![]()
#46
03-09-08 22:20
![]()
Caccia89 ![]()
#47
03-09-08 22:22
No, innanzi tutto non credo che i milanisti che l'anno scorso erano venuti a Genova nonostante il divieto fossero venuti soltanto per fare casini anche perchè poi non si erano verificati incidenti.
Penso che fosse più per "stare vicini alla squadra", altrimenti degli scontri ci sarebbero stati sicuramente.
![]()
crash88 ![]()
#48
03-09-08 22:31
Io comunque, anche se dovrei essere contento di questo farlocco segnale che non vietano solo le nostre trasferte, sono contrario, perché se una "possibilità" era stata data ai "tifosi" del napoli credo che lo stesso andasse fatto con i tifosi del milan, o forse poi Maroni aveva paura di dover adottare gli stessi provvedimenti nel caso fossero successi casini?![]()
![]()
GAspace ![]()
#49
03-09-08 22:35
Un modo per mettere le mani avanti ed evitare certe vergogne al Cavaliere?Io comunque, anche se dovrei essere contento di questo farlocco segnale che non vietano solo le nostre trasferte, sono contrario, perché se una "possibilità" era stata data ai "tifosi" del napoli credo che lo stesso andasse fatto con i tifosi del milan, o forse poi Maroni aveva paura di dover adottare gli stessi provvedimenti nel caso fossero successi casini?
Probabile
Anche se col clima che tira vieteranno qualsiasi partita rischiosa a prescindire d' ora in poi.
![]()
Aleksej89 ![]()
#50
03-09-08 22:40
Caccia li hanno fermati al casello con spranghe e quant'altro...No, innanzi tutto non credo che i milanisti che l'anno scorso erano venuti a Genova nonostante il divieto fossero venuti soltanto per fare casini anche perchè poi non si erano verificati incidenti.
Penso che fosse più per "stare vicini alla squadra", altrimenti degli scontri ci sarebbero stati sicuramente.
non so se mi spiego.
E cmq ripeto: c'erano anche i genoani pronti ad aspettarli.
![]()
smn1986 ![]()
#51
03-09-08 23:38
Ma ancora non avete capito? E' tutta una scusa..si sono riempiti la bocca con "il dare fiducia ai tifosi" , hanno scatenato il panico pubblicizzando una partita come roma-napoli a rischio, hanno fatto succedere il casino, et voilà, fiducia spazzata via e si ritorna alle misure di sicurezza come l'anno scorso. Gli scemi che non ragionano penseranno "che cazzo, il governo aveva dato fiducia! Abbiamo un buon governo!E invece per via dei napoletani niente trasferte pericolose! Sono sempre loro!"
Discorso di sopra
Ti amo, sei l'unico che in un mare di ipocrisia ha capito che quelle sono bestie. Il bello è che le persone per bene lo pigliano in culo, e per difendere la propria città devono anche fare questioni su guai creati da altri.Da Milanista mi dissocio in maniera assoluta da quanto te detto, se vietano Genoa-Milan è perchè in passato dei subumani (perchè i tifosi sono altri) uccisero un ragazzo genoano e da allora la partita è sempre stata a rischio.
L' orda napoletana che ha invaso Roma non c'entra nulla ed è solo un altro pretesto.
![]()
smn1986 ![]()
#53
03-09-08 23:57
Nono, per l'amore del cielo, la punizione è d'obbligo. Sai perchè lo prendiamo in culo? Perchè non ci sono leggi che tutelano il vero tifoso, quello che segue la squadra e si limita allo sfottò delle altre squadre. Per questo stimo il presidente De Laurentis che ha detto, ci vogliono leggi ad hoc. Ma l'avrebbe detto qualsiasi presidente.
Il fatto è che queste leggi, ci sono o no, non vengono rispettate ancora. Ormai in italia si è perso il concetto di galera..fai qualcosa che va contro la legge? Tranquillo, 2 giorni e torni a casa..
![]()
Grifo ![]()
#54
04-09-08 00:07
Io c'ero a Genoa Milan del 95 avevo 17 anni probabilmente poco meno della maggioranza di voi che scrivono qui .
Beh per anni l'odio e' stato veramente forte , da entrambo le partiti , tre anni fa durante Milan - Sampdoria e' stato esposto lo striscione 1995-2005 Genova Piange Ancora.
L'anno scorso e' stato giustissimo vietarla , pero' quest'anno c'erano i presupposti per farla tornare ad essere una partita di calcio partendo dal comportamento dei giocatori del Milan lo scorso anno , anche dal fatto che tante teste calde si sono giocati il jolly al derby e a genoa lazio dello scorso anno , al fatto che e' la partita del ritorno di milito , una festa che nessuno avrebbe voluto rovinare .....
Peccato si perde un occasione ....
![]()
Caccia89 ![]()
#55
04-09-08 00:15
Il problema è che è quasi impossibile vietare la trasferta soltanto ad alcuni. E siccome non è giusto andare a rischiare per vedere una partita di calcio, è meglio che anche chi è innocente segua la partita da casa piuttosto che permettere a tutti di fare la trasferta.Nono, per l'amore del cielo, la punizione è d'obbligo. Sai perchè lo prendiamo in culo? Perchè non ci sono leggi che tutelano il vero tifoso, quello che segue la squadra e si limita allo sfottò delle altre squadre. Per questo stimo il presidente De Laurentis che ha detto, ci vogliono leggi ad hoc. Ma l'avrebbe detto qualsiasi presidente.
Il fatto è che queste leggi, ci sono o no, non vengono rispettate ancora. Ormai in italia si è perso il concetto di galera..fai qualcosa che va contro la legge? Tranquillo, 2 giorni e torni a casa..
La decisione presa dal governo è inevitabile e giustissima, anche se a pagare, come sempre, non sono solo i veri colpevoli.
![]()
smn1986 ![]()
#56
04-09-08 00:20
Guarda, in italia la situazione tifosi è tragica dappertutto..in molte tifoserie i nomi dei vandali si conoscono..basta andarli a prendere e metterli dentro. Ma non si farà mai.Il problema è che è quasi impossibile vietare la trasferta soltanto ad alcuni. E siccome non è giusto andare a rischiare per vedere una partita di calcio, è meglio che anche chi è innocente segua la partita da casa piuttosto che permettere a tutti di fare la trasferta.
La decisione presa dal governo è inevitabile e giustissima, anche se a pagare, come sempre, non sono solo i veri colpevoli.