Trasporto arco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Trasporto arco

Cambio titolo
  1. #1
    XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.724

    Trasporto arco

    Forse verso ottobre rinizio a tirare con l'arco dopo qualche anno di astinenza.
    L'unico problema è che non so come l'arco va trasportato (se zaino/valigetta/sacchetto), se lo posso portare smontato o meno, o se servano determinate autorizzazioni (rilasciate dall'associazione o da altri enti).
    So che esiste la 110/75 che nell'articolo 4 comma 2 specifica che senza giustificato motivo non potrei portare l'arco fuori di casa, qui il giustificato motivo ci sarebbe (dovuto all'allenamento con il suddetto strumento), e qui ho paura che mi farebbero comunque storie (per lo meno penso che devono accertarsi di persona della veridictà del giustificato motivo, o no? )

    Grazie anticipatamente per le risposte

  2. #2
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175

  3. #3
    Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.517
    Mi hai fatto venire voglia anche a me di riprendere a tirare

    E' molto tempo che non tiro, avevo 12/13 anni e l'arco lo portavo dal mio "istruttore" (un vecchio pazzo del mio paese, ma una delle persone più buone che conosca) con un mio amico nello zaino della scuola sopra la bici... c'è da dire che tiravamo anche da in mezzo alla strada a dentro il cortile del mio amico tenendo il cancello aperto ed effettivamente non credo fosse proprio a legge (dovevi vedere la faccia del vicino...). Sono quasi certo che fino ad una certa "potenza" si possa trasporta liberamente, però quelli più potenti non saprei proprio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •