Creare una sottosezione "Calcio" in sport radar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Creare una sottosezione "Calcio" in sport radar

Cambio titolo
  1. #1
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836

    Creare una sottosezione "Calcio" in sport radar

    Se entrate in sport radar vi accorgerete subito della numerosità delle discussioni riguardanti il calcio. Oltre ai topic ufficiali sulle squadre ne vengono aperti molti, al mio avviso, inutili o non necessari che sotterrano letteralmente altre discussioni, magari interessanti, su altri sport.
    Perchè non creare una sezione a se, così da lasciar spazio anche a chi di calcio non se ne intende???
    Propabilmente è una proposta già discussa, non so, illuminatemi

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Perché è un forum di videogiochi, ed è già tanto, in un certo senso, che sezioni come Sport Radar esistano.

  3. #3
    Lizard King
    Ospite
    Rimarebbe vuota sport radar in questo modo.

    Per me l'unica sottosezione necessaria è quella dei club, aprire SR e trovarsi di fronte milan-club, juve-club, fiore-club e via discorrendo è parecchio fastidioso per me.
    Inoltre la sottosezione per i club permetterebbe di affrontare discussione sportive un minimo più "serie" che vadano oltre al:
    -squadra x merda
    -squadra y feccia
    -juventini ladri
    -romanisti rosiconi
    ecc ecc
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Perché è un forum di videogiochi, ed è già tanto, in un certo senso, che sezioni come Sport Radar esistano.
    Penso che molto utenti sono rimasti qua SOLO per le sezioni non videoludiche, dunque è interesse dell'amministrazione gestirle meglio.
    Il bello di GR è che è grosso e popolato, personalmente se voglio parlare di VG mi rivolgo ad altre comunity.
    Ultima modifica di Lizard King; 5-09-2008 alle 17:53:18

  4. #4
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Perché è un forum di videogiochi, ed è già tanto, in un certo senso, che sezioni come Sport Radar esistano.
    Già che esiste perchè non migliorarla?

  5. #5
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Io sarei d'accordissimo, però la sezione principale rimarrebbe vuota imho...

  6. #6
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Lizard King Visualizza Messaggio
    -squadra y feccia
    La mia squadra non si tocca.

    In tutti i casi, sono favorevole, non credo che la sezione principale si svuoterebbe, ci sono tutti gli altri sport che hanno ancora un po' di rilievo, credo diventerebbe solo più tranquilla, come "Libri e fumetti" ad esempio.

  7. #7
    FaghErMejo
    Ospite
    Semmai una sottosezione altri sport, dato che il bacino più ampio lo ha il calcio.

  8. #8
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Perché è un forum di videogiochi, ed è già tanto, in un certo senso, che sezioni come Sport Radar esistano.
    Se è per questo allora togliamole,chissenefrega
    E perdiamo anche metà degli utenti,visto che sono qua solo per i radar.

    Come sempre detto,favorevole,e non vedi cosa costi farlo,tra l'altro.

  9. #9
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Se è per questo allora togliamole,chissenefrega
    E perdiamo anche metà degli utenti,visto che sono qua solo per i radar.

    Come sempre detto,favorevole,e non vedi cosa costi farlo,tra l'altro.
    Costa che già l'utenza si lamenta del server. Se aggiungiamo roba superflua il server peggiora, e tutti si chiederanno "perchè il server è una merda? perchè non comprate un server nuovo?"

    E' un circolo vizioso. Comunque sono contrario.

    E se la vogliamo dire proprio tutta, questo thread andava in "proposte per il forum".

    N!
    Ultima modifica di Nabucodorozor; 5-09-2008 alle 20:48:53


  10. #10
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Semmai una sottosezione altri sport, dato che il bacino più ampio lo ha il calcio.
    concordo e a questo punto si deve cambiare anche il titolo alla sezione.
    è l'unica soluzione.
    i topic di "altri sport" sarebbero più in rilevanza e meno nascosti dai topic sul calcio.
    ma se ne è discusso molto in passato e alla fine hanno deciso di tenerlo così.

    Citazione Nabucodorozor Visualizza Messaggio
    Costa che già l'utenza si lamenta del server. Se aggiungiamo roba superflua il server peggiora, e tutti si chiederanno "perchè il server è una merda? perchè non comprate un server nuovo?"

    E' un circolo vizioso. Comunque sono contrario.

    E se la vogliamo dire proprio tutta, questo thread andava in "proposte per il forum".

    N!

    se non mi sbaglio , non è la sezione che pesa sul server. sono i numeri di discussioni aperte. creando una sottosezione si ci limiterebbe a spostarle le discussioni e una sezione altri sport avrebbe lo stesso numero di discussioni aperte anche se non esistesse. il peso sul server rimarrebbe lo stesso, ma correggetemi se invece non è così
    Ultima modifica di sergio leonhart; 5-09-2008 alle 20:59:55
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  11. #11
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione the fury Visualizza Messaggio
    Se entrate in sport radar vi accorgerete subito della numerosità delle discussioni riguardanti il calcio. Oltre ai topic ufficiali sulle squadre ne vengono aperti molti, al mio avviso, inutili o non necessari che sotterrano letteralmente altre discussioni, magari interessanti, su altri sport.
    Perchè non creare una sezione a se, così da lasciar spazio anche a chi di calcio non se ne intende???
    Propabilmente è una proposta già discussa, non so, illuminatemi
    La proposta è stata già discussa innumerevoli volte; mi chiedo sempre perchè a farla siano quasi sempre utenti che non ci postano affatto o quasi.
    La risposta dell'amministrazione è sempre stata questa: separare il calcio dagli altri sport significa ampliare una sezione non inerente ai videogiochi, e questo non è nei loro intenti.
    Aggiungo io, che la sezione "Altri Sport" sarebbe un mortorio.
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Se è per questo allora togliamole,chissenefrega
    E perdiamo anche metà degli utenti,visto che sono qua solo per i radar.

    Come sempre detto,favorevole,e non vedi cosa costi farlo,tra l'altro.
    Non ho capito se sei favorevole a chiudere completamente la sezione, o a creare due sezioni distinte.

  12. #12
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Perché è un forum di videogiochi, ed è già tanto, in un certo senso, che sezioni come Sport Radar esistano.
    questo in pura via teorica. se togli le sezioni off topic, specie sport radar e per discutere, se ne va il 70% dell'utenza ( compreso me ). ciò per far capire l'utilità di queste sezioni.

    comunque sarei favorevole alla sottosezione club.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Genitivo Sassone
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    122
    Ma perchè poi ste proposte le fanno quelli che non la frequentano?
    Io ci sto bene così

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.117
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    La proposta è stata già discussa innumerevoli volte; mi chiedo sempre perchè a farla siano quasi sempre utenti che non ci postano affatto o quasi.
    Citazione Genitivo Sassone Visualizza Messaggio
    Ma perchè poi ste proposte le fanno quelli che non la frequentano?
    Io ci sto bene così
    Magari (è un'ipotesi eh) voi frequentate i thread calcistici e chi apre questi thread frequenta quelli relativi agli altri sport, così non vi capita di incrociarvi.

    Io comunque sarei a favore, ghettizzare il calcio in una sezione dedicata non sarebbe una cattiva idea, per come la vedo io. La sezione monopolizzata da club di tifosi è abbastanza triste.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Visto il flood pazzesco nei topic di calcio, sarei favorevole ad una sottosessione sul calcio e il blocco del contapost. (adesso vengo linciato)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •