#46
05-09-08 09:43
![]()
dimble ![]()
#47
05-09-08 09:50
In questi ultimi anni ho iniziato ad essere più estroverso. Prima non ero in grado di proferire parola con gli estranei, adesso spesso mi capita di iniziare io stesso un dialogo con loro. Con le ragazze non sono più timido come una volta, ma purtroppo ho una vita sociale che fa abbastanza schifo.
Riguardo l'aspetto fisico, sinceramente non intendo cambiare il mio aspetto solo per fare un favore agli altri, anzi, in alcuni casi può essere una discriminante per evitare a priori le persone superficiali. Sto parlando del mio lungo crine, a volte malvisto da più persone.![]()
breaker_no_stop #48
05-09-08 10:00
e qui il quotone ci sta tuttoIo credo che cambiare la propria immagine non serva a stare meglio con se stessi.
Perché noi, in fondo, abbiamo un giudizio su noi stessi che è quello che è: i complimenti degli altri fanno piacere, ma così come arrivano complimenti arrivano anche critiche.
E se si perde troppo tempo ad adattarsi in modo da piacere agli altri si fa in tempo a morire.
sbrotfl.
tu non sei altro che un vecchio volpone che si auto-owna perchè passa le nottate in disco
allora,io e te,siamo simili in molte coseDopo quasi 17 anni sono ancora insicuro , vesto con robe del mercato o di negozi low cost e ho tendenze da nerd XD ma ne sono fiero ; non mi andrebbe mai di essere un membro del "gruppo vip" del mio paese , truzzetti da quattro soldi che vogliono dire a tutti i costi quanto hanno pagato la maglietta che portano...
1)comportamento uguale
2)nome uguale
3)anno di nascita uguale
4)attrazione per la gnocca uguale(vedesi tua firma)
e comunque,per quello che mi riguarda,quando voglio cambiare cambierò.voglio essere me stesso.me stesso,come nerd,come cretino che passa le giornate al pc e allo studio,ma non me ne frega.devo far finta di essere qualcun altro per piacere agli altri?fanculo gli altri.
la gente,ti accetta troppo facilmente per quello che non sei,e troppo difficilmente per quello che sei veramente.è questo il difetto più grosso di buona parte della gente che conosco
![]()
bigbill ![]()
#49
05-09-08 11:27
Il cambiamento in me deve ancora avvenire, soprattutto sulla sicurezza in sè, sono timido e non ho un fisico da paura, "Sono quello che sono, qualcuno devo pur esserlo." [citazione], ma non mi considero uno sfigato, ansi, mi sento fortunato in quanto ho degli amici fenomenali.
![]()
Brolyssj4 ![]()
#51
05-09-08 13:00
attualmente(14 anni) sono un tipo abbastanza chiuso, un po' asociale, passo le giornate a programmare al pc, diciamo che ho difficoltà a relazionarmi con molti, ma questo perchè non mi sento parte del loro gruppo, non noto alcuna similitudine fra me e loro(parlo del gruppetto di amici che frequento), insomma loro non mi trattano mica male, non mi sfottono mai, però non mi sento a mio agio lo stesso
, non so se cambierò, l'unica cosa che voglio forse cambiare è la mia timidezza con le ragazze, per il resto sono felice così, meglio essere nerd che truzzo,almeno IMHO
![]()
carulo(°_°) ![]()
#52
05-09-08 13:30
io sono cambiato, e tanto.
nel giro di tre anni, sono una persona diversa, piu' aperta, mi risulta assai piu' facile relazionarmi con gli altri, e il resto appunto viene da sè.
per quanto riguarda l'aspetto fisico, ora me ne preoccupo perchè c'è poco da fare, per la maggior parte delle persone il primo impatto è importante.
non dico affato che sia giusto, ma è cosi', e per questo porto piu' atenzione: da capelli "alla cazzo" a capelli corti ed ordinati, gr4azie a Dio tre anni fa ho salutato praticamente quasi sempre gliocchiali, in favore di lenti a contatto, e do' molta piu' importanza al fattore vestirsi.
ovviamente, non vado in giro a mostrarmi, anch eperchè non serve un bunget illimitato per vestirsi con dignità, e sicuramente preferisco rispiarmare per comprare un abito firmato di qualità piutosto che inguardabili camice tipo "la martina" o nike shox et similia.
per quanto riguarda l'aspetto puramente fisco, mi sono iscritto in palestra, dove oltra a mantenermi in forma posso conoscere altre persone.
pertanto, non credo di essere cambiato io, ma semplicemente di aver dato maggior peso a cose che non ritenevo importanti, e che invece ora mi accorgo esserelo.
non ho cambiato me stesso, ma il mio modo di relazionarmi con gli altri.
e, sinceramente sto meglio.
![]()
Ariax ![]()
#53
05-09-08 13:36
Da quando avevo 13 anni ad adesso, che ne ho 15, sono cambiata tantissimo, sia fisicamente che d'atteggiamento: sono diventata meno timida, abbastanza più spigliata e adesso, grazie anche a quella che posso definire una vera e propria trasformazione, mi sento bene, in pace con me stessa
Spoiler:potessi crescere altri 10 cm e starei da Dio
![]()
Bussi17 ![]()
#54
05-09-08 14:17
anch'io ero simile alle medie.. un po' sfigatello.. ma senza capelli lunghi e occhiali e certi mi sfottevano....ora da un anno circa sono migliorato.. e sono come il messaggio in grassetto...Io ero "quello simpatico".
Quello con i capelli lunghi che tutti ricordavano e salutavano, bensì sfottessero pure.
Poi ho fatto il cambiamento.
Lenti, tagliati i capelli, un po' di stile nel vestire e "me lo tiro".
Sono quasi sempre "pieno" (eh diciamo cosi:/) di ragazze e ragazzi che mi "stimano".
Nessuno me l'ha imposto, ma ora ê perfetto e stupendo.
![]()
![]()
Saxman21 ![]()
#55
05-09-08 14:38
ci sono gli sfigati e poi ci sono io...
alle medie ero timido come molti di voi
adesso vado in una scuola di soli maschi(una scuola professionale con nemmeno 1 e dico 1 ragazza)
quindi con le ragazze non direi di essere timido perchè nella mia vita non ho mai parlato con alcune di esse(in teoria per me le ragazze potrebbero essere anche una strana razza aliena mutante...e io non ne so niente...)
penso che una delle mie qualità/difetti sia il non essere mai cambiato
sono rimasto a quando avevo 12 anni
(il che non so se è cosa buona perchè va bene il non diventare un truzzo però restare con la mentalità di un dodicenne...)
![]()
Bussi17 ![]()
#56
05-09-08 14:41
complimentoni.....ci sono gli sfigati e poi ci sono io...
alle medie ero timido come molti di voi
adesso vado in una scuola di soli maschi(una scuola professionale con nemmeno 1 e dico 1 ragazza)
quindi con le ragazze non direi di essere timido perchè nella mia vita non ho mai parlato con alcune di esse(in teoria per me le ragazze potrebbero essere anche una strana razza aliena mutante...e io non ne so niente...)
penso che una delle mie qualità/difetti sia il non essere mai cambiato
sono rimasto a quando avevo 12 anni
(il che non so se è cosa buona perchè va bene il non diventare un truzzo però restare con la mentalità di un dodicenne...)![]()
![]()
Icewarrior ![]()
#60
05-09-08 15:20
Diciamo che una sorta di cambiamento c'è stato, anche se non così marcato...
Credo sia stato causato dalla prima cotta..Ero dimagrito un casino e avevo cominciato ad uscire...
Comunque ora sto molto meglio di un tempo, ho acquisito più sicurezza in me stesso, non scadendo nel fanatismo verso vestiti firmati e discoteche( che poi, se a uno piace, non ci vedo nulla di male).