Configurazione PC fisso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Configurazione PC fisso

Cambio titolo
  1. #1
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943

    Configurazione PC fisso

    ragazzi come da titolo vorrei sapere con un budget di 1500€ che configurazione potrei farmi, con Vista, quindi Dx10, un PC coi controcazzi sul quale ci possa girare bene anche crysis (magari al meglio) monitor escluso, ma vorrei un consiglio anche per quello e periferiche (casse buone, tastiera e mouse fighi anche quelli)

    grazie in anticipo
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  2. #2
    Drago Rinato
    Ospite
    Casse, tastiera e mouse esclusi anche quelli dai 1500€ come il monitor?

  3. #3
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    che monitor hai?
    drago rinato,casse,tasiera e mouse compresi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Ultima modifica di luckino; 5-09-2008 alle 20:35:57
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Utente L'avatar di the_emperor89
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.098
    prima cosa, hai intenzione di occare? (se occhi esce un mostro a 1500€ )
    da quanto hai intenzione di prendere lo schermo?
    devo mettere nel carrello anche il montaggio del pc e vista?

    drago rinato,casse,tasiera e mouse compresi
    da quel che ho capito vuole solo consigli su quali prendere ma non sono compresi nel budget di 1500 sbaglio?
    Ultima modifica di the_emperor89; 5-09-2008 alle 20:45:27

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    e infatti lo schermo...percha altrimenti prendi la 4870 singola...
    se invece prendi piu di un 22" pollici,prendi la 4870x2..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Utente L'avatar di the_emperor89
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.098
    e infatti lo schermo...percha altrimenti prendi la 4870 singola...
    se invece prendi piu di un 22" pollici,prendi la 4870x2..
    se guardi i bench anche a 24'' non sono soldi ben spesi
    guarda qui, in tutti i giochi a parte crysis fa solo pochi fps in più... niente di paragonabile al prezzo...bisognerebbe avere un 28/30 pollici per sfruttarla, ma imho almeno uno schermo come il t260 ci vuole per tirare fuori i soldi e non sentirsi di averli buttati...
    Ultima modifica di the_emperor89; 5-09-2008 alle 20:50:56

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io incomincierei con
    q9450
    p5q-e
    4gb ddr2
    vista 64bit
    4870x2
    corsair m620w
    cm 690

    monitor direi un t240 data la scheda videona
    mouse un razer lachesis
    tastiera logitech g11
    casse bè se 2.1 direi logitech z2300 se invece 5.1 andrei sulle z5500

  9. #9
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    schermo e periferiche escluse dai 1500€ vista incluso (ma non uno schermo da 500€ asd) uno schermo non troppo grande.....

    @ emperor: in pratica sono un niubbo quindi non saprei come fare..... asd, non sono molto pratico con i PC (diciamo di componenti)......
    quindi ricapitolando
    un PC con le parti consigliate da floop e luckino senza occare ci gira bene tutto?
    crysis (che è praticamente il termine di giudizio per i PC Asd) come ci girerebbe?
    Ultima modifica di Bobcat; 6-09-2008 alle 15:50:52
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  10. #10
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    ragazzi mi sono dimenticato che ho bisogno di una discreta scheda audio per poter registrare qualche mio pezzo con la chitarra elettrica sul PC, quindi relative buone casse e un programmino, ma non troppo sofisticati, decenti, non troppo costosi.....
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    le casse ti conviene prenderle belle a parte, se la scheda ti serve per registrare e giocare è un conto, se devi solo lavorarci (o in prevalenza) starei magari non sulla scontatissima creative


    per il resto da quella config manca sicuramente un dissipatore per la cpu, il solito zen andrà benissimo, e mi fa inorridire metterci il 500gb che si mette ormai sui pc da 400€ ideale velociraptor + 750gb, se no singolo 750gb o meglio 1tb, imho.

  12. #12
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Bobcat Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sono dimenticato che ho bisogno di una discreta scheda audio per poter registrare qualche mio pezzo con la chitarra elettrica sul PC, quindi relative buone casse e un programmino, ma non troppo sofisticati, decenti, non troppo costosi.....
    Imho, se vuoi un set di casse con un ottimo rapporto qualità prezzo vai sulle X-540 della Logitech, prestazionalmente uguali alle X-530 ma con in più l'utilissimo telecomando a parte per i controlli del volume, che sulle X-530 si trova su una delle casse, se però preferisci il design ovviamente vai sulle X-530, quindi a conti fatti design->X-530, telecomando volume etc->X-540, li trovi entrambi sul sito PIXMANIA a 60€ circa..

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    le casse ti conviene prenderle belle a parte, se la scheda ti serve per registrare e giocare è un conto, se devi solo lavorarci (o in prevalenza) starei magari non sulla scontatissima creative


    per il resto da quella config manca sicuramente un dissipatore per la cpu, il solito zen andrà benissimo, e mi fa inorridire metterci il 500gb che si mette ormai sui pc da 400€ ideale velociraptor + 750gb, se no singolo 750gb o meglio 1tb, imho.
    si beh,poi magari 750gb per lui sono inutili...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    ragazzi, tutto a monte, causa padre incazzato per le spese che sto facendo (in due mesi ho cambiato 2 amplificatori per il totale di 1000€) posso prendere solo un PC, notebook sotto i 1000€, il necessario è una buona scheda audio per registrare (non so se la posso avere su un notebook) va bene anche con XP, non è necessario Vista, non deve girarci tutto, ma almeno una buona Ram, un buon Procio, e un pò di memoria, scheda video decente, da far girare i giochi recenti abbastanza bene

    è possibile o non ce ne sono notebook sotto ai 1000€ decenti?
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se vuoi giocarci bene e star sui mille cerca bene, qualche buon Dell, evita "appetitosi" acer che è meglio...la scheda audio prendiltela esterna, non credo tu ne faccia un uso porfessionale quindi va bene, firewire se riesci (ma assicicurati di prendere un notebook con firewire appunto) se no usb2 e via...tanto non credo che 70/90 ms di latenza ti impediscano di lavorare o si?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •