![]()
#16
11-09-08 23:30
Trovato la spada,e trovato il sotterraneo,solo non riesco a capire come effettuare il rituale![]()
![]()
tsetasumo ![]()
#17
12-09-08 01:47
ok allora sono riuscito a fare tutto,unito i te oggetti e trovato una spada un po piu decente[mi aspettavo un po piu di danno ma vabbè].
La cosa bella è che subito dopo ho trovato il quarto pezzo,l'armatura d'argento
Poi completato tutta l'armatura del drago,per entrare nel castello è bastato buttare la piramide al di la del cancello.
Però ho una domanda,mi sono bloccato dove devo cuarer Gomoe,pensavo servisse l'acqua santa del santo graal,ma non mi funziona,come mai?
![]()
Aeternus ![]()
#18
12-09-08 02:17
se la spada che hai trovato è uscita dal sacrificio sappi che i valori di uscita sono random. la prossima volta salva prima del dialogo, così eventualmente ricarichi.
goemoe intendi la lucertola? cosa dovrebbe avere? se ti serve che sieda al consiglio
Spoiler:allora è stato trasformato in serpente, e la cura è una bacchetta magica che si trova nella casa di verdistis, il santo graal invece serveSpoiler:per darlo da riempire al nano chierico nella città dei nani in modo che possa metterci l'acqua santiera della sua dea, che servirà a curare le persone trasformate in animale nella capanna dello stregone della foresta stregata
![]()
Nicky.Revolver ![]()
#20
16-09-08 16:06
Evviva! ho ripreso in mano Divine Divinity grazie a questo thread! Mi sembra comunque che la bacchetta la trovi proprio nella casa dove è rinchiuso gomoe. Piuttosto hai capito cosa fare con l'armatura d'argento? Io non ho mai capito cosa vuol dire quel "incantandola nel modo giusto"