come mai solo 100 topic in "discussioni iniziate dall'utente"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: come mai solo 100 topic in "discussioni iniziate dall'utente"?

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    come mai solo 100 topic in "discussioni iniziate dall'utente"?

    la domanda del titolo è chiara
    molte volte mi piace andare a guardare vecchissime discussioni da me aperte, e ogni volta mi dispiace vedere quel limite che provoca la scomparsa dei vecchissimi topic..
    a cosa è dovuto questo limite?
    e se non è un problema, perchè non estendere i risultati al massimo fino a trovare il primo topic aperto?
    chiedo eh, pura curiosità


  2. #2
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Già il server è pesante, lo carichiamo ancora?



  3. #3
    God of Snakes
    Ospite
    Appesantirebbe troppo il server... però con la funzione cerca immettendo determinati parametri che non ricordo dovresti riuscire a risalire anche al primo messaggio che hai postato.

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    la domanda del titolo è chiara
    molte volte mi piace andare a guardare vecchissime discussioni da me aperte, e ogni volta mi dispiace vedere quel limite che provoca la scomparsa dei vecchissimi topic..
    a cosa è dovuto questo limite?
    e se non è un problema, perchè non estendere i risultati al massimo fino a trovare il primo topic aperto?
    chiedo eh, pura curiosità
    perche solo cercare la prima discussione aperta da kelvan,causerebbe il collasso del server
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Vorresti dire che hai aperto più di 100 topic dal 2005?

    Io ne ho aperti 7. Comunque è irrilevante. Ho notato però che anche i messaggi in memoria sono solo gli ultimi 100 (o comunque ci sono 4 pagine di messaggi di un utente), ma non ho molto interesse ad andare così tanto indietro.

  6. #6
    Daedroth
    Ospite
    mi hai fatto tornare voglio di vedere e si smanettando un po puoi vedere tutte le discussioni che hai aperto...
    disgraziatamente ho letto i miei primi post e oddio quanto ero niubbo @_@ avete presente i bm nutellosi tutte k al posto delle c?eccomi due anni fà... neanche a dire al posto del ch per scrivere una lettera in meno... ma ogni c era una k mi sento male a rileggerli

  7. #7
    Bannato L'avatar di Mario47
    Registrato il
    12-06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.352
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    mi hai fatto tornare voglio di vedere e si smanettando un po puoi vedere tutte le discussioni che hai aperto...
    disgraziatamente ho letto i miei primi post e oddio quanto ero niubbo @_@ avete presente i bm nutellosi tutte k al posto delle c?eccomi due anni fà... neanche a dire al posto del ch per scrivere una lettera in meno... ma ogni c era una k mi sento male a rileggerli
    capisco , io non sono cambiato molto....

  8. #8
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    non pensavo appesantisse il server.. ma non è la stessa cosa delle semplici sezioni, che hanno delle pagine prefissate e questo limite si può estendere?
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Vorresti dire che hai aperto più di 100 topic dal 2005?

    Io ne ho aperti 7. Comunque è irrilevante. Ho notato però che anche i messaggi in memoria sono solo gli ultimi 100 (o comunque ci sono 4 pagine di messaggi di un utente), ma non ho molto interesse ad andare così tanto indietro.
    si il mio primo topic se non sbaglio fu una critica contro PSM, il motivo per cui mi sono iscritto

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    perche solo cercare la prima discussione aperta da kelvan,causerebbe il collasso del server
    io intendo la mia prima discussione, non la prima del forum


  9. #9
    Daedroth
    Ospite
    ah no edit : riesco a vedere le prime discussioni di un utente mettendo l'ordine crescente invece che calante... ma sempre 100 sono :/

  10. #10
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    mi hai fatto tornare voglio di vedere e si smanettando un po puoi vedere tutte le discussioni che hai aperto...
    disgraziatamente ho letto i miei primi post e oddio quanto ero niubbo @_@ avete presente i bm nutellosi tutte k al posto delle c?eccomi due anni fà... neanche a dire al posto del ch per scrivere una lettera in meno... ma ogni c era una k mi sento male a rileggerli
    Questo vuol dire che sei cresciuto, e non può essere che un bene.
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Vorresti dire che hai aperto più di 100 topic dal 2005?

    Io ne ho aperti 7. Comunque è irrilevante. Ho notato però che anche i messaggi in memoria sono solo gli ultimi 100 (o comunque ci sono 4 pagine di messaggi di un utente), ma non ho molto interesse ad andare così tanto indietro.
    Boh, io ne ho aperti circa 200 da gennaio a questa parte.
    E nessuno di essi era flood.

    Comunque, inutile: se tu ricordi il titolo di un topic, e lo cerchi, sicuramente lo trovi, a meno che non sia stato aperto su daily, o su Sport Radar.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Dreef
    Registrato il
    10-05
    Località
    Kotë
    Messaggi
    8.815
    Io non apro un topic da qualche anno

  13. #13
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Appesantirebbe troppo il server... però con la funzione cerca immettendo determinati parametri che non ricordo dovresti riuscire a risalire anche al primo messaggio che hai postato.
    *

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    perche solo cercare la prima discussione aperta da kelvan,causerebbe il collasso del server
    Io di kelvan massimo riesco a ricercare fino al 2005...più in la come si fa? Anche il mio primo messaggio non riesco a trovare

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    non pensavo appesantisse il server.. ma non è la stessa cosa delle semplici sezioni, che hanno delle pagine prefissate e questo limite si può estendere?

    si il mio primo topic se non sbaglio fu una critica contro PSM, il motivo per cui mi sono iscritto


    io intendo la mia prima discussione, non la prima del forum
    si ma se dovesse far vedere la prima discussione di ogni utente,voglio vedere quante il server ne carica se cerchi la prima discussione aperta da kelvan. capito?

    @ S19.
    perche il server carica solo le ultime 100 discussioni aperte dall'utente e lo stesso vale per i messaggi..
    ps: la scritta s19 che c'è in firma,l'hai fatta con photoshop ,non sulla sabbia vero? perche se guardi attentamente si vede una linea di marrone diverso,come se l'avessi ritagliata. in tal caso sfumala meglio...
    Ultima modifica di luckino; 2-09-2008 alle 22:27:09
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    si ma se dovesse far vedere la prima discussione di ogni utente,voglio vedere quante il server ne carica se cerchi la prima discussione aperta da kelvan. capito?

    @ S19.
    perche il server carica solo le ultime 100 discussioni aperte dall'utente e lo stesso vale per i messaggi..
    ps: la scritta s19 che c'è in firma,l'hai fatta con photoshop ,non sulla sabbia vero? perche se guardi attentamente si vede una linea di marrone diverso,come se l'avessi ritagliata. in tal caso sfumala meglio...
    Capito. Quindi non c'è modo di recuperarle?

    OT: La firma è fatta direttamente sulla spiaggia, ma sono due foto separate...purtroppo non so sfocarla meglio...abbiamo passato una giornata in art radar per farla così a farmi consigliare dagli altri. Comunque quando ho tempo provo, se vuoi prova anche tu

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •