imperatoromnium
DaEsU, che dire: un ammasso di invettive gratuite e sconclusionate. Un'efficace lezione su come ridursi ai minimi termini insultando senza fantasia qualcun'altro, nonché un perfetto esempio di quelli che sono i veri post da segnalare. Yawn.
imperatoromnium
In effetti non sono molto vivo. E' lecito chiedersi che cosa cazzo c'entri questo, e quale perverso feticismo per il grottesco ti induca a postare ancora dispensando insulti gratuiti, banali ed infondati. Fatti un favore, e finiscila di coprirti di ridicolo.
Uhm, devo averti cortocircuitato il cervello, perchè altrimenti non si spiega come mai con antropofagus sfioravi l'aulico solenne e con me ti abbassi alle onomatopee. Poi sono io, quello ridicolo. Peccato che a sostenere la tua tesi ci siano tu e il tuo mezzofake. A sostenere l'altra ci siano tre persone. Che dire, almeno la matematica la conosci? (sì, continuo ad insultarti perchè provo un perverso sadismo nel far scendere dal loro trono del cazzo persone come te, che si permettono di credersi superiori con chi gli è inferiore, ma quando poi trovano persone al loro livello scappano con la coda fra le gambe sbadigliando. Ciao ciao bimbo bello, io con te ho finito.)
Claudio Chianese
Sono un suo amico e lo conosco. Basta?
Ma anche no. Chissenefrega. Quindi sono amico di un cretino e lo difendo perchè gli sono amico? Beh, sì, d'altronde lo farei solo se fossi cretino anch'io. Spero che si capisca il concetto chiave.
Claudio Chianese
Mia madre lo è anche adesso, se è per questo.
Bella riconoscenza. Devi essere una splendida persona, arrivare ad insultare tua madre per orgoglio, che splendida persona.
Questo ti autorizza ad offendere anche quella degli altri, certo.
Claudio Chianese
No, era pagato per farlo. Come i killer prezzolati

Anche tuo padre era pagato per farlo? Anche i tuoi parenti? Devi essere costato un bel pò, claudiuccio.
Claudio Chianese
Glielo dico sempre, infatti, di non affezionarsi agli animali

Uhm.
Differenza fra uomo:
"essere vivente altamente evoluto dotato della capacità di sviluppare il pensiero logico e il linguaggio articolato, la scelta morale e la distinzione tra il bene e il male"
e animale:
"ogni organismo vivente dotato di sensi e movimento".
La distinzione fra me e te quindi è che io sono in grado di effettuare scelte morali (che è appunto quello di cui stiamo parlando) e sviluppo pensiero logico condito con linguaggio articolato e una spruzzata di bene e male, mentre tu sai solo guardarti intorno e muoverti di conseguenza. Direttamente dal DeMauro, eh, lo dicono loro, non io.
Touché.
Claudio Chianese
E sembra si riuniscano per postare su GR. Unbelievable.
Già, a quanto pare voi detentori di cotanta sapienza non potete ivi partecipare al convivio. Cancellate i vostri account ed eclissatevi nelle vostre sfere di grazia e morte, noi continuiamo a grufolare e ad insultarci.
Sarcasmo..... sarcasmo..... sarcasmo. Stancante, spero ne valga la pena.
Claudio Chianese
La mia idea è quella, ovvero che thread di quel genere non abbiano ragione di esistere in quanto chi li apre non desidera la discussione (come peraltro si è visto), ma solo un listone di auguri. Se poi vogliono mantenerli, 'azzi loro.
Appunto, cazzi loro. Tu non decidi un bel niente. Cosa ci fai ancora qui?
Claudio Chianese
Primo) Il "get a life" è equiparato a un insulto su questa board, mi auguro qualcuno se ne ricordi
Secondo) Imperator scopa più di te

1°

Oh, beh, davvero è un insulto? Davvero? Davvero davvero? Orpò, ho insultato una persona. Deciderà chi di dovere, bannandomi se necessario. Oppure dovrei iniziare a dire "eclissati" a destra e a manca?

2°

ImperEtor è tuo amico. A me mi conosci da 45 anni per giudicare e offendere. Perchè questa è sì, un'offesa gratuita. Ergo: cosa ne sai tu di me?

Giochiamo a chi s'incazza prima?
Claudio Chianese
Sostituisci "vita reale" con "balera di provincia frequentata da camionisti quarantenni dove canta Mino Reitano in loop".
Questa non la commento neanche. A dire la verità nemmeno l'ho capita. Vivi in una balera frequentata da camionisti quarantenni?
EDIT:
Zidanie5
Tutti a videogiocare, la seduta è tolta, non c'è niente da vedere, sgombrare la zona, su da bravi e così via!
Uffi, ma io è così che mi diverto.