consiglio per comprare un portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio per comprare un portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    33

    consiglio per comprare un portatile

    mi potreste consigliare un buon portatile....la caratteristica che mi serve maggiormente è un buon processore e una buona scheda video perchè mi serve per giocare e navigare in internet

    budget: 800/900 €

    grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    il portatile per giocare non conviene mai...costano uno sproposito quelli pensati per il gioco e invecchiano in fretta visto che non si possono espandere...ma ti serve solo x quelle due cose? se è solo per quelle a quella cifra ci fai un fisso coi fiocchi...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    33
    Insomma, mi servirebbe un portatile perchè ho bisogno di portarlo in giro perciò anche se magari non ci girano tutti i giochi, potete consigliarmi quello piu adatto per il gioco in quella fascia di prezzo?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    prova ad andare nel sito dell, e guarda il modello xps 1530...per quella fascia di prezzo le schede video per giocare sono la 8600 m gt e la 9500 m gs che è quella che l'ha sostituita...i portatili proprio per il gioco li produce anche, tra gli altri, asus, il g1 e il g2, ma costano 1500 e 1700 euro...
    Ultima modifica di riky3003; 2-09-2008 alle 11:09:07
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    33
    grazie mille!
    comunque se qualcun'altro ha dei consigli li accetto molto volentieri...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •