Problema ram in dual channel
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema ram in dual channel

Cambio titolo
  1. #1
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990

    Problema ram in dual channel

    Ciao,
    Ho un dubbio, voglio mettere due ram in dual channel ma delle due ne ho solo una, della v-data da 512MB DDR400. Adesso mi chiedo se deve essere proprio identica la ram o se prendo un'altra con le stesse caratteristiche funziona?Casomai della stessa marca?




  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    in teoria dovrebbe funzionre anche se è diversa ma con caratteristiche uguali.
    comunque per non rischira,prendile uguali
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    fregatene alla grand, prendi 512mb e poiazzali sotto la macchina, se avrai problemi sarà la mobo schinninosa e non il DC, di cui, ti ripeto, fregatene pure; se la mobo non è vecchissima, o una di uelle ostiche, non dovresti aver problemi in ogni caso!

    star l a comperare un kit di ddr400 mi sembra inutile

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    se hanno stesso clock e stessa dimensione va bene lo stesso

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in realtà non è così necessario, da come lo dite voi se avese delle 333mhz dovrebbe prendere delle 333mhz, sarà che sono avvocato del iavolo, sarà che cerco sempère di usare "gli occhi dell'inesperto"...

  6. #6
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    grazie raga, cmq io la compro tanto mi serve, poi in caso non funziona in dual channel ho sempre 1 GB di ram




  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    in realtà non è così necessario, da come lo dite voi se avese delle 333mhz dovrebbe prendere delle 333mhz, sarà che sono avvocato del iavolo, sarà che cerco sempère di usare "gli occhi dell'inesperto"...
    cosa intendio dire,che andrebbe bene pure con una frequenza inferiore? certo,la ram da 333 lavorera ala frequenza piu bassa dell'altra ram,ad esempio 200,ma non avrebbe senso..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    acquidsta MOLTO senso nel momento in cui uno ha non so, ram a 333; se ti dicono "prendile alla stessa frequnza e no problem", sai che.. torvarle a 333 potrebbe rivelarsi difficoltoso?


    in un caso così, sapere che anche le 400 andrebbero bene, sarebbe una sgravatura non da poco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •