![]()
#451
15-09-08 22:09
![]()
Master Hayabusa ![]()
#451
15-09-08 22:09
forse, magari perchè frequento praticamente solo gente di 16 e 17 anni
zitto tu n00b![]()
![]()
VinciBoom ![]()
#452
15-09-08 22:14
hai confermato perfettamente quello che pensavo di te, ma ora basta, davvero.certo allora prendiamo ad esempio certe ragazze, tu gli dai 10 anni sl xke magari preferiscono Barble(amettendo che uscisse) che Gow? ma che razza di ragionamenti stai farneticando?
ti sembra che io vada nel personale quando si parla di questi confronti seppur fuori luogo? possibile che tu non capisca 1 accidenti?
no.. sei tu il BM che
non c'entra 1 c@xx in questa discussione che era tra me e labyrinth e che vorrei rimanesse tale..
guarda l'esempio di kotor, io ci scherzo sempre come 1 pò su sti confronti visto che ovviamente sono diversi
ce chi ne parla seriamente poi ma GOW e 1 sparatutto mentre Fable 1 Action Gdr..
e come paragonare Resident Evil con Granturismo, possibile che tu non l'abbia capito?
vai nella sezione nintendo o sony oppure posta da 1 altra parte.. e sempre meglio che vedere i tuoi stupidi commenti oltre che infantili.
la verità e che ti sta troppo a cuore questa faccenda
tornando in tema
Microsoft nous informe aujourd'hui que Peter Molyneux, l'homme qui traine dernière lui son projet Fable 2 depuis des années, sera présent au Festival du Jeu Vidéo qui se tiendra les 26, 27 et 28 septembre prochain au Parc des Expositions de la Porte de Versailles. Outre le très attendu Gears of War 2 qui sera jouable sur le stand de Microsoft, Lips, le jeu de karaoké sur Xbox 360, sera lui jouable pour la première fois en Europe. Bonnes nouvelles
il 27 28 settembre ci dovrebbero stare nuovi video quindi?
fonte: Gamekyo
Ah però solo una cosa, il fatto che tu abbia 14 anni non c'entra nulla coi giochi che ti piacciono, ma solo per come ti comporti e parli
Sei divertente,![]()
![]()
silvergold1 ![]()
#453
15-09-08 22:46
![]()
Super Nik ![]()
#457
15-09-08 23:49
vi copio-incollo una news di un sito concorrente:
sperem! non sono certo chissà che difetti, anzi, soprattutto quello del lip-sync è una cagata, quello che mi preoccupa di più è il "crollo della qualità delle animazioni"...In un'intervista rilasciata all'Official Xbox Magazine Peter Molyneux parla a sorpresa di tutti quelli che secondo lui sono i punti deboli di Fable II, e ci va giù abbastanza pesante: "la sincronizzazione del labiale e fatta piuttosto male, la qualità delle animazioni crolla abbastanza spesso, il sistema di navigazione può destare alcuni dubbi e il cane sembra spezzato in alcuni frangenti. Speriamo di riuscire comunque a ripulire tutto prima del lancio, ma non è questo che la gente si aspetta da Fable II: la gente vuole vivere un'esperienza diversa ed originale, ed in questo siamo molto soddisfatti". Registriamo quindi l'onestà di Peter Molyneux e la decisione questa volta, di affrontare il periodo pre-lancio in maniera opposta rispetto al primo capitolo, quando l'enorme hype generato in buona parte dallo stesso Molyneux portò a reazioni negative ben più grandi delle effettive colpe di Fable. Che sia quindi semplicemente un cambio di strategia dovuto al fatto che Molyneux è talmente sicuro della qualità di Fable II al punto di potersi permettere anche dichiarazioni simili?
DIURNO #459
16-09-08 00:59
sorvolando sulla fatality al dizionario.... un mese non è molto per correggere problemi come i crolli di animazioni, c'è da sperare che non siano cosi frequenti ed evidenti...
per il labiale mi spiace perchè serve a immedesimarsi nel gioco, sarà una cosa personale mia che lavoro di grafica, ma quando vedo difetti tecnici mi distraggono dall'immedesimarmi.
Comunque, mi chiarite sta cosa? io pensavo che i pub-games fossero presenti nel gioco, e quelli scaricabili servissero solo a giocarci in anticipo.... mi state dicendo che nel gioco completo non ci saranno per chi non li avrà scaricati?