mi sforzo a scrivere il sogno di stanotte, anche se la voglia di scrivere tanto è poca (mi sforzo).
Il sogno inizia tipo un programma di MTV (non guardo quasi mai MTV, saranno 4 mesi che non la vedo più

e si vedono in stile video musicale vari gruppi di persone, prima una famiglia, un gruppo di amiche e infine in una via di una città vicina a dove abito io un gruppo di Rapper insieme a me e a un mio amico, la via di questa città è un pò diversa dall'orginale ma a me piace di più, marciapiede all'esterno che costeggia una stradina secondaria, e una piccola galleria molto illuminata stile scicchettosa (nero e oro).
Poi continua e si vede un gruppo di calciatori di varie nazionalità e scopro che in un'altra città c'è la fiera del calcio (sport che non seguo) e di colpo mi ritrovo al raduno, fuori all'altra città, si vedono il lontanaza gli edifici, mentre tutte le persone viste prima si trovano insieme a me in un posteggio sterrato circondato da del prato, sul posteggio c'è qualche automobile e un bus che ci deve portare alla fiera.
Viaggio in bus giocando a un tetris sul game boy advance (minimo 1 anno e mezzo che non lo tocco più

, si parla ogni tanto con i rapper o la famiglia ma niente di rilevante.
Arriviamo e ci troviamo in mezzo a una piazza di un altra città, per terra ha delle mattonelle marroni chiare- rosse chiare e dal bus gli autisti tirano fuori materiale per montare dei tendoni e dei gazzebi, nella folla noto una ragazza molto carina che nel sogno non conosco e non ho notato prima (in realtà è la mia ex che mi ha piantato lunedì per un altro -______- vabbè

. parliamo e scopro che è una calciatrice molto brava che gioca in nazionale, parliamo e giochiamo a calcio (spesso fa apposta a perdere, ma mi da pure dei merdoni ogni tanto xD), la fiera sembra che va avanti per giorni e intanto noi iniziamo a baciarci, a frequentarci e pure a trombare xD (anche se l'unica scena della prima trombata e solo il coso che entra... e basta).
Poi inspiegabilmente mi lascia e quando le chiedo spiegazioni non mi dice niente, cerco di convincerla a spiegarmi ma niente, torniamo solo a baciarci senza accorgercene e a tromb.... avete capito xD.
Poi mi ripianta e quando le chiedo spiegazioni vedo delle bionde dietro di lei, e mi spiega che sono sua madre e le sue zie, che lei in realtà e russa e di colpo diventa bionda (il luogo era la stessa piazza di prima solo con i gazzebbi bianchi montati, con dei tavoli da bar e un bancone simil-bar tipo una festa).
Poi non ricordo come i gazzebi e tutto il resto sparisce e rimane solo questa piazza, io e lei (bionda) da soli e dal cielo limpido appare un angelo che spinge via lei e tenta di rapirmi, ma lei mi prende per un braccio.
Quindi mi ritrovo con un braccio preso dalla bionda e l'altro dall'angelo, e guardando quest'ultimo vedo che è una mia carissima amica (prima di questa ex ero pazzo di lei, ma ho dovuto troncare i contatti con lei perchè l'altra rognava, ah io non le piacevo al di fuori di amico, ma comunque un pò c'è rimasta male).
Entrambe mi sembrano molto minacciose... si guardano con odio, ma allo stesso tempo davano un'impressione di grandezza e onnipotenza, 2 opposti... comunque alla pari.
Poi mi sveglio.