, che li lavavo una volta ogni due giorni).
    Ah, sono da curare tantissimo, vanno ripresi almeno una volta a settimana e lavati una volta al mese con un olio particolare.
    EDIT: fanno anche malissimo quando li fai
    Ultima modifica di DaEsU; 1-09-2008 alle 16:00:03
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  15. #15
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Nope. Per loro, è importante non tagliare i capelli. E per costituzione proprio del capello stesso gli si annodano, anche spazzolando 10000 volte al giorno. Da qui nascono i dreadlock.

    Appunto. Se vuoi, ti posto una foto di quello che ci ho trovato dentro quando ho tagliato i miei. Meno male che l'ho fatto a casa e me lo ha fatto la mia ragazza, se fossi andato dal barbiere mi avrebbe cacciato a calci in culo.
    Uno schifo, sono davvero uno schifo, sono scomodissimi (restano bagnati per ore) e per averli decenti li devi portare sporchissimi (il grasso del capello fa da colla, e non hai l'effetto barboncino che facevano a me, che li lavavo una volta ogni due giorni).
    Ah, sono da curare tantissimo, vanno ripresi almeno una volta a settimana e lavati una volta al mese con un olio particolare.
    EDIT: fanno anche malissimo quando li fai
    posta posta
    facci vedere che schifo sono i dreadlock
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •