Nuovo mouse e tastiera, consigli?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Nuovo mouse e tastiera, consigli?!

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387

    Nuovo mouse e tastiera, consigli?!

    Salve a tutti, vorrei cambiare mouse e tastiera. In questo momento sono in possesso di una tastiera di circa 10euri e di un mouse logitech MX 610.

    Ora però vorrei cambiare entrambi ma nn ho idea su cosa comprare , avete consigli? Spesa massima 100euri.


    accorrete numerosi ^^
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Logitech g5+Microsoft reclusa


  3. #3
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    ho visto i prezzi sul sito dell'esseddi e dovrei spendere 130 euri, cercher&#242; di trovarli a meno, thx per i 2 suggerimenti.
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  4. #4
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    di mouse ti consiglio i razer io sono possessore di un Pro ed &#232; stupendo

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  5. #5
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    di mouse ti consiglio i razer io sono possessore di un Pro ed è stupendo
    beh, i razer sono molto leggeri, il g5 è perfetto

    comunque @maurice:
    http://hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=164035
    http://hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162837

    l'mx non è ancora disponibile, appena lo è compralo subito che a quel prezzo è un affare


  6. #6
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    dico g5 e g15. sfori un p&#242; ma non te ne pentirai. adesso ho preso un lachesis. e in questi primi giorni il mouse non mi ha ispirato x nulla. nonostante avessi un pad razer e l'avessi settato + che discretamente. il sensore tende a scorrere verso il basso appena alzi anche di poco il mouse per spostarlo. inoltre &#232; da high senser, perci&#242; anche se lo piazzi a 2000 dpi non sembra nemmeno che lo sia. con accelerazione e sensibilit&#224; al massimo. devi tenerlo parecchio su. anche se poi diventa impossibile da gestire. inoltre imo ha le parti in teflon troppo piccole rispetto al g5. e scorre anche di meno imo. sul razer mantis
    ieri sera preso dalla rabbia l'ho staccato. ora mi devo fare tornare la voglia di prenderlo perch&#232; non vorrei aver speso soldi inutili
    nello stesso posto c'erano anche il deathadder e il mitico mx518. ma mi sn detto. meglio investire in qualcosa di nuovo. e sembra che l'abbia preso in culo

  7. #7
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    la g15 &#232; inutile, meglio la g11 o, a parit&#224; la reclusa.


  8. #8
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    la g15 è inutile, meglio la g11 o, a parità la reclusa.
    perchè è inutile? se la trovi a poco è + che utile. magari + per i mmorpg che x gli fps quello è ovvio. la reclusa imo suka rispetto alla tarantula o alla lycosa. ci ha messo lo zampino la m$XD

  9. #9
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    g15 è un pataccone largo 2 metri con 5000 macro che probabilmente userai si e no 3 volte prima di buttarla... ricorda un pò il cruscotto di uno shuttle...
    Io sono felice possessore di Habu + Reclusa e oltre a fare la loro stupenda figura (neri e illuminati di blu entrambi) costano poco (ci stai nei 100 euro) e vanno molto bene, con uno stile sobrio e non pataccoso... poi va a gusti

  10. #10
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    perchè è inutile? se la trovi a poco è + che utile. magari + per i mmorpg che x gli fps quello è ovvio. la reclusa imo suka rispetto alla tarantula o alla lycosa. ci ha messo lo zampino la m$XD
    Citazione Paulie_The_Boss Visualizza Messaggio
    g15 è un pataccone largo 2 metri con 5000 macro che probabilmente userai si e no 3 volte prima di buttarla... ricorda un pò il cruscotto di uno shuttle...
    Io sono felice possessore di Habu + Reclusa e oltre a fare la loro stupenda figura (neri e illuminati di blu entrambi) costano poco (ci stai nei 100 euro) e vanno molto bene, con uno stile sobrio e non pataccoso... poi va a gusti
    appunto, non rispondo nemmeno, ha detto tutto paulie

    comunque anche un deathadder o un copperhead se ti piacciono i mouse leggeri vanno da dio


  11. #11
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    ho visto un po di mouse tra quelli ke avete detto voi, premesso che con logitech mi sn sempe trovato bene ero indeciso tra g5 e g7, ho trovato un articolo che parlava dei 2 mouse e dopo un'accurata lettura ho deciso di prendere il g5.


    Per la tastiera, la g15 &#232; molto bella , ma &#232; troppo grande. Troppi tasti per me "inutili", quindi punter&#242; sulla Reclusa di Microsoft, sempre se nn trovo qualcosa di meglio ma facendo ricerche (santo google ^^) ho capito che &#232; una delle migliori.....


    Alla fine credo che punter&#242; di g5 + reclusa, domani iniziano le ricerche.
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  12. #12
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    la reclusa non delude, ne parla un proprietario arcicontento


  13. #13
    Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3.477
    non sprecare soldi sul g9, prendi un bel g5 che va molto piu che bene.. per la tastiera basta una abbastanza recente..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •