Problema driver GeForce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema driver GeForce

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531

    Problema driver GeForce

    ragà non so perchè ma da qualche tempo mentre gioco (con qualsiasi gioco) la finestra si riduce a icona e c'è la seguente segnalazione di winzoz:

    IL DRIVER VIDEO NVLDDMKM HA SMESSO DI FUNZIONARE ED E' STATO CORRETTAMENTE RIPRESTINATO

    che vuol dire? cosa è questa cosa? (ah di solito poi quando si riapre la finestra del gioco faccio meno FPS)

    ho provato e disistallare i driver con quel programma adatto ( non ricordo il nome) e a reistallarli ma i, problema persiste
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    installare una versione differente?

  3. #3
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    che versione hai messo?

    dopo averli disinstallati hai fatto una pulizia con drivercleaner e ccleaner vero?

  4. #4
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    installare una versione differente?
    beh per le 7900 non è che li aggiornino spessissimo quindi per adesso ho l'ultima versione con certificazione whl e la versione precedente invece risale e diversi mesi fa

    no, li ho disistallati direttamente con drivercleaner!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  5. #5
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    ra l'altro non riesco nemmeno a settare la velocità della ventola!

    provo con rivatunner con ntune ma niente, cioè la ventola gira per pochi secondi alla velocità che setto ma poi scende sempre al 20% e anche quando gioco la velocità non va oltre il 255 e le temp sono un pò alte . . . come posso risolvere?!?!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •