Aspettare per fare nuovo PC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Aspettare per fare nuovo PC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MinhTu
    Registrato il
    09-08
    Località
    Casalmaggiore (CR)
    Messaggi
    494

    Aspettare per fare nuovo PC?

    Salve a tutti, vorrei farmi un pc nuovo, ma sono indeciso se aspettare i nehalem di fascia media che a quanto sembra usciranno l'anno prossimo.
    Le prestazioni saranno così superiori dei core2 di adesso?
    E il socket 775 andra perduto?

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    il socket 775 andrà perduto, le prestazioni non saranno doppie, non ti preoccupare

    è un buon momento per cambiare pc
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il socket 775 andrà avanti a vedere cpu prodotte anche per un po' dopo l'uscita di nehalem, esiste il mercato dell'usato, e in ogni caso non riesco a capire cosa te ne freghi; un quad a 3,4/3,6ghz pensi che ti duri poco? per me è più facile ti eploda la mobo, prima che la cpu diventi insufficiente.


    se ti poni questa domanda semplicemente ti dico: HAI bisogno el pc? si? prendilo.

  4. #4
    Utente L'avatar di MinhTu
    Registrato il
    09-08
    Località
    Casalmaggiore (CR)
    Messaggi
    494
    ok grazie raga! allora adex me lo faccio tutto nuovo!

  5. #5

  6. #6
    Utente L'avatar di MinhTu
    Registrato il
    09-08
    Località
    Casalmaggiore (CR)
    Messaggi
    494
    che cpu mi consigli? io voglio prendere e8500 consigliata da gmc, ma un quad allo stesso prezzo nn mi dispiacerebbe...

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    allora,lascia stare cosa ti consiglia gmc...
    infatti l'e8500 è inutile,ha solo 0.16 MHz in piu dell'e8400 e costa 50 euro in piu..

    poi dicci il tuo budget,e ti diciamo noi cosa comprare.
    dicci anche cosa hai adesso..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    Utente L'avatar di MinhTu
    Registrato il
    09-08
    Località
    Casalmaggiore (CR)
    Messaggi
    494
    bè il mio pc ormai è vecchio... ho un P4 3gh su Asrock775i65Pe+1gb ram ddr400+ ati x1650pro 512mb ddr2 agp.... io lo cambio tutto questo è scontato!
    ho un badget di 1500 euro. con questi soldi devo anche farci stare il case, un buon mouse da gioco e una buona tastiera ed anche un monitor da 22"

  9. #9
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione MinhTu Visualizza Messaggio
    bè il mio pc ormai è vecchio... ho un P4 3gh su Asrock775i65Pe+1gb ram ddr400+ ati x1650pro 512mb ddr2 agp.... io lo cambio tutto questo è scontato!
    ho un badget di 1500 euro. con questi soldi devo anche farci stare il case, un buon mouse da gioco e una buona tastiera ed anche un monitor da 22"
    Case: Antec Twelve Hundred (120€)
    CPU : Intel Core 2 Quad Q9450 2,66GHz (250€)
    Mobo: Asus Rampage Formula X48 DDR2 (210€)
    Memorie: Corsair Twin2X 4096-8500C5D 4GB (130€)
    Ali: Corsair TX 750W (120€)
    HD: vedi i Samsung Spinpoint (diciamo 300€)
    VGA: Sapphire 4870 (220€)
    Monitor: SAMSUNG SM 226 BW (250€)
    Mouse: RAZER Lachesis (65€)
    Mouse Pad: Razer Goliathus small precision(20€)

    TOTALE: 1685€ (ci stai tranquillo fidati)
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    inutile al 90% la mobo, quindi soldi buttati

    il case potrebbe ben bastare un cm690 diciamo che partire con uno da 120 mi sta alle balle, ma quello è il meno


    samsung spinpoint? eh? SEAGATE BARRACUDA senza pensarci nemmen, in ogni caso, 300e...con 300e si compera un velociraptor + un barracuda da 500

    monitor 226bw o t220


    ali meglio la serie HX, se no i soliti tagan o simili

    tutti quei soldi e nessun dissi

  11. #11
    Utente L'avatar di MinhTu
    Registrato il
    09-08
    Località
    Casalmaggiore (CR)
    Messaggi
    494
    l'ali ce lo gia xchè lo cambiato 2 mesi fa xchè l'altro nn andava più.
    ho preso il coolermaster real power m700w modulare.
    come case mi piacerebbe il cosmos 1000, ma 200e sn un po troppi!
    come mobo avevo pensato alla ASUS P5Q Pro e per il resto concordo su quello che mi avete consigliato...
    Cosa ne dici?

  12. #12
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    inutile al 90% la mobo, quindi soldi buttati

    il case potrebbe ben bastare un cm690 diciamo che partire con uno da 120 mi sta alle balle, ma quello è il meno


    samsung spinpoint? eh? SEAGATE BARRACUDA senza pensarci nemmen, in ogni caso, 300e...con 300e si compera un velociraptor + un barracuda da 500

    monitor 226bw o t220


    ali meglio la serie HX, se no i soliti tagan o simili

    tutti quei soldi e nessun dissi
    Saegate tutta la vita, è lo stesso che ho io 7200.11 mi pare si chiami. Ho consigliato il samsung perchè non mi ricordavo come si chiamava il mio

    Non sono daccordo con te sulla mobo, io stesso ho la Rampage e ti posso assicurare che sono soldi ben spesi. Comunque ammetto che ci sono mobo con prezzi molto inferiori ma dalle prestazioni simili "gigabyte su tutte"
    Unico consiglio che do a MinhTu è di puntare sui chip intel, per il resto vedi un po tu.

    Cosmos 1000 troppo alto per i miei gusti.
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la rampage è ottima, MA se uno non occa, è buttata via per metà almeno; se uno ocvca normale, e basta, solo un po' meno... è completa questo si, ma non è che non ci siano mobo che costan la metà e non siano equipaggiate...anche in casa asus

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    già la P5E Deluxe mi sembra molto simile e costa decisamente meno
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    Utente L'avatar di MinhTu
    Registrato il
    09-08
    Località
    Casalmaggiore (CR)
    Messaggi
    494
    io nn sono uno che fa overclock, quindi dite che la P5Q Pro andrebbe bene per me?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •