config nuovo pc partendo da 0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: config nuovo pc partendo da 0

Cambio titolo
  1. #1
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.955

    config nuovo pc partendo da 0

    ragazzi avrei un budget di 550 euro x far girare crysis e settaggi alti. dovrei partire da 0. comprando il case, skeda madre, cpu. gpu.
    questa cpu va bn? http://www.e-key.it/product_info.php...79005a6417df57
    ho intenzione di overcloccare il bus anke se di poco xkè nn ho intenzione di prendere quei cosi di raffreddamento ma mi dovranno bastare solo le normali ventole del pc.
    consigliatemi voi gli altri pezzi del pc
    edit: nn mi serve ne monitor, ne sistema operativo ne mouse e tastiera. utilizzero il mio XP
    Ultima modifica di rock elite; 4-09-2008 alle 22:11:49

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma dimmi, come cazzo hai fatto a non vedere che 2cm sopra i threads c'è un link ad una sottosezione?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.955
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ma dimmi, come cazzo hai fatto a non vedere che 2cm sopra i threads c'è un link ad una sottosezione?
    cazzo hai ragione
    vabè spero ke qualcuno sposta. xò nel frattempo mi potete rispondere?
    scusate ancora

  4. #4
    inv3rse
    Ospite
    Segnalo-_-

  5. #5
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.955
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Segnalo-_-
    ke ce? ma ke faccia ke fate sn umano no? posso sbagliare ogni tanto se me lo permettete? e ke diamine. finiamola

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    inv3rse
    Ospite
    Ho solo segnalato che è stata sbagliata sezione...Calmati e abbassa la crestina...

  8. #8
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.955
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Ho solo segnalato che è stata sbagliata sezione...Calmati e abbassa la crestina...
    e ke sn tutte quelle faccine del cakkio ke fai? segnala e basta. se nn mi devi aiutare nn rispondere proprio. la crestina nn l'abbasso xkè nn me lo devi dire tu se la devo abbassare o meno. ora finiamola quì

  9. #9
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.955

  10. #10
    inv3rse
    Ospite
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    e ke sn tutte quelle faccine del cakkio ke fai? segnala e basta. se nn mi devi aiutare nn rispondere proprio. la crestina nn l'abbasso xkè nn me lo devi dire tu se la devo abbassare o meno. ora finiamola quì
    Te l'ho scritto perchè magari ti trovi il thread chiuso e non sai come mai...Io mi darei una calmata...Altrimenti...........

  11. #11
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.955
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Te l'ho scritto perchè magari ti trovi il thread chiuso e non sai come mai...Io mi darei una calmata...Altrimenti...........
    posso sembrare agitato ma io sn calmissimo. dico le cose cm le penso ma nn mi alterò x niente cmq hai segnalato. spero lo spostino tanto nn costa niente ai mod

  12. #12
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Ho solo segnalato che è stata sbagliata sezione...Calmati e abbassa la crestina...
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    e ke sn tutte quelle faccine del cakkio ke fai? segnala e basta. se nn mi devi aiutare nn rispondere proprio. la crestina nn l'abbasso xkè nn me lo devi dire tu se la devo abbassare o meno. ora finiamola quì
    santo iddio...ma e' un asilo?

  13. #13
    inv3rse
    Ospite
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    posso sembrare agitato ma io sn calmissimo. dico le cose cm le penso ma nn mi alterò x niente cmq hai segnalato. spero lo spostino tanto nn costa niente ai mod
    Ecco hai visto è tutto a posto nessun problema...

  14. #14
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.955
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Ecco hai visto è tutto a posto nessun problema...
    te ne intedi te? mi sai dire se la config va bn x crysis a settaggi alti o very high? la ram e buona? la skeda video? io nn me ne intendo parekkio stò iniziando da poco a capire qualcosa

  15. #15
    inv3rse
    Ospite
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    te ne intedi te? mi sai dire se la config va bn x crysis a settaggi alti o very high? la ram e buona? la skeda video? io nn me ne intendo parekkio stò iniziando da poco a capire qualcosa
    Io penso sia un buon pc...non so se crysis va tutto al massimo pero...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •