#46
04-09-08 13:29
The Brutal #47
04-09-08 13:43
Mignone Francesco #48
04-09-08 13:43
Vabbè pure tu a chiamarla sapendo(o credendo di sapere)che era al ristorante con i suoi!!!!Cazzo non potevi aspettare la fine della festa e chiamarla quando tornava a casa???Capisco la preoccupazione,però hai davvero incasinato tutto per una sciocchezza!!!!e poi come si fà a dar credito a delle"amiche della tua amica"???!!!!Sei fortunato se la tua ragazza non si sia incazzata a morte con te!!!!
God of Snakes #49
04-09-08 13:46
Ma la questione del presunto tradimento l'hai già insabbiata?
Perché non è un problema da sottovalutare, mentre quello del padre è un problema satellite rispetto al vero fulcro del discorso.
The Brutal #51
04-09-08 13:49
Come facevo ad aspettare? Avevo il cuore in gola, e non riuscivo a dormire...Mettiti nei miei panni...Vabbè pure tu a chiamarla sapendo(o credendo di sapere)che era al ristorante con i suoi!!!!Cazzo non potevi aspettare la fine della festa e chiamarla quando tornava a casa???Capisco la preoccupazione,però hai davvero incasinato tutto per una sciocchezza!!!!e poi come si fà a dar credito a delle"amiche della tua amica"???!!!!Sei fortunato se la tua ragazza non si sia incazzata a morte con te!!!!
Assolutamente no, ce l'ho sempre in mente...ma come ho detto prima non penso, perchè lei è una ragazza dolcissima, mi ama e tutti se ne sono accorti...
Mignone Francesco #53
04-09-08 13:54
Se avevi il cuore in gola significa che ti fidi piu della tua amica che di lei....e secondo me questa è la cosa piu sbagliata che ci sia,e come volevasi dimostrare sei stato preso per culo dalla tua amica e non dalla tua ragazza.....
The Brutal #54
04-09-08 13:55
![]()
Yuzo Morisaki 91 ![]()
#55
04-09-08 13:56
Scusami, ma se avevi ragione dovevi fargli un culo così.
E hai abbozzato.
The Brutal #56
04-09-08 14:11
![]()
vittorio86 ![]()
#57
04-09-08 15:19
con la mia ragazza attuale sto da dio,i loro genitori mi trattano cme un figlio...ma con la mia ex era diverso,davanti il padre era tutto gentile mi invitava a casa,dopo quando lei veniva a casa mia si incazzava con lei e gli diceva:che cazzo vai a fare sempre da lui,che combinate? allora un giorno non ci ho visto piu e gli ho detto:scusa ma mi inviti a casa tua,mi sorridi davanti e poi dietro rompi le palle se lei viene da me?ma vaffanculo va!la mia ex rimase a bocca aperta e si mise a piangere...il suo babbo aveva un espressione assurda..si giro e se ne andò...se avrebbe provato a rompermi lo avrei massacrato porca puttana!il bello e che loro anche sono stati innamorati e dovrebbero capirle queste cose
Infectus #59
04-09-08 15:34
bastava spiegargli la situazione: "quando tua figlia viene a casa mia me la scopo e ti dico la verità è anche brava..."con la mia ragazza attuale sto da dio,i loro genitori mi trattano cme un figlio...ma con la mia ex era diverso,davanti il padre era tutto gentile mi invitava a casa,dopo quando lei veniva a casa mia si incazzava con lei e gli diceva:che cazzo vai a fare sempre da lui,che combinate? allora un giorno non ci ho visto piu e gli ho detto:scusa ma mi inviti a casa tua,mi sorridi davanti e poi dietro rompi le palle se lei viene da me?ma vaffanculo va!la mia ex rimase a bocca aperta e si mise a piangere...il suo babbo aveva un espressione assurda..si giro e se ne andò...se avrebbe provato a rompermi lo avrei massacrato porca puttana!il bello e che loro anche sono stati innamorati e dovrebbero capirle queste cose![]()
God of Snakes #60
04-09-08 15:53
Sì, ma non è molto importante quello che pensi, è importante che tu scopra la verità. Non è che per non soffrire non devi approfondire la questione. Chiedile perché avrebbero dovuto mettere in giro quella voce se non fosse per niente vera.
E, casomai, tu sai chi è questo presunto "amante"?
Guarda che la trasparenza in una coppia è una cosa fondamentale, se già inizi a tapparti occhi ed orecchie è grave.
Non aver paura di mettere in discussione il vostro rapporto, se non ha fatto niente ne uscirete più forti di prima, in culo alle invidiose. Se invece crollasse e confessasse che le voci erano fondate, ti saresti risparmiato un bel periodo di umiliazioni.