#106
05-09-08 23:21
La Spia ![]()
#106
05-09-08 23:21
Ammetto che pensavo "qualsiasi risposta darà, sua madre potrebbe mentire per la figlia", invece noXD
Però dai, non avrà visto sua figlia ogni minuto, per slinguazzare non c'è bisogno di 2 ore, e la tua ragazza potrebbe aver convinto sua mamma, che ormai crede alla figlia.
![]()
Wawacco ![]()
#107
05-09-08 23:55
francamente io avrei aspettato. so bene che quando uno vuole stare in "famiglia" vuol dire che non vuole rotture di coglioni esterne, qualunque esse siano, tra l'altro gli hai fatto pure piange la figlia -.-. Potevi aspettare perlomeno la fine della cena e chiamarla sul tardi nn te pare ?![]()
![]()
burzumhelvete ![]()
#108
06-09-08 00:12
Secondo me è sincera. Si sarà messa a piangere perché si è sentita sotto pressione, magari ci sei anche andato pesante. Anche tu, hai preferito credere subito alle parole delle tue amiche più che parlare a 4 occhi e con calma con la tua ragazza, non è che abbia fatto la mossa migliore.
Con lei chiarisci definitivamente, chiedi e pretendi sincerità. Credile se ti fidi e vuoi continuare il rapporto, altrimenti se non riesci ad avere fiducia in lei taglia.
Suo padre non è altro che un bambino troppo cresciuto che si atteggia ad adulto responsabile, un vero padre non si sarebbe arrabbiato per la festa di compleanno, ma ti avrebbe chiesto che cosa hai detto a sua figlia per farla piangere.
Per quanto riguarda me, non credo mi abbiano accettato e credo non lo faranno presto.
The Brutal #110
06-09-08 00:28
Ho parlato con lei...tutto apposto...mi ha detto che erano tutte cazzate e che non farebbe mai una cosa del genere...e ha continuato a dirmelo per tutto il tempo...
Le credo...i suoi occhi mi dicono la verità...non mi ha tradito e mi ha anche assicurato che non lo farebbe mai perchè non è il tipo...mi ha detto che lei ha sofferto tantissimo per i ragazzi ma non ha intenzione di fare le loro stesse stronzate...
Direi che la questione s'è risolta... Pace fatta coi genitori e niente tradimento...