Rex Lozuresky
Io invece penso che potrebbe tornare in gran forma nella prossima stagione. Altrimenti, non vedo il motivo di tenerlo in vita, farlo suicidare nell'ultima puntata della quarta stagione per salvare i sei sarebbe stato più emozionante e forte dal punto di vista emotivo, invece è ancora vivo, motivo per il quale secondo me nella quinta stagione avrà un ruolo preponderante. Sarà comunque una stagione incentrata maggiormente su Locke e i boaties.
no secondo me la stagione sarà incentrata su:
Locke(va beh mi sembra il minimo si è scoperto che è morto, ci vorrano dire cosa gli è successo)
Richard(troppi spoiler al riguardo, troppe rivelazioni, e troppi misteri ancora irrisolti attorno a lui, sicuramente nn credo che la storia sarà proprio identica a quella degli spoiler, ai creatori piace tanto prendere per il culo, però sicuramente avrà un ruolo molto più importante)
Il Team Scentifico: Daniel, Charlotte,Miles(questi personaggi nn sono stati approfonditi nella 4°, anzi nn sappiamo quasi nulla di loro, e hanno avuto pochi interventi per ogni puntata, ma in quei pochi si sono creati molti misteri attorno a loro.
Daniel in primis sarà secondo me quello dei 3 ad avere un ruolo più importante, ha un diario pieno di informazioni utilissime dell'isola e di altro ancora, ha una personalità tutta sua, e nn riesce a ricordare 3 carte, sembra sempre confuso e disorientato.
Charlotte e Miles se la giocano un po' alla pari, mentre su Daniel c'è già stata una puntata tutta sua o almeno insieme a Desmond, su loro nn sappiamo praticamente niente, ma hanno entrambi qualcosa di utile per la stagione, Charlotte è un antropologa esperta, nn ha poteri speciali o caratteri strani, ma dall'ultima puntata si è scoperto che sembra essere nata nell'isola, anche se secondo me, Charlotte nn si ambienta come un nativo, poichè c'è stata solo 2 volte e probabilmente nn è cosi preparata sulle evenienze come Richard o Ben, però ha già dimostrato di saper qualcosa sul Dharma ma forse vuol cercare la sua famiglia che potrebbe essere qualcuno degli Altri.
Miles invece fin da subito, un po' come Charlotte nn si è fidato dei Losties, e anche lui nn sa molto sull'isola, però dimostra di essere sicuro di quello che fa e grazie al suo potere attraverso i morti lui in qualche modo se la cava sempre, e secondo me se fosse portato nella buca dove ci sono i resti della gente del Dharma potrebbe sapere informazioni che nessuno sa)
il resto della gente nn penso che avrà meno parti o di più, Sawyer secondo me avrà forse qualcosa in più visto la questione della figlia, il problema è che tutti quelli che sono rimasti sull'isola scompariranno dalla scena secondo me per un bel po', e la storia continuerà solo con gli Ocean Six, poi verrà il gruppo di Daniel, quello rimasto sul gommone di cui nn si sa la loro fine, secondo me tornati pure loro sulla terra ferma.